Tre metri sopra il cielo

PuLcInA^^
Ciao ragazzi/e! Lo so che non c'entra molto con il forum però volevo chiedere una cosa... Avete presente 3 metri sopra il cielo? ecco... Praticamente quando babi si sporca di letame lui la porta a casa, il giorno dopo lei va ad aprire l'armadio e trova il poster di loro due... e quì la domanda... Ma in basso a sinistra che cosa ci stà scritto? Io sono riuscita a leggere solo "Ma davvero non vuoi più (quà nn ho capito bene se è volare, uscire o venire) con me? Step" Sicuramente qualcuno di voi avrà il DVD o il film scaricato... se gentilmente potete aiutarmi. Grazie...

PS. Lo so che ormai è uscito Ho voglia di te però mi interessa sapere questa cosa... CIAO:hi:hi

Risposte
marco s
vedi che ti avevo detto: sempre la faccia da funerale. lo hai mai visto sorridere? io no... neanche quando è nato secondo me...

sciuz92
commentiamo la moto di scamarcio che e meglio :lol

marco s
si su tutti i muri vicino alla mia scuola e anche per terra c'era scritto così!!! che palle ogni volta qualcuno aggiungeva la stessa frase!!!

sciuz92
3msc al rogo..poi certe ragazze si inca solo perche non gli si dice io e te 3msc...mi e toccato vederlo una volta:cry pero ero con una mia amica :lol

marco s
morte! morte!

sciuz92
:lol

marco s
siiiiiiiiiiiiiii subito a casa sua!!!!!

sciuz92
:weapon

marco s
vero. tutti e due andrebbero bruciati!!! :D

sciuz92
solo per uno di un film stupido sta diventando un mito -.-

marco s
ma come fanno le ragazze a piacere riccardo scamarcio??? se vedi tutti i suoi poster (io pultroppo ho dovuto perchè in classe ne hanno messi una decina) noterai che ha una faccia sempre da funerale!!! sebra sempre in lutto!!!

serejuve90
bè molte sono andate a vederlo proprio xkè c'era scamarcio!!

marco s
ma poi una cosa: va bene hanno fatto stò maledetto film cn riccardo "il marcio" ma fare il seguito "ho voglia di te( o del the nn ricordo...) cn lo stesso attore è veramente da suicidio!!!

sciuz92
:lolgiusto

serejuve90
loldiciamo direttamente 3 metri sotto il cimitero!.. :lol:lol

sciuz92
dipende da come gli gira

marco s
o 3 metri sotto terra :D

sciuz92
e ci mandetrano 3 metri sopra il cielo:lol

marco s
:D verranno a casa nostra a lanciarci molotov :D

sciuz92
mi sa che a quelli a cui piace sto film ci odiano :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.