Il libro per l\'estate

lestat777-votailprof
Mi consigliate qualche bel romanzo da leggere sotto l'ombrellone? Io vi suggerisco "Il danno" di Hart, graffiante e dallo stile notevole, "L'amante" di Duras, un classico imperdibile, e soprattutto "Decadent doll" di Maddalena Lonati. Tutti e tre accomunati da un erotismo raffinato e coinvolgente. Io li ho comprati tutti su Internet Bookshop Italia - Libri Remainder CD Dischi DVD Videogiochi Books , lo trovo comodissimo. Di "Decadent doll" parlano anche qui se volete approfondire:
Novità in libreria: "Decadent doll" di Maddalena Lonati, Prospettiva editrice e qui:
YouTube - Maddalena Lonati e Decadent Doll
Buona lettura e BUONE VACANZE!!!

Risposte
wook-votailprof
Io sto leggendo "La bambina che salvava i libri" ed è scritto davvero molto bene...:)

marygrace-votailprof
Napolina...
ottima idea consigliare Stefano Benni :)
Ti quoto.

napolina-votailprof
Sicuramente se non l'hai letto ancora, non devi perderti il piacere di gustare il classico del momento:"Il cacciatore di aquiloni". Poi se vuoi qualcosa di divertente e brillante c'è il nuovo di Nick Hornby, Tutto per una ragazza oppure l'ultimo di Stefano Benni, La grammatica di Dio. Ciao.

chiarina-votailprof
parabailarlabamba ti faccio compagnia coi libri di tedesco!

Macari iu avissi accuminciari!Semu cioppu grezzi!

iu mi staj liggiennu u libru ri chimica...ora l'avissi accuminciari a studiari!auhauhauhauh!!!

brunilde-votailprof
Qualcuno ha letto "il male oscuro" di Giuseppe Berto?
Sapete dirmi qualcosa?

minoux-votailprof
bhe non conosco questi libri perciò li ho aggiunti alla mia lunga lista di libri da leggere...vi farò sapere...grazie

lestat777-votailprof
Grazie per il consiglio! Provvederò...
Sì, in IBS si trova davvero di tutto, è troppo comodo avere a disposizione un catalogo così vasto...

marygrace-votailprof
uh...hai letto josephine hart. :)

allora ti suggerisco "Non ci sono solo le arance" di Jeanette Winterson oppure "Che cosa ti aspetti da me?" di Lorenzo Licalzi.

ibs è comodissimo hai ragione.

buona lettura e buona estate ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.