Sondaggio: che tipo di film vi piace?

Beckydiskuola.net
io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.

Risposte
1Rugiada1
saw? mai visto, forse mi potrebbe interessare...
ma è una saga? ispirata ad un libro?

kalamaj
Anche saw la saga è bella

Beckydiskuola.net
io ho visto sia paranormal activity sia saw, ma solo il primo, e adoro i film d'azione, soprattutto quelli in cui è infilata una bella e strana, oltre che complicata storia d'amore, come Innocenti bugie e Red

ericasc
non ti so dire non li ho mai visti

kalamaj
Domani mi dedico a qualche film d'avventura: l Cavaliere del Santo Graal (Spagna 2011, Natasha Yarovenko)

ericasc
lo hai visto??

kalamaj
Prometheus (USA-Gb, Fantascienza 2012) l'ho visto oggi, molto bello

ericasc
totò è un mito ahah fa ammazzare dalle risate :)
e io pago :D

kalamaj
A proposito di film comici: a me piace la comicità pulita, infatti ho tutti i film di Totò e Alberto Sordi.

ericasc
bene bene :)

roberta1333
A me piacciono molto il film di genere romantico,le commedie e i film comici

ericasc
provate a guardarvi saw poi vedremo se ridere ancora, se guardate solo paranolma activity ci credo

lucry98
hai ragione....ma stiamo parlando dei film ma ammetto che ci stiamo soffermando troppo su un argomento........

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mi è piaciuto un mondo "le mille e una notte-aladino e sherazade" quello che ha fatto su rai 1 il 26 e 27 novembre........fantastico.....l'ho rivisto anche sul sito della rai.....tra le due parti, la più bella è la 2....ma se nn vedi la 1 nn capisci nnt!!!!!!!!

{Zahra}
@Kalamaj, lucry, marty: che voi rispondiate sul forum fa piacere, ma non usate i topic per fare salotto, non e' possibile che dobbiate commentare ogni post degli altri utenti. Usate i pm e la chat, grazie.

kalamaj
vabbè, un po di adrenalina in più!

Aggiunto 12 ore 40 minuti più tardi:

oggi mi vedo un bel film d'azione.... devo solo scegliere nella mia collezione

marty1998ciao
Io non vedo film horror se no la notte non dormo T_T

kalamaj
hai mai visto il film horror: non aprite quella porta? bello...

marty1998ciao
Massimo,eh??!??! O_O

kalamaj
Non vedo l'ora di vedere tutta la saga completa di Paranormal activity brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che brividi di paura

Aggiunto 26 secondi più tardi:

Non aprire quella porta.... che fa corrente!!! :))))

ericasc
Avendo solo visto il trailer dei film horror, ed avendo già paura solo da quelli , presumo che non vedrò mai un film horror hahahah :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.