Il libro per l\'estate
Mi consigliate qualche bel romanzo da leggere sotto l'ombrellone? Io vi suggerisco "Il danno" di Hart, graffiante e dallo stile notevole, "L'amante" di Duras, un classico imperdibile, e soprattutto "Decadent doll" di Maddalena Lonati. Tutti e tre accomunati da un erotismo raffinato e coinvolgente. Io li ho comprati tutti su Internet Bookshop Italia - Libri Remainder CD Dischi DVD Videogiochi Books , lo trovo comodissimo. Di "Decadent doll" parlano anche qui se volete approfondire:
Novità in libreria: "Decadent doll" di Maddalena Lonati, Prospettiva editrice e qui:
YouTube - Maddalena Lonati e Decadent Doll
Buona lettura e BUONE VACANZE!!!
Novità in libreria: "Decadent doll" di Maddalena Lonati, Prospettiva editrice e qui:
YouTube - Maddalena Lonati e Decadent Doll
Buona lettura e BUONE VACANZE!!!
Risposte
Io sto leggendo "La bambina che salvava i libri" ed è scritto davvero molto bene...:)
Napolina...
ottima idea consigliare Stefano Benni :)
Ti quoto.
ottima idea consigliare Stefano Benni :)
Ti quoto.
Sicuramente se non l'hai letto ancora, non devi perderti il piacere di gustare il classico del momento:"Il cacciatore di aquiloni". Poi se vuoi qualcosa di divertente e brillante c'è il nuovo di Nick Hornby, Tutto per una ragazza oppure l'ultimo di Stefano Benni, La grammatica di Dio. Ciao.
parabailarlabamba ti faccio compagnia coi libri di tedesco!
Macari iu avissi accuminciari!Semu cioppu grezzi!
Macari iu avissi accuminciari!Semu cioppu grezzi!
iu mi staj liggiennu u libru ri chimica...ora l'avissi accuminciari a studiari!auhauhauhauh!!!
Qualcuno ha letto "il male oscuro" di Giuseppe Berto?
Sapete dirmi qualcosa?
Sapete dirmi qualcosa?
bhe non conosco questi libri perciò li ho aggiunti alla mia lunga lista di libri da leggere...vi farò sapere...grazie
Grazie per il consiglio! Provvederò...
Sì, in IBS si trova davvero di tutto, è troppo comodo avere a disposizione un catalogo così vasto...
Sì, in IBS si trova davvero di tutto, è troppo comodo avere a disposizione un catalogo così vasto...
uh...hai letto josephine hart. :)
allora ti suggerisco "Non ci sono solo le arance" di Jeanette Winterson oppure "Che cosa ti aspetti da me?" di Lorenzo Licalzi.
ibs è comodissimo hai ragione.
buona lettura e buona estate ;)
allora ti suggerisco "Non ci sono solo le arance" di Jeanette Winterson oppure "Che cosa ti aspetti da me?" di Lorenzo Licalzi.
ibs è comodissimo hai ragione.
buona lettura e buona estate ;)