Mr Lui

maik-votailprof
Vi sara' capitato,guardando di tanto in tanto Italia1, di imbattervi in quest'ometto,silenzioso,che mima faccine o situazioni varie...ebbene...LO DETESTO!!!!!!!!
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare in tv!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma e' da mesi che me lo tengo dentro.Mi interesserebbe sapere anche il vostro parere su questo personaggio,tenendo presente che chiunque ne parli favorevolmente potra' presentarsi con lui lunedi alle 13..

Risposte
chiccamorosa-votailprof
:mad: :mad: :mad: AMMAZZATELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

oooppp-votailprof
A questo punto sono piu belli tutti quelli italiani che si cimentano nel fare ITALIAAAAAAAAA 1...io ci ho provato ma con scarso successo!

beltipo-votailprof
ghghghg confermo :D

boxer4c-votailprof
E' vero!E' insopportabile..mi accodo alla rissa:D

grandeturco-votailprof
organizziamo un pullman per cinecittà,e andiamo a picchiarlo?!

nika_-votailprof
Io so solo che è stato lanciato (stranamente) da Fiorello.. dico stranamente perchè Fiorello mi sembra un personaggio abbastanza intelligente ed io personalmente lo adoro.. bah.. saranno stati proprio amici o al massimo gli ha fatto pena....chissà...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.