I reality ed il GF
a breve inzia il Grande fratello, se siete stanchi come me battete un colpo! ma insomma, possibile che ancora si faccia il GF? arriveremo all'edizione 10546?
basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio avviso).
mi sbaglio? o pensate che potrebbe essere una grande perdita per la nostra programmazione tv?
basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio avviso).
mi sbaglio? o pensate che potrebbe essere una grande perdita per la nostra programmazione tv?
Risposte
ecco diciamo che non ti costringe nessuno solo se hai la parabola e 160 canali di SKY da poter vedere, ma se la scelta del tuo telecomando si ferma ai 6 canali principali... diciamo che si, posso cambiare canale, ma è un'alternativa in meno che mi si presenta. il web reality invece sarebbe un'alternativa + democratica: ti colleghi al sito se ti va e segui lì, e poi s ene parla lo stesso, di tivoglioconsocere ci sono forum ecc e poi se ne parla nei media, mica deve stare su italia1 per forza per far parlare!
qualcosa di interessante...! sarebbe bello, ma oramai se vuoi trovare qualcosa di interessante devi accendere la TV alle 23 o più tardi, in prima serata troveremo o film ridicoli, o programmi stupidi (ovviamente salvo qualche eccezione). sinceramente a me è piaciuta la prima edizione del GF, poi in effetti diventa pesante e ripetitivo...ma dato che tira e fa parlare, sia nel bene che nel male, lo trasmetteranno finchè nessuno ne parlerà più!
no, ma credo semplicemente che in rete o in tv nessuno t costringe a guardarli!;)