Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
shawna-votailprof
Jennifer Godwin di E! Online ha intervistato M.C.Ganey (Tom/Mr.Friendly) insieme a Damon Lindelof e a sua moglie Heidi Fugeman.
Intervista:

Jennifer Godwin = JG
M. C. Ganey = MCG
Damon Lindelof = DL
Heidi Fugeman = HF
JG: Pensi che rivedremo Tom?

MCG: Penso che sia pienamente possibile, non si sa mai cosa possa succedere…

JG: Hai commenti, Damon?

DL: Se M.C. dice che è possibile, mi viene voglia di farlo diventare possibile.

JG: Potrebbe apparire in un flashback

MCG: Penso che Tom potrebbe avere un gemello cattivo

DL: O un gemello buono…Stavamo giusto parlando di come Mr. Friendly (il nomignolo di Tom, Ndr) abbia cominciato come molestatore di bambini e abbia terminato raccogliendo le simpatie del pubblico.

MCG: Potrebbe essere un vecchio gatto di casa.

JG: Molta gente si è rattristata per la morte di Tom…

MCG: Lo so, ero piuttosto stupita che Sawyer lo facesse come lo ha fatto, davvero.

DL: Josh ha detto di aver ricevuto una simpatica telefonata da te…

MCG: Di sicuro, puoi starne certo.

JG: Parlando di Sawyer, abbiamo sentito che la prima puntata è su di lui.. Puoi parlarcene? Si tratta di un flash-forward, o di un flashback? Dura un’ora o due ore?

DL: Ufficialmente manteniamo ancora il silenzio stampa.

H.F.: Le puoi dire così?! Non puoi neanche dirle se è di due ore o di un’ora?

JG: Puoi confermare o smentire che l’episodio sia su Sawyer?

DL: Non posso confermarlo né smentirlo, sono anzi sorpreso che venga fuori qui. E’ tutto quello che posso dire.

JG: Bene ci sono abitanti alle Hawaii che riferiscono tutto quello che succede lì attorno, “Ho visto Josh Holloway sulla strada… con una macchina!”

DL: Come fate a essere certi che non siano pagati da noi?

JG: Oh, i complottatori…

MCG: Oh-ho-ho-ho… [Ride proprio come Babbo Natale.]

DL: Controlliamo noi le Hawaii! Dirò che Sawyer è nella prima puntata, che è molto di più di quanto abbia detto per 14 dei personaggi nella prima puntata della scorsa serie.

JG: Vero. Ora, ci è stato detto che questa prima puntata sarà qualcosa di molto diverso da tutte le altre; sarà la prima senza Jack o tutte le storie dei personaggi che aspettiamo. Quindi, cosa significa? Puoi dire qualcosa sul significato di tutto questo?

DL: Sarà a febbraio! Posso dire che cominceremo a parlare della serie attorno al Ringraziamento (ovvero attorno alla fine di Novembre, Ndr).

JG: Sob.

Fonte:LostDiscovery

ops..:o....ma io nemmeno m ricordavo che Tom fosse morto!! m ricordate in che puntata??aspettate...forse è successo quando i losties avevano avuto la soffiata dell'arrivo degli others ed è successo tutto quel parapiglia??

cmq ...tom ha un gemello...cosa v fa pensare?? a me solo una cosa!!!

c ho messo un pò x ritrovarlo,ma ecco a cosa m riferisco!!

http://i12.photobucket.com/albums/a216/cupcakesaysmeow/jacob-and-others.jpg

ciaccio-votailprof
Dacci il nostro pane quotidiano

shawna-votailprof
ehehe no no le mie fonti sn citate, nulla d sebreto!:D
ma nn avete ancora detto se volete il rumor, nn spoiler, aggiornato!

shawna-votailprof
su un forum ho trovato:
"Ci sono teorie,mi riferisco alla realtà, per cui un viaggio nel tempo sarebbe possibile tramite un wormhole (Star Trek ci ha mangiato su per anni insieme a tanti altri film) e sembra si crei un effetto Casimir.

Premettendo:
Il primo buco nero fu scovato nella costellazione del Cigno da tale Hawking.
Il ragazzo a guardia di Carl leggeva un libro di Hawking.
Il messaggio lavacervelli al contrario diceva "solo gli stupidi e i folli sono schiavi dello spazio e del tempo"
Ora sta storia dell'effetto Casimir.
L'effetto Casimir stabilizza i wormhole permettendo viaggi a velocità superiore della luce (per favore però gli alinei no...)
L'effeto casimir giustificherebbe le onde di Hawking riguardanti buchi neri e compgania bella (e si batte sempre lì)
E' vero che adesso sembra che il trend della serie sia ormai Ginecologia&Ostetricia ma non possiamo dimenticarci di quanto sopra.

Io credo che il coniglio sia il solito coniglio proveniente dal passato o dal futuro che dopo un certo tot di tempo termina il suo viaggio temporale e torna nel presente (si spera incolume).
L'effetto Casimir crea una forza che aumenta al diminuire della distanza (ecco perchè tenerli lontani), in qualche modo dovuta ai viaggi temporali.

Sto Hawking qualcosa centrerà,almeno che non si scoprà che finanzia lui la serie.
Se poi sto video è tutta una presa in giro allora che muioano tutti"

e ancora:

Stephen William Hawking (Oxford, 8 gennaio 1942) è un fisico britannico, fra i più importanti e conosciuti del mondo.

Pur essendo condannato all'immobilità dalla sclerosi laterale amiotrofica, occupa oggi la cattedra lucasiana di matematica all'Università di Cambridge (la stessa che fu di Isaac Newton) ed è membro della Royal Society. Noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, è oggi uno fra i cosmologi più autorevoli.

Nel 1974 ha dimostrato che dal punto di vista termodinamico i buchi neri sono corpi neri e obbediscono alle leggi della termodinamica: posseggono una temperatura e un’entropia definite dal loro campo gravitazionale e dalla loro superficie. Sicché i buchi neri dovrebbero irradiare particelle con una temperatura e un’entropia definite, questa irradiazione però, può portare in un tempo finito alla progressiva diminuzione di massa e quindi alla cosiddetta “evaporazione” completa del buco nero, anche se ancora non è chiaro il possibile risultato finale dell'evaporazione. Ad oggi questa resta ancora una teoria da verificare."

adesso c manca solo mr. faraday!!!

"

ciaccio-votailprof
ma da dove li prendi ste notizie? hai gente infiltrata negli studi di lost? non è che tu sei il persoanggio chiave di lost? hihihihi

shawna-votailprof
è spuntato quello che dovrebbe essere il nome del personaggio interpretato da Jeremy Davies: Daniel Faraday.

un altro nome illustre!!! mah.. chissà...c mancava solo l'effeto casimir

marluc79-votailprof
shawna sei mitica con questi spoiler... ti perdono per ethan eheheh

shawna-votailprof
nuovi spoilers!!!da nn confondere con il rumor

News dal Comic-Con di San Diego

Incontro al Comic-Con di San Diego tra Lindelof e Cuse e i fan di Lost, con una serie di domande e qualche risposta. Dopo il “continua”, potrete leggere le risposte dei creatori di Lost. Nulla di particolarmente rilevante, ovviamente, ma qualcosa di interessante si può trovare comunque…

- Confermato definitivamente il ritorno di Michael, ma non sappiamo quando tornerà o come. La sua storia, comunque, avrà a che fare con il potere di redenzione dell’isola…

- “Non affezionatevi troppo a Richard Alpert”, hanno detto Damon e Carlton. Questo significa evidentemente che gli impegni dell’attore alla CBS lo terranno lontano da Lost. E’ probabile che appaia nella quarta stagione di Lost, ma non sarà certamente una presenza fissa.

- Rachel (la sorella di Juliet) non è sull’isola.

- Confermati anche i flashforward alternati ai flashback (ma ormai questa era cosa assodata).

- Jack e Claire scopriranno di essere fratelli nella quarta stagione.

- Ben è stato davvero catturato dalla Rousseau, accidentalmente. Quindi non c’era un piano preciso tra i due. Come e perché è stato catturato lo scopriremo più avanti..

- Ben ha ucciso il vero Henry Gale? Probabilmente no, e probabilmente ha parlato con lui poco prima che morisse…

- Il flashforward che abbiamo visto nel finale della terza stagione non è la fine di Lost. Lost è composto da vari capitoli e questo è uno di quei capitoli. Andarsene dall’isola non è propriamente il punto d’arrivo della serie e quello che abbiamo visto è appunto uno dei capitoli della storia.

- Potrebbe esserci una nuova Lost Experience tra la quarta e la quinta stagione…

- Sapremo qualcosa di più sulla storia di Libby, in seguito.

- Un flashback per Danielle è confermato, ma ancora non si sa se lo vedremo nella quarta stagione o nella quinta.

- Infine, viene mostrato un nuovo filmato della Dharma Initiative. Un filmato di orientamente nel quale si vede il solito dottor Marvin Candle, anche se qui si fa chiamare Edgar Halifax. La stazione del filmato riguarda è la 6, The Orchid (L’orchidea). Marvin dice agli spettatori che avranno capito che non si tratta di ricerche inerenti alla botanica. Chiede scusa a chi lo ascolta per averli costretti a mentire alle proprie famiglie riguardo il loro lavoro, poi parla delle proprietà uniche dell’isola e dell’Effetto Kasimir… Subito dopo, compare un messaggio subliminale di Jacob. E ancora: uno degli allarmi inizia a suonare, Candle si agita, si cambia inquadratura e si vede qualcuno in bicicletta in quello che sembra essere il villaggio degli altri. Infine, confusione… e il filmato si chiude.

Fonte Lost Discovery

La sign Hawking tornerà per due episodi

Aldo tornerà presto

Jeff Fahey non sarà Jacob

Il Natale nell'isola sarà celebrato con un episodio Sawyer o Hugo centrico

Libby era con la Dharma e c'è una svolta

Il dottor Marvin Candle ha qualcosa a che fare con il flashback della Rousseau, anche se non vi apparirà di persona.

Rousseau comparirà in un flash back di un altro personaggio in una grande connessione !

La redenzione sarà la chiave dei Flashback di Sawyer , Michael , Locke e Desmond .

Il personaggio di Minkowski è stato assegnato nei cast e comparirà nel 1° o nel 2° episodio .

Il dibattito se Christian Shepard è vivo o morto ma continuerà nei primi episodi.

fonte Lost rumors

Dopo il “continua”, comunque, le informazioni fornite da Kristin.

- Carlton Cuse smentisce categoricamente la teoria secondo la quale Lost avrà una nuova impostazione, ovvero un’ambientazione nel futuro tramite i flashforward con rimandi a quello che è successo sull’isola tramite i flashback. Non è così, come già detto al Comic-Con, la serie non avrà stravolgimenti per quanto concerne la sua impostazione: presente sull’isola, flashback… e l’aggiunta dei flashforward. Cuse ha spiegato che abbiamo visto i naufraghi chiamare una nave con il trasmettitore… e la nave ha risposto! E’ da lì che la storia continua. Inoltre Charlie si è scritto sulla mano che Penny non è su quella nave, e anche questo dettaglio giocherà un ruolo importante nel seguito delle vicende…
- E’ probabile che si veda il set delle rovine del tempio, in questa quarta stagione, ma la serie non si focalizzerà su un solo nuovo set…

- Nella quarta serie ci si occuperà del destino di Sun e del suo matrimonio, del fatto che è incinta… Cosa le accadrà? E cosa accadrà al suo bambino? Ci saranno risposte a queste e ad altre domande.

- Oltre a Michael, tornerà anche Walt, ma al momento non si sa nulla di più.

- Kristin ha chiesto a Cuse qualcosa a proposito del triangolo “Jack-Kate-Sawyer”. Cuse non si è sbilanciato ovviamente, ma ha risposto: “Io sono un fan di Sawyer…”

anch io sn una fan d sawyer!!:o:)

ma allora lo volete l'aggiornamento sul rumor?

shawna-votailprof
vai a pagina 14:p
se volete aggiungo il resto:D

ciaccio-votailprof
:eek::eek::eek::eek::eek:

shawna-votailprof
- spiegazioni che saranno data entro la fine della stagione del 2008: Dharma Initiative ha creato una "porta temporale". La fine di questa porta esiste nel tempo presente in Antartide. L'altra fine della porta è l'isola. Comunque l'isola esiste in una "bolla temporale" (o spazi temporali), dove lei rimane del passato. Ogni volta che qualcuno (Desmond) premeva il bottone della stazione, l'isola era rimandata indietro al suo tempo, mentre il presente continua ad andare avanti.

Il non averlo premuto, ha aperto la "bolla temporale" e ha permesso al volo della Oceanic di entrarci e di cadere sull'isola. Quando poi la stazione è esplosa, la "bolla temporale" è stata tolta e accelerata al presente. Sonon Jack, Jin e Desmond a scoprirlo dal capo della Dharma Initiative nella season finale del 2008.

quanto scritto fa parte d un mega rumor, parte del quale avevo già postato mesi fà, adesso si è "arricchito".se volete posto, ma poi nn dite che le sparo troppo grosse!:D:p

shawna-votailprof
eheheheheh, sapevo che avresti reagito così!:D

marluc79-votailprof
shawna;116453:
iihihihihih l'avevo detto io....e preparatevi a rivedere ETHAN!!!!!!:D)

:muro::muro::muro: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

beltipo-votailprof
ma sei mondiale con queste anticipazioni!!! complimentoni!

shawna-votailprof
e rieccoci con gli spoilerssssss:D
Ecco un paio di spoiler per voi

"Conferme sulla season premiere Sawyer - centric"
L'ultima conferma arriva dalla spoilerchat di SpoilerFix. Sembra proprio che la season premiere della quarta stagione sarà Sawyer-centric.

"Jin/Sun flashforward?"
Secondo quanto riportato da DarkUfo in LostRumors, tra i primi episodi della nuova stagione ci sarebbe un episodio Jin/Sun centric, dove vedremo un flashforward della coppia.
Ricordate quando avevamo parlato della comparsa di Ken Leung? Bè secondo questi rumors, lui dovrebbe interpretare il figlio di Jin e Sun"

"Altre voci sul Jin/Sun flashforward"
Il figlio di Sun e Jin e Aaron sono amici.
C'è una bicicletta di legno.
Non si sa se Jack/Kate l'abbiano fatta sull'isola.
Ken comparirà nel flashforward non prima della fine e Jin e Sun non si vedranno nella scena.
Lui è in un laboratorio con tonnellate di apparecchiature.
C'è una giovane donna con lui, ma non si conosce la relazione tra i due.
Lui dice che ha capito come sia possibile.
La videocamere inquadra due conigli identici.
Probabilmente riguarda i viaggi nel tempo o la clonazione"

ma quindi quello del filmato della stazione orchidea è il figlio d jin e sun??:eek:
sti spoilers sn un pò strani, lo ammetto,ma proseguiamo:p

"new entry in lost!

Lance Reddickm è stato scelto per interpretare il ruolo di Arthur Stevens, il terribile reclutatore aziendale di cui vi ho parlato nello scorso Ask Ausiello. Reddick ha anche lavorato alla serie OZ, sempre di HBO, dove recitava accanto all'altro losties Harold Perrineau.

La notizia arriva insieme all'annuncio di Ken Leung a Lost. Chi interpreterà quest'ultimo è ancora un mistero, anche se c'è chi pensa che avrà la parte del brillante matematico, Russel. Per ora il suo ruolo resta top secret, nessuno, a parte Carlton e Damon, sa qualcosa su di lui.
C'è da credere che Leung interpreterà la parte di un brillante matematico, con una grande intuizione e conoscenza nei vari campi della scienza. Lo vedremo sin dalla Season Premiere a Febbraio.
I non fan dei Soprano lo potranno ricordare nella parte di Kid Omega
nell'ultimo film degli x-men, X-Men: The Last Stand. "

ma nn doveva interpretare il figlio d jin e sun?? allora questo russell è il figlio d jin e sun nonchè quello del filmato dei conigli??nn c capisco più niente:muro:, ma proseguiamo, sempre con le new entries

"Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno rivelato a EW.com che Jeff Fahey, famoso per "The Lawnmover Man" e recentemente visto in "Grindhouse" (dove ha lavorato anche Naveen), si unirà al cast assieme ai già annunciati
I produttori non vogliono fare commenti sul personaggio che Fahey andrà ad interpretare, ma hanno detto che era il primo e l'unico per questo ruolo.

Da LostSpoilers: Sembra che Jeremy Davies (Salvate il soldato Ryan) comparirà in 8 episodi e che Rebecca Mader avrà un ruolo ricorrente... "

tutti questi nuovi personaggi nn è che m esaltino, cambierà il volto d lost?:(

"Da The Odi, nuovi rumors sulla quarta stagione."

Come sempre, è bene ricordare che gli spoiler hanno solitamente delle prove a supporto, mentre i rumors sono voci di corridoio che potrebbero essere vere, false, vere solo in parte, eccetera. In ogni caso…

- Ms. Hawking tornerà e la vedremo in un paio di episodi.

- Vedremo di nuovo Aldo

- Jeff Fahey NON interpreterà Jacob, probabilmente Minkowski

- Il Natale verrà celebrato sull’isola durante un episodio Hurley-centrico o Sawyer-centrico.

- Libby potrebbe essere stata della Dharma e ci sarà attorno al suo personaggio un colpo di scena.(questo colpo d scena sarebbe che nn è morta???iihihihihih l'avevo detto io....e preparatevi a rivedere ETHAN!!!!!!:D)

- Il dottor Marvin Candle ha qualcosa a che fare con il flashback della Rousseau, anche se non vi apparirà di persona.

- Vedremo la Rousseau nel flashback di un altro personaggio, creando un’altra grande connessione.(questo è quello più bello x me!!nn vedo l'ora d scoprire cosa si vedrà!)

- La redenzione sarà il tema dei flashback.

- Minkowski (l’uomo che risponde a Jack nel finale della terza stagione) apparirà nel primo o nel secondo episodio. Potrebbe essere Jeff Fahey oppure Jeremy Davies, in base ai recenti casting.

- Il dibattito “Christian Shephard è vivo o morto?” continuerà anche nella quarta stagione. Sebbene gli autori hanno detto che è morto, il dubbio continuerà a presentarsi…

e per il momneto abbiamo finito! a presto...:ban::D

ciaccio-votailprof
Mha con tutto quello che ce nel calderone potrebbe anke darsi ma io spero di no...senno poi chi ci capisce piu qualcosa...

shawna-votailprof
Ciaccio;116202:
l'uomo con gli occhiali e la barba appare in un fotogramma ma non riesco a capire chi è...ma sicuramente ha un pessimo gusto per le cravatte e il suo stile in generale non è da lodare e questo a me fa capire che sarà qualke scienziato geniale...

ahahahahahah troppo forte!!:D

cmq l'analisi è perfetta, i due conigli potrebbero essere clonati, si parlerà d clonazione nella 4 serie??

ciaccio-votailprof
l'uomo con gli occhiali e la barba appare in un fotogramma ma non riesco a capire chi è...ma sicuramente ha un pessimo gusto per le cravatte e il suo stile in generale non è da lodare e questo a me fa capire che sarà qualke scienziato geniale...

il secondo fotogramma quello del palazzo, neanke riesco a capire dove è anke se alla destra del palazzo si vede un oggetto nero nel cielo ma penso che sia un difetto alla pellicola ma mai dire mai..

Poi spunta la frase "Dio ama te come ha amato jacob", una frase ricorrente in tutta la serie. Ora visto che questa pellicola è stata in teoria girata da quei tizi, che lhanno sovrapposta ad altri filmati preesistenti, vuol dire che tutti gli spezzoni che intravediamo sono scene girate con quela macchina, quindi forse jacob fa parte di quel gruppo, quindi della dharma inizitive...

poi casca quel coso bianco che forse dovrebbe essere un coniglio ma non sapreo , e poi ce il coniglio la sopra sullo scaffale, forse gli è stato inettato qualcosa che fa in modo che se io due conigli entrano in contatto accada qualcosa di spiacevole...

e poi alla fine ce sto tizio con la bici, il posto dove si trova è sicuramente il villaggio degli altri quello tipo american dream,m chissà chi é... buuu

shawna-votailprof
ma l hai visto l'uomo in giacca e cravatta ,barba e occhiali?chi è? somiglia al figlio d john lennon:p
l'immagine con la bici sei riuscito a vederla meglio?

ciaccio-votailprof
sinceramente ci ho capito poco di sto effetto casimir...e l'introduzione di questa teoria fisica realmente esistente nella storia di lost ha il solito effetto che hanno tutte le spoilerate o le "notizie sconvolgenti" che i produttori di volta in volta fanno trapelare...cioè sembrano spiegare tutto e niente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.