Numero 23
direi che già è ora d parlarne ,io ho visto solo il trailer e già sn in psicosi!!!!:eek:
ditemi tutto ciò che sapete su "Numero 23" e sul numero 23.
in attesa d andare in sala.....
ps.ho paura ad andarlo a vedere ,visti gli effetti collaterali che già m provoca lost,a proposito il numro 23 fa parte della serie numerica lostiana!!aiuto!!!!nn voglio fare la stessa fine d jim carrey!!!
ditemi tutto ciò che sapete su "Numero 23" e sul numero 23.
in attesa d andare in sala.....
ps.ho paura ad andarlo a vedere ,visti gli effetti collaterali che già m provoca lost,a proposito il numro 23 fa parte della serie numerica lostiana!!aiuto!!!!nn voglio fare la stessa fine d jim carrey!!!
Risposte
scusate ma cos'è numero 23?aggiornatemi
ragazzi il numero 23 sta entrando prepotentemente nella mia vita!anzi m sto accorgendo che c fa parte già da un bel pò!....anche se so che è utta suggestione!!:D
ma quando arriva il 30 marzo????uffi:muro:
ma quando arriva il 30 marzo????uffi:muro:
Caspita...tra lost...questo film...gli americani sn proprio decisi a farci impazzire...:D
un tale(carrey)trova un libro"il numero 23" e da lì inizia la sua ossessione che sta iniziando ad essere anche la mia:D !!
il film esce il 30 marzo,andiamo tutti insieme??
xò ho visto il trailerone al cinema e m sn già appassionata,esiste un enigma del numero 23...x il resto nn so ...prova a cercare qualcosa
il film esce il 30 marzo,andiamo tutti insieme??
xò ho visto il trailerone al cinema e m sn già appassionata,esiste un enigma del numero 23...x il resto nn so ...prova a cercare qualcosa
ma ke tipo di film è?? nn l'ho capito molto...
nel sistema esadecimale il23 corrisponde al 17...nn chiedetemi cosa significhi!!