La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa

Sparvierina
Avete visto la prima puntata di questo film?!a me piace moltissimo...così come l'attore ke interpreta Andrea nella fiction:blush:blush:blush!!!ke ne pensate?!:hi:hi:hi

Risposte
Sparvierina
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!

lau90
ti consiglio questi siti:
http://giulioberruti.spazioblog.it
www.giulioberruti.com
www.giuliomariaberruti.forumfree.net
www.giulio-berruti.forumcommunity.net

Sparvierina
lo sapete ke giulio beruti ha recitato in lizzie McGuire,nella Freccia Nera e in Melissa P.???se si evete qualke immagine oppure qualke notizia in più???????perchè io le ho cercate dappertutto ma nn le ho trovate...a parte questa di quando recita nella freccia nera:

lau90
nn si è mai ripetitivi a dire qnto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Sparvierina
:blushlo so ke posso sembrare ripetitiva ma ogni tanto devo dirlo: KE BONO KE è ANDREA(GIULIO BERRUTI)!!!

lau90
si davvero!
vittoria e loya sn insopportabili..

Sparvierina
nn vedo l'ora ke arrivi domani...anke se so ke sarà la penultima puntata e gia dalla pubblicità nn prevedo niente di buono...tutta colpa di vittoria ke spiffera la verità sullo sparviero a loya...cmq,speriamo bn!!

italocca
è già
la cosa più bella è stata,quando martino ha detto che andrea poteva sposare agnese:move:move

lau90
l avete vista la puntata di ieri????
ke bello agnese nn si è sposata kn loya!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke bono ke èèèèèè!

Sparvierina
si,hai ragine!nn ci avevo pensato!ke bello ke è andrea!!!

lau90
boh nn lo so se fanno le repliche...registratela :)

Sparvierina
io giovedi nn posso vedere la puntata perchè ho da fare...sapete se fanno le replike?se si ke giorni??

italocca
Viking :
Che puntata ieri sera!! Non vedo l'ora che sia già giovedi.. per fortuna Andrea ha interrotto il matrimonio tra Loya e la sua amata Agnese... :satisfied
Penso sempre più che Fulvio sia un pò pazzo e tra l'altro vorrei che Martino ed Emilia si rimettessero insieme!! :p
Inoltre Gasparo è morto.. non ho neanche ben capito cosa abbia avuto.. aveva le visioni di Lucrezia:lol:lol mentre invece provo simpatia per l'altro... che è al servizio di Andrea che ha appunto sospettato di Gasparo..
bah vedremo giovedì!!!
Tra l'altro che soddisfazione vedere le facce di Vittoria e Loya dopo la fuga di Andrea e Agnese dalla chiesa!!:lol:lol:lol

già.......meno male che è venuto Andrea:)

Sparvierina
Viking :
Tra l'altro che soddisfazione vedere le facce di Vittoria e Loya dopo la fuga di Andrea e Agnese dalla chiesa!!:lol:lol:lol

Quoto!!:lol

Viking
Che puntata ieri sera!! Non vedo l'ora che sia già giovedi.. per fortuna Andrea ha interrotto il matrimonio tra Loya e la sua amata Agnese... :satisfied
Penso sempre più che Fulvio sia un pò pazzo e tra l'altro vorrei che Martino ed Emilia si rimettessero insieme!! :p
Inoltre Gasparo è morto.. non ho neanche ben capito cosa abbia avuto.. aveva le visioni di Lucrezia:lol:lol mentre invece provo simpatia per l'altro... che è al servizio di Andrea che ha appunto sospettato di Gasparo..
bah vedremo giovedì!!!

lau90
oddio ieri è stato proprio bello!!!!!
sxiamo finiska bn!

Sparvierina
lau90 :
ragazzeeeee ma km mai nn scrivete piuuu???
kmq avete visto ke puntaton ieri??

quoto!!!su ragazze scrivete qui tutto quello ke volete su la figlia di elisa!!!
ke bella la puntata di ieri!!!però evete visto ke hanno scoperto il nascondiglio dello sparviero!!??secondo me nella prossima puntata arrestano andrea...come in una foto su lsito ufficiale della figlia di elisa...cmq speriamo di no!!!

lau90
ragazzeeeee ma km mai nn scrivete piuuu???
kmq avete visto ke puntaton ieri??

Sparvierina
e poi la storia con la serva è carina!sono tutti e 2 molto dolci...nn so se ricordate quello ke si sono detti nelle diverse puntate e specialmente in quella di ieri...

vi piace il mio nuovo nick??a me tantissimo...ed è tutto dedicato a giulio berruti(alias Andrea casalegno alias Lo Sparviero)

Viking
Mayc1989 :
il francese è davvero carino mi piace molto

Eh già anche a me!

Questa discussione è stata chiusa