Quale programma comico è meglio????
Ragazzi qual'è il cast migliore???SPECIFICATE IL COMICO PREFERITO!!!:p:p:p:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
A MIO PARERE è COLORADO BASTA SOLO VEDERE GLI STACCHETTI:hot:hot:hot:hot MA M PIACIONO ANKE I COMICI IL MIGLIORE è MR GHIRLANDA!!!!!!
A MIO PARERE è COLORADO BASTA SOLO VEDERE GLI STACCHETTI:hot:hot:hot:hot MA M PIACIONO ANKE I COMICI IL MIGLIORE è MR GHIRLANDA!!!!!!
Risposte
A me, quando lo facevano, piaceva di più zelig!
a me piacciono tutte e due.....
zelig: automobilista incazzato,giacobazzi,geppi cucciari ( sarda come me),petrektek e altri...
colorado: baz,l'uomo dei pekke,fermaaaaaaaaaaaaaa a colorado, fichi d'india, cacioppo channel, momento di cacioppo,turboplay, due nazioni, suor nausica, bum bum bum... e altri
ma cmq voto x zelig... a colorado sn tutte cazzate non sn monologhi divertenti, a elig sono cose serie trasformate in divertimento
zelig: automobilista incazzato,giacobazzi,geppi cucciari ( sarda come me),petrektek e altri...
colorado: baz,l'uomo dei pekke,fermaaaaaaaaaaaaaa a colorado, fichi d'india, cacioppo channel, momento di cacioppo,turboplay, due nazioni, suor nausica, bum bum bum... e altri
ma cmq voto x zelig... a colorado sn tutte cazzate non sn monologhi divertenti, a elig sono cose serie trasformate in divertimento
con tutto il rispetto per i comici di zelig e colorado, preferisco quella trasmissione di vincenzo salemme sulla rai di cui adesso non ricordo il nome :dozingoff davvero bravo salemme: regista, attore e cabarettista contemporaneamente!
come mai?
a me invece fanno skifo entrambi... :linguaccia
mi piacciono entrambi i programmi!
Zelig...raul cremona è unico
Colorado in assoluto!!!Tutti i comici sono grandi!!!
A colorado i migliori sono: Baz, fichi d'india in tutti i loro personaggi, Marcellus, Santi licheri e la Turboplay.
A Zelig: automobilista in****so (mi sfugge il nome), brignano.
A Zelig: automobilista in****so (mi sfugge il nome), brignano.
Colorado 4 ever!!!
Sn tutti dei grandi, ma in particolare qll ke dice "la domanda nn è ki è, ma è pekkè", bill gates "salve cn nome" e qll ke fa la limonata wireless/bluetooth.
Sn tutti dei grandi, ma in particolare qll ke dice "la domanda nn è ki è, ma è pekkè", bill gates "salve cn nome" e qll ke fa la limonata wireless/bluetooth.
A me piace d più zelig cn ariel e kripstak e petrectek.... ma m piace anke colorado cn BUz maròò m fa morire e i fiki d'india... ihihih
a me piacciono entrambi...i migliori sn i fiki d'india, baz, ariel e l'automobilista incazzato ke nn ricordo il nome...