Il ballo delle debuttanti
salve.....ki ha visto la prima puntata del ballo delle debuttant....io si è spettacolare....litigano in continuazione, i giudici poi...aahahahah
rispondete in tanti!!
rispondete in tanti!!
Risposte
laurenzia:
[quote]wskuola.net:
Ma che cosa, quello e un programma tutto farsato! Secondo te le litigate sono vere?? Tutte preparate, a loro non glie ne frega niente!
oggi mi girano,ma santissimo cielo ma se ti dico che conosco una delle pop e sò che è tutto vero,ma che dici?!?!sempre ste cose " è finto è finto" i pregiudizi proprio portano le persone ad essere stupide.
[/quote]
lol....io tifavo chic..ma ki conosci delle pop??
pensa teeee,la gente.."rovina i due neuroni di molta gente".ma ki credi di essere?giudichi addirittura i neuroni degli altri,ammazza...e li rovina un programma..il telecomando c'è apposta per cambiare canale,menomale che esiste sennò a quest'ora eri finita..
Sicuramente non rovinerà la mia esistenza, ma rovinerà i due neuroni di molta gente
ne ho visto un pezzeto l'altra volta,il programma mi disgusta ma le debuttanti funzionano.....
apona88:
bando alle ciance e alle irritazioni inutili...perchè utile è poter dire la propria opinione e sprattutto condividerla con chi la pensa differentemnte da noi, sempre e comunque in modo civile...basta rispettare l'idea degli altri anche se non si condivide...;)
quello che volevo dire, e posso capire laurenzia, è che effettivamente a ogni programma (anche quelli considerati spazzatura) possiamo estrarre qualcosa di buono.
da questo programma possiamo cmq imparare il bon ton, cosa importantissima per comunicare con la società e poi vabbè, fa sempre piacere vedere ballare...quindi diciamo che non è tutto da buttare!!
una curiosità laurenzia..ti prego non puoi tenermi sulle spine, chi è la pop che conosci??? ti prego sono curiosissima...:D
grazie cielo!io la penso esattamente così!cmq fabiola,quella che parla "romanaccio".
e nn è vero,andra in ondissima..e anche se una cosa/un programma non vi piace non credo proprio vi rovini l'esistenza..
davvero???:no
Davvero?? Allora i miracoli esistono!!!!!!!!!
:move:move:O_o
:move:move:O_o
Siiiiii! :move:move:thx:thx
:move:ragazze, grande notizia: il ballo delel debuttanti non va piu in onda! E VAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move
bando alle ciance e alle irritazioni inutili...perchè utile è poter dire la propria opinione e sprattutto condividerla con chi la pensa differentemnte da noi, sempre e comunque in modo civile...basta rispettare l'idea degli altri anche se non si condivide...;)
quello che volevo dire, e posso capire laurenzia, è che effettivamente a ogni programma (anche quelli considerati spazzatura) possiamo estrarre qualcosa di buono.
da questo programma possiamo cmq imparare il bon ton, cosa importantissima per comunicare con la società e poi vabbè, fa sempre piacere vedere ballare...quindi diciamo che non è tutto da buttare!!
una curiosità laurenzia..ti prego non puoi tenermi sulle spine, chi è la pop che conosci??? ti prego sono curiosissima...:D
Sta di fatto che questo programma è veramente ridicolo...!
wskuola.net:
[quote]laurenzia:
[quote]wskuola.net:
Ma che cosa, quello e un programma tutto farsato! Secondo te le litigate sono vere?? Tutte preparate, a loro non glie ne frega niente!
oggi mi girano,ma santissimo cielo ma se ti dico che conosco una delle pop e sò che è tutto vero,ma che dici?!?!sempre ste cose " è finto è finto" i pregiudizi proprio portano le persone ad essere stupide.
[/quote]
Quando si dice che le persono credono a tutto quello che le dicono! Tu sei una di quelle...
Senza offesa
[/quote]
Un esempio!;)
Vatti a rileggere tutto,carissimo e forse ti renderai conto che un po avete esagerato..Non fa sicuramente piacere sentirsi dire certe cose.:)
Non ci siamo coalizzati contro Laurenzia, ognuno ha espresso il proprio parere, lei diceva che non e falsato, e io dicevo di si! Non vedo alcun accanimento verso Laurenzia!
Wskuola.net io non ho mai visto nessuno dei programmi da te citati,nè tanto meno il ballo delle debuttanti!:lol
Preferisco guardare altro in televisione!;)
Però mi sa che hai capito male.
"E dopo che parla da ballerina? Cos'è quelli che non ballano sono scemi che non capiscono che il programma non e falsato?"
TU hai scritto così. BHe io non intendevo dire questo,assolutamente. Ma intendevo dire esattamente l'oopposto!!xD
Cioè Laurenzia parla in questo modo perchè è una ballerina,e allora è normale che vede le cose da una prospettiva diversa dalla vostra che siete spettatori. Questo non vuole dire che la vostra opinione non è rispettabile quanto la sua,anzi,sono entrambe rispettabili,ma il fatto che derivino da due contesti diversi deve farvi capire che è inutile iniziare a "scannarvi"!
A me è sembrato proprio così: vi siete coalizzati contro Laurenzia semplicemente perchè lei ha espresso il suo parere,contrastante con il vostro.E questo non mi sembra da persone civili!
Quindi ti chiedo scusa se mi sono espressa male,ma spero di essermi spiegata questa volta!;)
Preferisco guardare altro in televisione!;)
Però mi sa che hai capito male.
"E dopo che parla da ballerina? Cos'è quelli che non ballano sono scemi che non capiscono che il programma non e falsato?"
TU hai scritto così. BHe io non intendevo dire questo,assolutamente. Ma intendevo dire esattamente l'oopposto!!xD
Cioè Laurenzia parla in questo modo perchè è una ballerina,e allora è normale che vede le cose da una prospettiva diversa dalla vostra che siete spettatori. Questo non vuole dire che la vostra opinione non è rispettabile quanto la sua,anzi,sono entrambe rispettabili,ma il fatto che derivino da due contesti diversi deve farvi capire che è inutile iniziare a "scannarvi"!
A me è sembrato proprio così: vi siete coalizzati contro Laurenzia semplicemente perchè lei ha espresso il suo parere,contrastante con il vostro.E questo non mi sembra da persone civili!
Quindi ti chiedo scusa se mi sono espressa male,ma spero di essermi spiegata questa volta!;)
Dorothy:
Ragazzi ma è questo il modo?
Non capisco perché dobbiate scannarvi così!:no
Allora,Calmi tutti.
Laurenzia parla da ballerina qualificata ed esprime la sua rispettabile opinione.
Voi non parlate da ballerini,nè tanto meno da esperti,ma solo da spettatori.
La vostra parola contro la sua.Quindi evitate di scannarvi,insultarvi o irritarvi per cose così futili..Da un po di tempo continuo a dirlo,ma è vero: Fossero questi i problemi!
;):hi
E dopo che parla da ballerina? Cos'è quelli che non ballano sono scemi che non capiscono che il programma non e falsato?
Noi stiamo parlando se il programma e falsato o no, e non che allora se lei e ballerina, allora capisce più di noi!
Nessuno non rispetta la opinione di Laurenzia, da cosa l'hai capito? Anche io ho la mia opinione e nessuno si sta scannando.
Cmq, il programma e falsato, come d'altronde i vari grande fratello, saranno famosi e amici, e si vede lontano un miglio.
The Princess of Dreams:
No,forum invece è abbastanza utile...il più ridicolo a mio parere è IL GRANDE FRATELLO!
utile? sarà...
cmq sn cause inventate e le xsone lì sn attori pagatti allo scopo.. U___U
secondo, nn sopporto la Dalla chiesa ke parla tanto ma nn capisce nulla d quelle ke so no le VERE situazioni di disagio...
Ragazzi ma è questo il modo?
Allora,Calmi tutti.
Laurenzia parla da ballerina qualificata ed esprime la sua rispettabile opinione.
La vostra parola contro la sua.Quindi evitate di scannarvi,insultarvi o irritarvi per cose così futili..Da un po di tempo continuo a dirlo,ma è vero: Fossero questi i problemi!
Allora,Calmi tutti.
XD!
Io sto morendo dal ridere!
Io sto morendo dal ridere!
laurenzia:
si certoXD bauhauhauaua guarda bravo hai ragione,ottimoXD fine.
Modestamente! :asd:asd
si certoXD bauhauhauaua guarda bravo hai ragione,ottimoXD fine.