Il ballo delle debuttanti
salve.....ki ha visto la prima puntata del ballo delle debuttant....io si è spettacolare....litigano in continuazione, i giudici poi...aahahahah
rispondete in tanti!!
rispondete in tanti!!
Risposte
Dietro ce la "Mediset" non c'è chissachi! Se una va a dire in giro, anche alla madre che e tutto finto viene subito buttata fuori...e normale che ti abbia detto che e tutto vero!
allora non capiteXD è chiaro che non vanno in giro a dire è finto è finto.ma fa danza con me,gliel'ho chiesto esplicitamente e mel'avrebbe detto,non sn idiota che dopo vado in giro e urlo "è tuttoo fintoooo".ma comunque pensatela come vi pare che mi sn stufata.non sono un abboccalona,e se mi volete ascoltare bene sennò continuate a dire quello che volete e vediamo matrix tutta la vita.
laurenzia:
[quote]wskuola.net:
Ma che cosa, quello e un programma tutto farsato! Secondo te le litigate sono vere?? Tutte preparate, a loro non glie ne frega niente!
oggi mi girano,ma santissimo cielo ma se ti dico che conosco una delle pop e sò che è tutto vero,ma che dici?!?!sempre ste cose " è finto è finto" i pregiudizi proprio portano le persone ad essere stupide.
[/quote]
Quando si dice che le persono credono a tutto quello che le dicono! Tu sei una di quelle...
Senza offesa
Ma tu sai così,perchè non sarebbe razionale se quella ragazza che viene da te e ti dice: "Ah,lo sai? Il programma in realtà è tutto finto!!! Stiamo solo prendendo in giro la gente per tappare un buco in prima serata!".
Tu lo faresti???
Sii sincera!
Tu lo faresti???
Sii sincera!
wskuola.net:
Ma che cosa, quello e un programma tutto farsato! Secondo te le litigate sono vere?? Tutte preparate, a loro non glie ne frega niente!
oggi mi girano,ma santissimo cielo ma se ti dico che conosco una delle pop e sò che è tutto vero,ma che dici?!?!sempre ste cose " è finto è finto" i pregiudizi proprio portano le persone ad essere stupide.
Magari qualcosa gli frega,ma tutto è già stabilito. La vincitrice sa di aver già vinto,e le altre si attengono a quello che gli viene imposto di fare. Sinceramente io la trovo tv spazzatura,come tutti i reality d'altronde. E non è perchè sono superficiale.
wskuola.net:
[quote]laurenzia:
[quote]The Princess of Dreams:
:lol:lol sto programma è piaciuto solo a tutte le ochette che si credono grandi ballerine :lol:lol
posso dire una cosa?trovo che molti di voi siano veramente troppo superficiali!(non vuole essere un offesa) prendo come esempio sta frase di princess.a me è piaciuto un pò e non mi credo una grande ballerina e non sono un ochetta,ma anzi mi piace xk comunque parla di danza,e posso giudicare,guardare,capire,e magari invece di fare la persona che non si abbassa a nulla della serie "ma guarda che tv spazzatura sono il più grande di tutti",posso sedermi,guardare il programma e capire che a parte le litigate[giustificatissime]arrivano tanti altri messaggi,come tutte le buone regole di comportamento che possono sembrare stupide spiegate attraverso lo schermo,ma che poi sono vere e che forse tanti dovrebbero seguire.per quanto riguarda le litigate,secondo me sono giustificatissime perchè se,appunto, ci mettiamo a pensare un attimo,queste ragazze si stanno giocando un premio fantastico per qualsiasi ballerina.la ragazza che vincerà,avrà la possibilità di partecipare al gran ballo di vienna!!!lo sapete che significa?che emozione e che importanza?forse no.sarebbe una cosa bellissima.è chiaro che "lottano" per sembrare le migliori e quindi x vincere.è normalissimo e giustissimo.sono ragazze normalissime che desiderano sfondare nel mondo della danza e io penso proprio che una cosa del genere le aiuterà moltissimo.una ragazza delle pop faceva parte della mia scuola di danza,la ammiro dato che ha superato tutti quei provini,dato che è molto brava,e mi mangio le mani ora per nn aver fatto il provino anche ioXD.quindi perpiacere non giudichiamo subito le cose tanto per fare i grandi,i colti,e fine.guardate più in lààà e capirete che invece tante cose sono ovvie,giustificate e importanti per lo scopo di altre persone!
[/quote]
Rimane sempre un programma inutile.
[/quote]
PER TE!per quelle ragazze è molto di più,per chi danza comunque ha la possibilità di vedere come vanno le cose e di giudicare gli altri e se stessi.e poi le buone maniere servono a tutti
laurenzia:
[quote]The Princess of Dreams:
:lol:lol sto programma è piaciuto solo a tutte le ochette che si credono grandi ballerine :lol:lol
posso dire una cosa?trovo che molti di voi siano veramente troppo superficiali!(non vuole essere un offesa) prendo come esempio sta frase di princess.a me è piaciuto un pò e non mi credo una grande ballerina e non sono un ochetta,ma anzi mi piace xk comunque parla di danza,e posso giudicare,guardare,capire,e magari invece di fare la persona che non si abbassa a nulla della serie "ma guarda che tv spazzatura sono il più grande di tutti",posso sedermi,guardare il programma e capire che a parte le litigate[giustificatissime]arrivano tanti altri messaggi,come tutte le buone regole di comportamento che possono sembrare stupide spiegate attraverso lo schermo,ma che poi sono vere e che forse tanti dovrebbero seguire.per quanto riguarda le litigate,secondo me sono giustificatissime perchè se,appunto, ci mettiamo a pensare un attimo,queste ragazze si stanno giocando un premio fantastico per qualsiasi ballerina.la ragazza che vincerà,avrà la possibilità di partecipare al gran ballo di vienna!!!lo sapete che significa?che emozione e che importanza?forse no.sarebbe una cosa bellissima.è chiaro che "lottano" per sembrare le migliori e quindi x vincere.è normalissimo e giustissimo.sono ragazze normalissime che desiderano sfondare nel mondo della danza e io penso proprio che una cosa del genere le aiuterà moltissimo.una ragazza delle pop faceva parte della mia scuola di danza,la ammiro dato che ha superato tutti quei provini,dato che è molto brava,e mi mangio le mani ora per nn aver fatto il provino anche ioXD.quindi perpiacere non giudichiamo subito le cose tanto per fare i grandi,i colti,e fine.guardate più in lààà e capirete che invece tante cose sono ovvie,giustificate e importanti per lo scopo di altre persone!
[/quote]
Rimane sempre un programma inutile.
No,forum invece è abbastanza utile...il più ridicolo a mio parere è IL GRANDE FRATELLO!
The Princess of Dreams:
già il fatto che sia condotta da quell'oca ignorante della Dalla chiesa dice tutto...U__U
più ridicolo d questo c'è solo forum...
più ridicolo d questo c'è solo forum...
wskuola.net:
Non c'è più programma inutile che questo!
Quoto
Non c'è più programma inutile che questo!
:lol:lol:lol
E' una cosa assurda: cioè,si prendono come cani pure quando l'altra suppone che l'avversaria scelga quel vestito per l'esibizione. Roba da non crederci. Come dice Incu: QUESTA NUN E' DANZHA! XD!
E' una cosa assurda: cioè,si prendono come cani pure quando l'altra suppone che l'avversaria scelga quel vestito per l'esibizione. Roba da non crederci. Come dice Incu: QUESTA NUN E' DANZHA! XD!
blood:
[quote]apona88:
io ho visto la prima puntata per capire di cosa si trattava...ma pensavo fosse un programma più serio...
invece sembra amici 2 la vendetta... bhà!! :!!!
e poi c'hanno rimesso tutti i protagonisti delle discussioni di amici... cambiare?? no??
ti riferisci ai giudici....cmq è squallido come programma....fa ridere x l'diozia delle xsone..
[/quote]
mi riferisco a gente come la celentano, garrison, e i ballerini di amici...si vede tantissimo che è un programma della de filippi...
911:che è decisamente meglio del film!
dovevi dirgli di leggersi il libro
è troppo occupata a scrivere i nostri compiti in classe..e fare la marmellata!!-_-'
:lol
:lol
dovevi dirgli di leggersi il libro
Io ieri ho preferito guardare il Codice da Vinci!;)
..e oggi m'è pure servito: la prof in classe voleva sapere com'era finito!xDxD
..e oggi m'è pure servito: la prof in classe voleva sapere com'era finito!xDxD