ASSASSIN'S CREED
RAGAZZI!!! AVETE VISTO CHE FICATA DI GIOCO????!!
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
Risposte
Perchè hanno spianato la strada ad un sicuro seguito.
Speriamo che non finisce come Half Life: è dal 2004 che il gioco continua. Una versione base, tre "episodes" successivi, due espansioni di storie parallele e "Portal", un gioco staccato, ma legato alla trama del gioco. Portal è giocabilissimo da solo, ma se conosci il gioco, capisci molto di più.
Speriamo che non finisce come Half Life: è dal 2004 che il gioco continua. Una versione base, tre "episodes" successivi, due espansioni di storie parallele e "Portal", un gioco staccato, ma legato alla trama del gioco. Portal è giocabilissimo da solo, ma se conosci il gioco, capisci molto di più.
la grafica è stupenda...credo fra le migliori ke abbia mai visto se nn la migliore...mi piaceva molto la trama prima di giocarlo ma la fine è proprio deludente: praticamente nn c'è!!
la grafica è bella ma la storia fa completamente SKIFO meglio ninja gaiden
stupendo! insieme ad oblivion IV è il gioco che preferisco
stra figo sto gioco c ho giocato 1 volta ed è bellissimo..
Ed è ufficiale, uscirà Assassin's Creed 2, certo si sapeva, che dopo tutto il successo del primo capitolo i programmatori non si sarebbero mai fatti sfuggire l'occasione di fare il seguito, vista anche la fine, a mio parere eccezionale, ma lasciata in sospeso.
si chiamerà:
Assassin's Creed 2: Assassinate Harder
E si vociferà dell'uscita verso l'inizio del 2009, ma potrebbe essere posticipata, visto che non ci vogliono un paio di giorni per creare un gioco del genere, si dice addirittura che Assassin's Creed potrebbe essere una trilogia, ma queste sono voci, solo il tempo ci dirà se sono vere XD
si chiamerà:
Assassin's Creed 2: Assassinate Harder
E si vociferà dell'uscita verso l'inizio del 2009, ma potrebbe essere posticipata, visto che non ci vogliono un paio di giorni per creare un gioco del genere, si dice addirittura che Assassin's Creed potrebbe essere una trilogia, ma queste sono voci, solo il tempo ci dirà se sono vere XD
sembra carino dalle immagini
scusate l':ot ma oggi ho comprato SWAT4 cosa ne pensate?
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Qualer:
:asd :asd
Queste sono tutte deduzioni logiche :asd :asd
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
le mie unike deduzioni logike sono: W I MANGA, W L'XBOX 360, W HALO E ABBASSO I TRUZZI E GLI EMO:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Non so perchè ma condivido al 100% quello che dici :asd :asd
L' ultima è una cosa ovvia, l' undicesimo comandamento :asd :asd
@sciuz
prova installando l' ultima patch
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/maggio2008/20080514123603
probabilmente il download che interrompi è proprio la patch.
Potrebbe essere anche una incompatibilità con i drivers audio. Prova ad aggiornare anche quelli.
Qualer:quando avvio il gioco comincia a scaricare dei file...che stoppo sempre...
è un bug per le versioni pc. Anche a me è capitato. In pratica il gioco divide in 2 file i file ambientali e quelli parlati (in questo modo invece di cambiare un pacchetto enorme di file, si cambia solo un determinato pacchetto e si cambia anche la localizzazione linguistica del gioco).
A volte il gioco non carica i file voce. Succede.
facendolo finire scompare il problema^?
lo vojo anche io uffo....
:asd :asd
Vabbeh, le console hanno una sola ed unica configurazione. PS3 e Xbox possono avere lentezza nei caricamenti, ma nulla più.
Il PC ha configurazioni e modalità di funzionamento diverse per ogni computer. Per questo i problemi e i bug sono frequentissimi.
Il PC ha configurazioni e modalità di funzionamento diverse per ogni computer. Per questo i problemi e i bug sono frequentissimi.
è un bug per le versioni pc. Anche a me è capitato. In pratica il gioco divide in 2 file i file ambientali e quelli parlati (in questo modo invece di cambiare un pacchetto enorme di file, si cambia solo un determinato pacchetto e si cambia anche la localizzazione linguistica del gioco).
pc
a me non si sente l'audio delle conversazioni su assassin creed
io nn l'ho ancora finito! nn ho mai tempo:cry
questo gioco è stupendo è un capolavoro mi piace tutto sia la grafica ke l'ambientazione ke la storia...giocateci xkè è unico!!!
la ps3 va abbinata ad un televisore BOSE se no ci si perde tutta la qualità
ps3 anche io tv normale ma su hd è fotonico