Vi piace andare al cinema?

cri4e
io lo trovo un pò noioso

Risposte
eleonoraXD
voto SI e stra-SI :lol

cri4e
miley xk ridi?

_lisuz_
Si k mi piace!!!!

-MiLeY- 4e
:lol

ciaooo

cri4e
anche io 2-3 ma una volta all'anno :lol si si chiari so dov'è vabè dai meglio altrimenti qui nn conoscevo nessuno compaesano ihihi ciaooo

-MiLeY- 4e
cri4e anche io abito a Brescia!! Beh provincia... abito a Chiari :D

quindi adesso siamo in 5!! Bene :D

Comunque ci sarò andata 2-3 volte al cinema... una volta all'anno al massimo :lol

A me piace, ma non mi ci portano spesso...

cri4e
sisi la conosco.. ah bè orzinuovi nn è lontano da me 15 km forse 20 al massimo..dai un mio compaesano csì siamo io te protezione civile(che abita a 500 m da casa mia)sweetangelz e tu adesso...brescia alla riscossa!!!!:lol

Moon96
io adoro andare al cinema!!!

mitraglietta
No Brescia città, ma provincia. Più precisamente a Orzinuovi. :lol

Andavo a scuola a Brescia (Chiesanuova) all'IPSSAR Mantegna.

cri4e
mitraglietta:
ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol

comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.

:hi
stai skerzando? alla OZ di brescia?io sn a 1 kilometro dalla oz..ma abiti a brescia???????????nn ci credo...

mitraglietta
lino17:
sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol

come si direbbe, dalle parti della bassa bresciana, che scroccone che sei lino.

cri4e
lino17:
sisi certo che mi piace andare al cinema,è ancora più bello andarci con gli amici e poi io il biglietto non lo pago:lol
ma nn è giusto così!!! :lol:pp

mitraglietta
ci sarò anddato due volte credo al cinema; la prima volta avevo 10 anni al cinema jolly di orzinuovi, e la seconda volta con mio papà ci siamo visti il secondo episodio della trilogia pirati dei caraibi all'OZ di Brescia, in quell'occasione il controllore ci ha fatto spostare perchè avevamo sbagliato fila. :lol

comunque non è che mi attizza tanto il cinema, a casa ho il lettore DVD con BluRay.

:hi

lino17

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.