Vi piace andare al cinema?
io lo trovo un pò noioso
Risposte
voto SI e stra-SI :lol
miley xk ridi?
Si k mi piace!!!!
:lol
ciaooo
ciaooo
anche io 2-3 ma una volta all'anno :lol si si chiari so dov'è vabè dai meglio altrimenti qui nn conoscevo nessuno compaesano ihihi ciaooo
cri4e anche io abito a Brescia!! Beh provincia... abito a Chiari :D
quindi adesso siamo in 5!! Bene :D
Comunque ci sarò andata 2-3 volte al cinema... una volta all'anno al massimo :lol
A me piace, ma non mi ci portano spesso...
quindi adesso siamo in 5!! Bene :D
Comunque ci sarò andata 2-3 volte al cinema... una volta all'anno al massimo :lol
A me piace, ma non mi ci portano spesso...
sisi la conosco.. ah bè orzinuovi nn è lontano da me 15 km forse 20 al massimo..dai un mio compaesano csì siamo io te protezione civile(che abita a 500 m da casa mia)sweetangelz e tu adesso...brescia alla riscossa!!!!:lol
io adoro andare al cinema!!!
No Brescia città, ma provincia. Più precisamente a Orzinuovi. :lol
Andavo a scuola a Brescia (Chiesanuova) all'IPSSAR Mantegna.
Andavo a scuola a Brescia (Chiesanuova) all'IPSSAR Mantegna.
mitraglietta:stai skerzando? alla OZ di brescia?io sn a 1 kilometro dalla oz..ma abiti a brescia???????????nn ci credo...
ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol
comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.
:hi
lino17:
sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol
come si direbbe, dalle parti della bassa bresciana, che scroccone che sei lino.
lino17:ma nn è giusto così!!! :lol:pp
sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol
ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol
comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.