Mr Lui
Vi sara' capitato,guardando di tanto in tanto Italia1, di imbattervi in quest'ometto,silenzioso,che mima faccine o situazioni varie...ebbene...LO DETESTO!!!!!!!!
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare in tv!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma e' da mesi che me lo tengo dentro.Mi interesserebbe sapere anche il vostro parere su questo personaggio,tenendo presente che chiunque ne parli favorevolmente potra' presentarsi con lui lunedi alle 13..
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare in tv!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma e' da mesi che me lo tengo dentro.Mi interesserebbe sapere anche il vostro parere su questo personaggio,tenendo presente che chiunque ne parli favorevolmente potra' presentarsi con lui lunedi alle 13..
Risposte
secondo me ce l'ha con qualcuno e vuole sfogarsi con questo mr.lui...
maik;73804:
...e prima o poi organizzeremo un "marcia su Milano" per prendere il potere a Mediaset e destituire quel deficiente patentato dalla programmazione pomeridiana,facendogli dire l'ultimo "ciao ciao".I funerali si terranno il 2 dicembre presso la basilica di sant'ambrogio,dopo di che il suo corpo verra' mutilato e sparso in un porcile,i porci che se ne pasceranno saranno a loro volta macellati,fatti in salsiccia che verra' data a chi ha deciso di mettere quest'ameba in tv,dopo di che sara' ucciso anche lui,cremato e le sue ceneri gettate in una discarica.Penso che cosi' dovrebbe bastare.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Si butterfly,lo vedo prima e dopo i Simpson,quando ho l'occasione di guardare la tv...ed in quei pochi istanti di relax,costui si inserisce nella venuzza che c'e' proprio sotto il collo,me la occlude e mi fa scattare crisi di inc...tura radicale con conseguente desiderio di menarlo a sangue.
Beh,vedo che il club si sta allargando,siamo sempre di piu',sempre di piu'...e prima o poi organizzeremo un "marcia su Milano" per prendere il potere a Mediaset e destituire quel deficiente patentato dalla programmazione pomeridiana,facendogli dire l'ultimo "ciao ciao".I funerali si terranno il 2 dicembre presso la basilica di sant'ambrogio,dopo di che il suo corpo verra' mutilato e sparso in un porcile,i porci che se ne pasceranno saranno a loro volta macellati,fatti in salsiccia che verra' data a chi ha deciso di mettere quest'ameba in tv,dopo di che sara' ucciso anche lui,cremato e le sue ceneri gettate in una discarica.Penso che cosi' dovrebbe bastare.
Beh,vedo che il club si sta allargando,siamo sempre di piu',sempre di piu'...e prima o poi organizzeremo un "marcia su Milano" per prendere il potere a Mediaset e destituire quel deficiente patentato dalla programmazione pomeridiana,facendogli dire l'ultimo "ciao ciao".I funerali si terranno il 2 dicembre presso la basilica di sant'ambrogio,dopo di che il suo corpo verra' mutilato e sparso in un porcile,i porci che se ne pasceranno saranno a loro volta macellati,fatti in salsiccia che verra' data a chi ha deciso di mettere quest'ameba in tv,dopo di che sara' ucciso anche lui,cremato e le sue ceneri gettate in una discarica.Penso che cosi' dovrebbe bastare.
Assolutamente insopportabile...io ne ho parlato anche con qualche mio amico..e vi assicuro che nn lo tollera nessuno!!!
Simpatico come una martellata sui testicoli, da tempo tra i miei amici ho fondato un club/setta che si propone l' eliminazione di questo tizio... :)
è davvero odioso!!!
---> sopprimetelo!
:P
---> sopprimetelo!
:P
Ma se detestate e conoscete Mr. Lui, significa che guardate i cartoni animati!!! Io l'ho visto solo quand'ero a casa della mia cuginetta e c'è solo nei soliti orari... In effetti...è demenziale al massimo!
grandeturco;73552:
e certo che mi ricordo!per i sogni erotici vai tranquillo..non c'è rischio :D
uh uh qui si scoprono gli altarini:D
maik;73528:
Grandeturco,ricordi addirittura di avermi visto?Incredibile memoria,devo averti colpito...l'importante e' che non fai sogni erotici con me e andremo d'accordo!
e certo che mi ricordo!per i sogni erotici vai tranquillo..non c'è rischio :D
Grazyana e Fra',non v'ata pessu nenti,anzi...
Serentrippity,ni viremu alla villa lunedi alle 13,ci su' coppa macari ppi' tia.
Grandeturco,ricordi addirittura di avermi visto?Incredibile memoria,devo averti colpito...l'importante e' che non fai sogni erotici con me e andremo d'accordo!
Serentrippity,ni viremu alla villa lunedi alle 13,ci su' coppa macari ppi' tia.
Mr Lui e` un idiota...e poi che nomignolo del cavolo! e cosa dire invece di quel suo ...arghhh!!!
Ditemi quando e io ci saro`...ELIMINIAMOLO!!!! ah ah ah
Ditemi quando e io ci saro`...ELIMINIAMOLO!!!! ah ah ah
sinceramente è uan cretinata...ma serve al suo scopo!! è stupido, brutto ed idiota??? ma ne parliamo ed implicitamente parliamo della rete sul quale viene trasmesso...publicità dicesi...parlatene bene, parlatene male, purchè ne parliate!!
maik.. io adoro Mr Lui :D
io lo odio con tutta me stessa!!!!
nn lo sopporto...fa saltare i nervi..ma chi l'ha assunto pensava davvero di far divertire i bambini???
nn lo sopporto...fa saltare i nervi..ma chi l'ha assunto pensava davvero di far divertire i bambini???
io maik l'ho visto.. :D
la verità è che Mr.LUI è Maik in incognito..d'altronde..chi di voi ha mai avuto visioni di quest'utente unimagaziniano?!
Quindi il pullman si può organizzare e andare a spattiri coppa a lui!!!
Quindi il pullman si può organizzare e andare a spattiri coppa a lui!!!
Grazyana;73420:
hahaha Maik....ehm io confesso candidamente di non avere la più pallida idea di chi sia sto tipo....
quoto grazyana!! maik cu è????:confused:
hahaha Maik....ehm io confesso candidamente di non avere la più pallida idea di chi sia sto tipo....
Non sapevo che ci fossero tanti a pensarla come me (avranno influito le minacc...ehm...gli avvertimenti?)...grazie ragazzi,mi sento molto meno solo.Pero' lasciatevelo dire...siete piu' persi di me a rispondere ad un post del genere!:-)
Cioè la televisione dovrebbe aiutarci a farci rilassare...invece quel tipo fa quasi prendere i nervi!FUORI FUORI FUORI!:p