Tre metri sopra il cielo

PuLcInA^^
Ciao ragazzi/e! Lo so che non c'entra molto con il forum però volevo chiedere una cosa... Avete presente 3 metri sopra il cielo? ecco... Praticamente quando babi si sporca di letame lui la porta a casa, il giorno dopo lei va ad aprire l'armadio e trova il poster di loro due... e quì la domanda... Ma in basso a sinistra che cosa ci stà scritto? Io sono riuscita a leggere solo "Ma davvero non vuoi più (quà nn ho capito bene se è volare, uscire o venire) con me? Step" Sicuramente qualcuno di voi avrà il DVD o il film scaricato... se gentilmente potete aiutarmi. Grazie...

PS. Lo so che ormai è uscito Ho voglia di te però mi interessa sapere questa cosa... CIAO:hi:hi

Risposte
pukketta
no, quello è "HO VOGLIA DI TE"

marco s
è quello dove mettono i lucchetti attaccai ad un palo della luce? :bleah

pukketta
kmq moccia ora girerà un altro film...quello tratto da "scusa se ti chiamo amore" ...e c sarà raoul bova...

mnemozina
mi sa ke se si cerca saremo in tante...:weapon 3msc

pukketta
no...non sei l'unica

00fAbY00
ma sono l'unica ragazza ke odia 3msc??

marco s
beh... si... scusa...

IPPLALA
off-topic

marco s
ot?

pukketta
non andate OT..:weapon

marco s
mah... è strano che cmq abbia fatto tanto successo... p.s. uzumaki lo vedi in striscia la notizia "smacchia vip"? li fanno vedere che tutti i vip sono dei mostri senza il trucco!

bellabionda
tre metri sopra il celo è 1 film bellllllliximo mi rikorda troppi rikordi..........:love

rikivik
PITTOSTO CHE VEDERE QUEL FILM MI SENTO 3 ORE DI SPIEGAZIONE DELLE LEGGI DELLA GENETICA E CAVOLATE VARIE!:sega:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:weapon

tidy
ke patetico ke è 3msc

UZUMAKI
:lolSE SONO DEI MOSTRI ALLORA E' MEGLIO CHE CAMBIANO MESTIERE

marco s
certamente.... tutti (attori e attrici) si DEVONO truccare sennò sn dei mostri!

serejuve90
vabbè,qll k si truccano lo fanno ttt l'attori!!!!

UZUMAKI
:lol

PuLcInA^^
Già... Infatti e poi ke schifo si truccano si mettono le cremine ohh so + vanitosi loro ke le ragazze!!!

UZUMAKI
ki sene importa se ha avuto successo,tanto i soldi seli intasca lui,mentre noi andiamo a spendere 5 euro o nn so quanto per andare a vedere le sue cavolate...ma fatemi il piacere
i tipi come lui nn si meitano neanche di essere citati in dei forum....:no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.