Sondaggio: che tipo di film vi piace?
io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.
Risposte
saw? mai visto, forse mi potrebbe interessare...
ma è una saga? ispirata ad un libro?
ma è una saga? ispirata ad un libro?
Anche saw la saga è bella
io ho visto sia paranormal activity sia saw, ma solo il primo, e adoro i film d'azione, soprattutto quelli in cui è infilata una bella e strana, oltre che complicata storia d'amore, come Innocenti bugie e Red
non ti so dire non li ho mai visti
Domani mi dedico a qualche film d'avventura: l Cavaliere del Santo Graal (Spagna 2011, Natasha Yarovenko)
lo hai visto??
Prometheus (USA-Gb, Fantascienza 2012) l'ho visto oggi, molto bello
totò è un mito ahah fa ammazzare dalle risate :)
e io pago :D
e io pago :D
A proposito di film comici: a me piace la comicità pulita, infatti ho tutti i film di Totò e Alberto Sordi.
bene bene :)
A me piacciono molto il film di genere romantico,le commedie e i film comici
provate a guardarvi saw poi vedremo se ridere ancora, se guardate solo paranolma activity ci credo
hai ragione....ma stiamo parlando dei film ma ammetto che ci stiamo soffermando troppo su un argomento........
Aggiunto 1 minuto più tardi:
mi è piaciuto un mondo "le mille e una notte-aladino e sherazade" quello che ha fatto su rai 1 il 26 e 27 novembre........fantastico.....l'ho rivisto anche sul sito della rai.....tra le due parti, la più bella è la 2....ma se nn vedi la 1 nn capisci nnt!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
mi è piaciuto un mondo "le mille e una notte-aladino e sherazade" quello che ha fatto su rai 1 il 26 e 27 novembre........fantastico.....l'ho rivisto anche sul sito della rai.....tra le due parti, la più bella è la 2....ma se nn vedi la 1 nn capisci nnt!!!!!!!!
@Kalamaj, lucry, marty: che voi rispondiate sul forum fa piacere, ma non usate i topic per fare salotto, non e' possibile che dobbiate commentare ogni post degli altri utenti. Usate i pm e la chat, grazie.
vabbè, un po di adrenalina in più!
Aggiunto 12 ore 40 minuti più tardi:
oggi mi vedo un bel film d'azione.... devo solo scegliere nella mia collezione
Aggiunto 12 ore 40 minuti più tardi:
oggi mi vedo un bel film d'azione.... devo solo scegliere nella mia collezione
Io non vedo film horror se no la notte non dormo T_T
hai mai visto il film horror: non aprite quella porta? bello...
Massimo,eh??!??! O_O
Non vedo l'ora di vedere tutta la saga completa di Paranormal activity brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che brividi di paura
Aggiunto 26 secondi più tardi:
Non aprire quella porta.... che fa corrente!!! :))))
Aggiunto 26 secondi più tardi:
Non aprire quella porta.... che fa corrente!!! :))))
Avendo solo visto il trailer dei film horror, ed avendo già paura solo da quelli , presumo che non vedrò mai un film horror hahahah :D