La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa

Sparvierina
Avete visto la prima puntata di questo film?!a me piace moltissimo...così come l'attore ke interpreta Andrea nella fiction:blush:blush:blush!!!ke ne pensate?!:hi:hi:hi

Risposte
mitraglietta
nn l'ho mai seguito.....cmq preferivo cm attori Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini....si kiama così lei???

Anna&nicolas!
è troppo bello qst telefilm...lo seguo dalla prima puntata...è stupendo...davvero...l'attore è molto carino!!

lau90
..ma avete visto ke puntatona ieri??!!!!:O_o

Sparvierina
pukketta :
...lo odio..

Che???
ma come fai ad odiarlo è così bello ke...:cuore:heart:heart:sbav:sbav:sbav

P.S.:ma davvero si chiama Giulio Maria berruti??

Mayc1989
è bellissimo Giulio Maria Berruti..ha quegli'okki stupendi, quel naso perfetto...

pukketta
...lo odio..

Sparvierina
oggi ho letto su televideo ke in questa puntata Vittoria e Lucrezia si alleano contro l'unione di Andrea e Agnese...e ke quest'ultima starà molto vicina dal fidanzarsi con il capitano Loya( :(:(:( )...e ke Martino passera una notte con la cugina,Emilia!!!

Adesso posto delle altre foto di andrea...

P.S.:nn sono riuscita a mettere la seconda immagine nelle ue dimensioni normali,qualcuno sa come si fa???

lau90
Rebus92 :
:heart:heart:heart:sbav:sbav si è davvero bellissimo!!!
cmq ti consiglio questo sito...oltre a tantissime foto ci sono anke i riassunti delle puntate,il backstage a tantissimo altro:La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa

grazie mille!!!:D:D

mat teo
oddio elisa di lebbrosa mi sono perso tutte le puntate talmente mi piaceva

Sparvierina
:heart:heart:heart:sbav:sbav si è davvero bellissimo!!!
cmq ti consiglio questo sito...oltre a tantissime foto ci sono anke i riassunti delle puntate,il backstage a tantissimo altro:La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa

lau90
oh mio diooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ma è trptrp belloooo!!!!oddio ti prego qnd hai tempo postane altre!!!grazie infinite!!!

Sparvierina
Per adesso posto queste...

orrfeos
scusate ma la mia Elisa e soprattuto Anna non me le batte nessuno,,è un continuo di una storia forzata che doveva concludersi con la scorsa serie,,queste cose non le capisco!!!

Alef93
Rebus92 :
Sono 8 puntate

Garzie per la risposta!

kli
Rebus92 :
Sono 8 puntate...io ho abbastanza foto dell'attore ke interpreta Andrea,però dato ke c'è l'ho sul computer e nn ho l'URL nn so come postarle!qualcuno di voi sa come si fa??? :hi

le devi hostare qui www.imageshack.com

lau90
no devi assolutamente trovare il modo di metterle le sue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pleasssssseeeeeeeee!

Sparvierina
Sono 8 puntate...io ho abbastanza foto dell'attore ke interpreta Andrea,però dato ke c'è l'ho sul computer e nn ho l'URL nn so come postarle!qualcuno di voi sa come si fa??? :hi

Alef93
Si anke a me piace molto sia il film ke l'attore. :):)
Mica sapete quante puntate sono?

lau90
è stupendissimo..giuro ke nn c'è attore piu bello!!!!!!!!
se qualcuno trova qualche sua foto me lo fa sapere!?? grazieee
cmq anke il film in generale mi piace molto...e poi ki se l'aspettava ke Andrea fosse il figlio di Lucrezia Fanneker!:O_o

Daniele
Ammazza ma che fanno una saga? E che diventa tipo beautiful? :lol

Questa discussione è stata chiusa