Il ballo delle debuttanti
salve.....ki ha visto la prima puntata del ballo delle debuttant....io si è spettacolare....litigano in continuazione, i giudici poi...aahahahah
rispondete in tanti!!
rispondete in tanti!!
Risposte
certo
;)
;)
blood:ùbeh la rai nn è certo meglio...c'è sulla rai nn c'è mai niente...tutta roba orribile...almeno su canale 5 e italia 1 danno dei bei film ogni tanto
[quote]Dart Fener:
Tipica trasmissione Berlusconiana che imbambola la gente idiota che la vede.. :lol
[/quote]
YEAH,QUESTO è VERO!
Dart Fener:ùbeh la rai nn è certo meglio...c'è sulla rai nn c'è mai niente...tutta roba orribile...almeno su canale 5 e italia 1 danno dei bei film ogni tanto
Tipica trasmissione Berlusconiana che imbambola la gente idiota che la vede.. :lol
io l ho visto 2minuti d numero e mi sembrava d rivedere amici2 la vendetta spietata! cmq sn cose davvero orrende! come x me sarà un incubo rivedere il sabato amici... nn ne posso piu!dopo otto anni basta!
ke televisione orrenda.. -.-'
ke televisione orrenda.. -.-'
ma io dico.. se fanno ste cose un motivo ci sarà no??
aaahhh....quando si dice cultura di massa....
aaahhh....quando si dice cultura di massa....
per carita'..ne ho visto due minuti ieri..quella e' la cosidetta tv spazzatura..che vergogna la tv italiana guardate..va', meglio che non parli..le schifezze della mediaset..
Frafri90:
amici 2 la vendetta
bleah
si peccato ke amici sia accetabile kome programma.....qst invece è orribile...è a un livello di idiozia fuori dal normale
amici 2 la vendetta
bleah
bleah
spero chiudano presto
questa non è danza... ah aha ha
apona88:
io ho visto la prima puntata per capire di cosa si trattava...ma pensavo fosse un programma più serio...
invece sembra amici 2 la vendetta... bhà!! :!!!
e poi c'hanno rimesso tutti i protagonisti delle discussioni di amici... cambiare?? no??
ti riferisci ai giudici....cmq è squallido come programma....fa ridere x l'diozia delle xsone..
io ho visto la prima puntata per capire di cosa si trattava...ma pensavo fosse un programma più serio...
e poi c'hanno rimesso tutti i protagonisti delle discussioni di amici... cambiare?? no??
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
eheheheehehhe è vero però sembrava di rivivere zelig con iancu là quella mummia rumena!!!!!
dio lì sn tutti esauriti e le ragazze chic sono acide!! l'acido le brucia vive!! la lora faccia è acida tipo lo yogurt bianco al 100% naturale con il limone!
blea!!!!!!
blea!!!!!!
a me è piaciuto xckè mi ha fatto ridere a causa dell'idiozia....ahah
:lol:lol sto programma è piaciuto solo a tutte le ochette che si credono grandi ballerine :lol:lol
Ormai la Tv non e più la Tv!
troppo.....schifosi!!!