Mr Lui
Vi sara' capitato,guardando di tanto in tanto Italia1, di imbattervi in quest'ometto,silenzioso,che mima faccine o situazioni varie...ebbene...LO DETESTO!!!!!!!!
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare in tv!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma e' da mesi che me lo tengo dentro.Mi interesserebbe sapere anche il vostro parere su questo personaggio,tenendo presente che chiunque ne parli favorevolmente potra' presentarsi con lui lunedi alle 13..
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare in tv!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma e' da mesi che me lo tengo dentro.Mi interesserebbe sapere anche il vostro parere su questo personaggio,tenendo presente che chiunque ne parli favorevolmente potra' presentarsi con lui lunedi alle 13..
Risposte
io quoto, quoto, quoto il facco che mi sta davvero sulle scatole!!!!
Ma proprio tanto!!!!!
Ma proprio tanto!!!!!
Come previsto lunedi alla villa non si e' fatto vedere,oltre che deficiente e' anche un vigliacco...lo torturero' cinicamente,fosse l'ultima cosa che faccio!
trpp vero, nn lo posso vedere..
Mi sono imbattuta anche io in questo Mr Lui.....ma dove lo hanno preso??? e poi con quel berrettino sembra un perfetto idiota:muro:
Ottima idea la castrazione,cosi' saremo sicuri che non potra' riprodursi!Bene bene,le idee fioccano...altre proposte?
oooppp;73406:
A questo punto sono piu belli tutti quelli italiani che si cimentano nel fare ITALIAAAAAAAAA 1...io ci ho provato ma con scarso successo!
Già, quelli sono simpatici, MR Lui no! :p
Già...proprio forte...oppure lo si potrebbe decapitare, così non esisterà più la sua faccia!
Si perche` non volevo inquinare la discussione...cmq bella come idea anche la tua...te lo immagini con quella sua faccia da ebete dopo averlo castrato?
.....ah ah
povero uomo ignaro di tutto quello che stiamo dicendo su di lui...
.....ah ah
povero uomo ignaro di tutto quello che stiamo dicendo su di lui...
Marygrace, mi hai mandato un mess privato? Mi spiace, ma non mi ha aperto la finestra...
Nemmeno a me Marygrace...senti un pò: come hai fatto ad avere l'immagine?? Comunque, un altro consiglio è quello di castrarlo, così proverà ciò che provano i maschi (a noi ragazze è come se tagliassero le vene!) quando lo guardano......
A me l'idea di Maik non dispiaceva...ih ih
Bè, Maik...sei vero catanisi comu a mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Catania forever!!!!!!!
maik;73850:
Sei troppo buona,e' questo il tuo problema...o sei parente d Mr Lui,non mi stupirebbe,le capacita' intellettive sono su per giu' le stesse...
si si, dovrei risponderti (e lo sto facendo) che chi disprezza compra, e anche a caro prezzo :D
ma..... Beltipo dove sei? quest'uomo istiga all'OT. Per favore, un pò di ordine...
Si parlava di quel simpaticone di Mr. Lui....
....per la neuro
maik;73848:
Sara' che frequento la gente sbagliata...che e' peggio degli horror...
Ma non preoccuparti, arriveranno tempi migliori e... sei già sulla buona strada :D
Sei troppo buona,e' questo il tuo problema...o sei parente d Mr Lui,non mi stupirebbe,le capacita' intellettive sono su per giu' le stesse...
maik;73846:
Che c'e' Serentrippity,non credi che cosi' dovrebbe bastare?Hai qualche consiglio? :-)
No maik, nessun consiglio... però mi fermerei alla destituzione del deficiente patentato dalla programmazione pomeridiana; quindi eviterei: la mutilazione, il porcile, le salsiccia, e l'uccisione del consumatore di salsiccia... :rolleyes:
Povero Mr. Lui.... :(
Sara' che frequento la gente sbagliata...che e' peggio degli horror...
Chiarina;73814:
secondo me ce l'ha con qualcuno e vuole sfogarsi con questo mr.lui...
ma no... è tranquillissimo. Il problema é che maik ultimamente vede troppi film horror e lascia influenzare la sua psiche (già tendenzialmente deviata) da alcune scene tratte da questi interessantissimi movie.
Ma state tranquilli, in genere non mette mai in pratica la sue brillanti fantasie :cool:
.
Che c'e' Serentrippity,non credi che cosi' dovrebbe bastare?Hai qualche consiglio? :-)