Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
shawna-votailprof
Effetto Casimir - Wikipedia
ecco cosa dice wikipedia...ma che ha detto??:confused::muro:

shawna-votailprof
lo so lo so v sn mancata:cool: e ancor d più le mie spoilerate!:p
cmq x chi ancora nn l'avesse visto..
YouTube - Lost.Orientation.Film.Station.Six.The.Orchid.ITASA

dovrebbe essere autentico xchè presentato dagli autori...ora
1.avete notato che a volte il filmato "salta" e si vedono delle immagini?io riesco a vedere un uomo con occhiali barba giacca e cravatta..ma chi cavolo è??e poi vedo un grattacielo e un'immagine capovolta d una bici davanti una casa(?) avete visto?
2. cosa cavolo è l'effeto Casimir? ho letto che è una teoria fisica..qualcuno ne sa d più e può spiegarmi cosa sia?

shawna-votailprof
a me è sempre stato sulle palle, all'eroe prefersico sempre l'antieroe!!:o

ciaccio-votailprof
Io non demordo, aspetterò con ansia fino alla fine a quando tutti i misteri verranno svelati sperando che la fine sia all'altezza del percorso...cmq a me non so perché ma jack mi sta stando un pò sulle scatole

shawna-votailprof
si ,anch io penso spunti il fratello d jacob,ma quello che voglio dire è che così come tutti i riferimenti filosofici siamo pertinenti ai personaggi e alla trama ,ma nn spiegano il mistero dell'isola,lastessa cosa sarà con i riferimenti biblici,solo un modo x farci sclerare !!

ciaccio-votailprof
ma sai siccome siamo alla terza serie penso che ancora di personaggi fondamentali ne devono uscire e io penso che appunto esista il fratello di jacob o roba simile e che se ne inizi a parlare dalla prossima serie, cmq si gli autori ci bagnano un pò il piane quando si parla di riferimenti importanti. Penso che la dharma iniziative siano i terzi incomodi in questa lotta...ma è ancora tutto da vedere

shawna-votailprof
la teoria biblica l avveo letta anch io e calza a pennello,così come tutti riferimneti filosofici che pullulano in lost,ma sebbene coerenti con ciò gli autori credo li usino solo x diletto, cioè nn credo che spieghino davvero l'isola

ciaccio-votailprof
Jacob - IT - Lostpedia ... qua ce tutto quello che si potrebbe dire su jacob ma cmq provo a dire qualke cosa
1) jacob è un uomo o era un uomo che entrato cosi in sintonia con l'isola da esserne stato quasi assimilato, il titolo dell'episodio nel quale appare per la prima volta è " the man behind the curtain";
2)é interessante prestare attenzione alle sacre scritture e alla storia di giacobbe, del suo fratello e dei suoi dodici figli tra cui l'ultimo ben che butta su una fossa giuseppe perke il prediletto da giacobbe appunto, ora penso che i creatori di lost si divertano a farci scervellare mettendo un sacco di riferimenti che ci potrebbero sviare, ma questo cavolo penso proprio di no, quindi forse gli altri altri quelli che hanno scoperto l'isola sono sotto il comando di un nuovo personaggio ovvero il fratelo di jacob Esau;
3)MMM pensanodoci...la casa in mezzo alla foresta...la polvrre nera attorno alla casa...non è che ben ha inttrappolato jacob? cosa vuole ben?
4) ma se jacob potremmo associarlo al giacobbe biblico allora l'isola cos'è...Dio?

shawna-votailprof
sbilanciati sbilanciati!!

ciaccio-votailprof
è difficile ancora dirlo ma secondo me è tipo qualcosa come l'essenza dell'isola o cose del genere

shawna-votailprof
iniziamo dai quesiti più impellenti: who is jacob? o meglio what is jacob?

ciaccio-votailprof
Bhe allora diamo i numeri, si potrebbe parlare all'infinito di lost ma secondo me una cosa sicura è che alla fine non si potranno svelare tutti i misteri che ci sono in modo "razionale", cioe usando soluzioni fantascientifiche, qualcosa di puramente magico rimarrà secondo me...dico questo pensando ai numeri di hurley

shawna-votailprof
ciao ciaccio benvenuto!!!!!
beh dai , deliziaci con le tue teorie..come vedi qui diamo i numeri!

ciaccio-votailprof
la ciabatta?

beltipo-votailprof
cosa cercava Hurley, quando inseguendo Dave si imbatte in Jack?

ciaccio-votailprof
Eddai con i nomi sono troppo incasinato però me lo ricordo è quel tizio pelato che si capisce solo dopo che è un amico immaginario facendoci restare tutti allibiti...Dio Google mi ricorda che si chiama Dave

beltipo-votailprof
Ok domandina facile: come si chiama l'amico immaginario di Hurley... ;)

ciaccio-votailprof
Ciao a tutti ho scoperto ora questo post e quindi qui dichiaro che io sono un lost-drogato-maniaco-dipendente, vabbè forse ho esagerato però mi piace davvero un sacco, sfido a battermi

shawna-votailprof
nell'attesa t consiglio six degree

marluc79-votailprof
Uff che palle aspettare fino a febbraio...intanto a settembre guarderò la terza serie su fox in italiano!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.