Tre metri sopra il cielo
Ciao ragazzi/e! Lo so che non c'entra molto con il forum però volevo chiedere una cosa... Avete presente 3 metri sopra il cielo? ecco... Praticamente quando babi si sporca di letame lui la porta a casa, il giorno dopo lei va ad aprire l'armadio e trova il poster di loro due... e quì la domanda... Ma in basso a sinistra che cosa ci stà scritto? Io sono riuscita a leggere solo "Ma davvero non vuoi più (quà nn ho capito bene se è volare, uscire o venire) con me? Step" Sicuramente qualcuno di voi avrà il DVD o il film scaricato... se gentilmente potete aiutarmi. Grazie...
PS. Lo so che ormai è uscito Ho voglia di te però mi interessa sapere questa cosa... CIAO:hi:hi
PS. Lo so che ormai è uscito Ho voglia di te però mi interessa sapere questa cosa... CIAO:hi:hi
Risposte
vedi che ti avevo detto: sempre la faccia da funerale. lo hai mai visto sorridere? io no... neanche quando è nato secondo me...

si su tutti i muri vicino alla mia scuola e anche per terra c'era scritto così!!! che palle ogni volta qualcuno aggiungeva la stessa frase!!!
3msc al rogo..poi certe ragazze si inca solo perche non gli si dice io e te 3msc...mi e toccato vederlo una volta:cry pero ero con una mia amica :lol
morte! morte!
:lol
siiiiiiiiiiiiiii subito a casa sua!!!!!
:weapon
vero. tutti e due andrebbero bruciati!!! :D
solo per uno di un film stupido sta diventando un mito -.-
ma come fanno le ragazze a piacere riccardo scamarcio??? se vedi tutti i suoi poster (io pultroppo ho dovuto perchè in classe ne hanno messi una decina) noterai che ha una faccia sempre da funerale!!! sebra sempre in lutto!!!
bè molte sono andate a vederlo proprio xkè c'era scamarcio!!
ma poi una cosa: va bene hanno fatto stò maledetto film cn riccardo "il marcio" ma fare il seguito "ho voglia di te( o del the nn ricordo...) cn lo stesso attore è veramente da suicidio!!!
:lolgiusto
loldiciamo direttamente 3 metri sotto il cimitero!.. :lol:lol
dipende da come gli gira
o 3 metri sotto terra :D
e ci mandetrano 3 metri sopra il cielo:lol
:D verranno a casa nostra a lanciarci molotov :D
mi sa che a quelli a cui piace sto film ci odiano :lol