La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa

Sparvierina
Avete visto la prima puntata di questo film?!a me piace moltissimo...così come l'attore ke interpreta Andrea nella fiction:blush:blush:blush!!!ke ne pensate?!:hi:hi:hi

Risposte
Viking
IPPLALA :
Ma percchè Lucrezia è morta? E chi l'ha uccisa?? io non lo seguo ma anche io ho visto che quella....della moglie di Martino fà l amore con Loya!!

Perchè l'ha uccisa Martino che è arrivato giusto in tempo al palazzo di Lucrezia dove c'era Agnese.. che era in pericolo perchè Lucrezia òa stava per uccidere.. e Martino ha sparato a Lucrezia.
Ora sta iniziando :satisfied

IPPLALA
Ma percchè Lucrezia è morta? E chi l'ha uccisa?? io non lo seguo ma anche io ho visto che quella....della moglie di Martino fà l amore con Loya!!

Viking
Rebus92 :
questo mi sembra ke sia il primo topic su un telefilm specifico ke ha raggiunto le 3 pagine,o no?
cmq,kissa ke succede stasera,avete qualke anticipazione(io anke se le ho cercate dappertutto su internet nn le ho trovate...)???

In pubblicità ho visto che Loya e la moglie di Martino amoreggiavano.. e poi Martino è condannato per l'omicidio di Lucrezia..

Sparvierina
questo mi sembra ke sia il primo topic su un telefilm specifico ke ha raggiunto le 3 pagine,o no?
cmq,kissa ke succede stasera,avete qualke anticipazione(io anke se le ho cercate dappertutto su internet nn le ho trovate...)???

lau90
si infatti nn vedo l ora ke inizia!!!!!!!
ke bello ;)

Sparvierina
lau90 :
ragazze vi consiglio di visitare qst sito
http://giulioberruti.spazioblog.it
:)

grazie 1000!!!l'ho visitato e ci sono un sacco di immagine..bellisime..!!!
tra meno di 1 ora inizia la nuova puntata!!!iuppy!!!

lau90
ragazze vi consiglio di visitare qst sito
http://giulioberruti.spazioblog.it
:)

Viking
italocca :
eh si....ho visto su youtube la storia di martino e emilia quando erano piccolo

tropoo duciiiiii

Siii l'ho visto anche io.. è così emozionante!!
Tra l'altro ho scoperto che l'attore che interpreta Martino e l'attrice che interpreta Emilia..nella vita reale sono insieme e mi fa molto piacere :p
e tra l'altro Giulio Berruti gira voce che stia con l'attrice che interpreta Vittoria, la moglie di Martino..
Anche qui nascono nuovi amori..eppure penso che il migliore sia sempre quello tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini!

lau90
oddio veramenteeee!
:(:(:(:(
ribelliamoci!aahaahaah

Sparvierina
lau90 :
[quote]Rebus92 :
quindi nn solo è bello,famoso,simpatico...ma pure intelligente!!!insomma il ragazzo perfetto!!!ma perchè non ci sono ragazzi come lui in giro!!!???:(:(:(:(

davvero! xkè nn ci sn raga cosi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
perchè la vita è crudele....io già penso a come farò senza più vederlo in tv quando finira elisa di rivombrosa...:(:(:(

lau90
Rebus92 :
quindi nn solo è bello,famoso,simpatico...ma pure intelligente!!!insomma il ragazzo perfetto!!!ma perchè non ci sono ragazzi come lui in giro!!!???:(:(:(:(

davvero! xkè nn ci sn raga cosi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

italocca
Mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol:lol
io 1 pò!

Sparvierina
si,sono davvero pazza di giulio berruti!!

italocca
si!

Sparvierina
sul serio??adesso vado ank'io a vederla su yuotube...xkè le prime due serie nn le ho viste....

italocca
eh si....ho visto su youtube la storia di martino e emilia quando erano piccolo

tropoo duciiiiii

Sparvierina
hanno detto ke a quell'epoca erano piuttosto frequenti le storie tra cugini...mah...
...ke bono ke è andrea....

italocca
ma martino e emilia sono cuginiiiii:lol:lol

Sparvierina
martino si è già sposato con Vittoria(alias Anna safroncik)....e poi l'ha tradita con emilia(hanno passato 1a notte insieme)...però nell'ultima puntata anbdata in onda martino ha sparato a lucrezia(ke voleva uccidere Agnese)e quindi verra incarcerato e il comandante loya per scarceralo vorra la mano di agnese...o almeno cosi c'è scritto su televideo oggi...

italocca
martino è innamorati di emilia?ma non si deve sposare con (anna safroncik)?

Questa discussione è stata chiusa