Tre metri sopra il cielo

PuLcInA^^
Ciao ragazzi/e! Lo so che non c'entra molto con il forum però volevo chiedere una cosa... Avete presente 3 metri sopra il cielo? ecco... Praticamente quando babi si sporca di letame lui la porta a casa, il giorno dopo lei va ad aprire l'armadio e trova il poster di loro due... e quì la domanda... Ma in basso a sinistra che cosa ci stà scritto? Io sono riuscita a leggere solo "Ma davvero non vuoi più (quà nn ho capito bene se è volare, uscire o venire) con me? Step" Sicuramente qualcuno di voi avrà il DVD o il film scaricato... se gentilmente potete aiutarmi. Grazie...

PS. Lo so che ormai è uscito Ho voglia di te però mi interessa sapere questa cosa... CIAO:hi:hi

Risposte
serejuve90
si ok xò di sicuro ha avuto successo!!!

marco s
UZUMAKI :
GLI ATTORI CME LUI SI MERITANO DI ESSERE MANDATI A LAVORARE ALTRO CHE FARE CALENDARI E APPICCICARE LE LORO FOTO SUI DIARI DELLE RAGAZZINE(VEDI COSTANTINO DI UOMINI E DONNE)
I VERI UOMINI C'ERANO UNA VOLTA,ORA CI SONO SOLO FEMMINUCCE CHE SONO DISPOSTE A VENDERSI PER DIVENTARE FAMOSI
QUESTA SOCIETA' FA SCHIFO

giusto!!! i veri uomini erano gli spartani (prendo cm esempio 300 :D):!!!

UZUMAKI
GLI ATTORI CME LUI SI MERITANO DI ESSERE MANDATI A LAVORARE ALTRO CHE FARE CALENDARI E APPICCICARE LE LORO FOTO SUI DIARI DELLE RAGAZZINE(VEDI COSTANTINO DI UOMINI E DONNE)
I VERI UOMINI C'ERANO UNA VOLTA,ORA CI SONO SOLO FEMMINUCCE CHE SONO DISPOSTE A VENDERSI PER DIVENTARE FAMOSI
QUESTA SOCIETA' FA SCHIFO

marco s
secondo me nn hanno niente da fare quindi fanno ste schifezze.... :weapon

sciuz92
appunto

marco s
chissà perchè li fanno stì film?

sciuz92
doppio BLAH

UZUMAKI
tre metri sotto terra...è li dove deve andare scamorza e tutti i suoi film...
mai visto una roba simile.....lucchetti per i ponti....1 semplice commento?
BLAH

marco s
noooo......

serejuve90
via dai ma nn potete dire xò k è brutto è!!..nn è il massimo,xò!!..

marco s
;)

sciuz92
:lol

marco s
io e il the 3 litri sopra il cielo:D

sciuz92
io e te contro 3 msc :lol

marco s
;) :D

sciuz92
:lol

marco s
io mi faccio prestare delle mani da qualcuno!!!

sciuz92
gli do 2 mani

marco s
magari!!! anzi quasi quasi lo aiuto io!!!

sciuz92
chissa che prima o dopo crepa con la sua motoretta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.