Heroes (telefilm su Italia 1)
Pia cevole e ottima sopresa...chi lo ha seguito?
Risposte
grazie a wikipedia mistero risolto!!:D claire me la ricordavo piccola in sentieri( e bene si, ho visto anche quello , ma sn guarita) e niki me la ricordavo in final destination , anche se hanno fatto anche altre cose. sempre su wikipedia ho scoperto il potere d niki!e anche altre cose...ma xchè sn sempre io??:muro::D
m sn messa a pari passo, o quasi , m manca la quarta e stasera vedrò gli episodi su italia1, credo!
cmq davvero na figata come dice ethan!! ed ha ragione malus, hiro è uno sballo!!
stasera ho visto che una puntata porta il suo nome! vedremo , sarà divertentissima penso!
xò c'è una cosa: ancora nn ho capito che cavolo d potere ha niki!
a tal proprosito ma che film ha fatto?nn m viene aiutatemi, quando nn ricordo dove ho visto un attore m scervello!e anche la figlia del cattivo, dove l ho vista?m ricordo che era una bambina , fors era nel telefilm una bionda x papà?
cmq c sn un sacco d attori visti e rivisti in vari telefilm e film, sarà una serie pazzesca
cmq davvero na figata come dice ethan!! ed ha ragione malus, hiro è uno sballo!!
stasera ho visto che una puntata porta il suo nome! vedremo , sarà divertentissima penso!
xò c'è una cosa: ancora nn ho capito che cavolo d potere ha niki!
a tal proprosito ma che film ha fatto?nn m viene aiutatemi, quando nn ricordo dove ho visto un attore m scervello!e anche la figlia del cattivo, dove l ho vista?m ricordo che era una bambina , fors era nel telefilm una bionda x papà?
cmq c sn un sacco d attori visti e rivisti in vari telefilm e film, sarà una serie pazzesca
Io ho registrato le prime quattro puntate ma ancora le devo vedere. Gli ascolti non sono stati altissimi ma nemmeno flop. Insomma in media di rete 11- 12%. Cmq c'è da dire che il 3 settembre gli spettatori sono ancora pochi. Sicuramente crescerà nelle prossime settimane.
heheheheh...è vero il giapponese mi fa morire!! è un ragazzino "grande", cn la sua visione del super eroe cn la calzamaglia...xò nonostante gli sterotipi sarà uno dei più grandi, a mio parere!!:yeah:
Sta nuova "moda" delle serie... ne sono uscite tantissime.. ci avete fatto caso?? D'altra parte... FRIENDS docet :D...
Ma sopratutto perkè sono tutti belli (in questo, davvero, come dice albertone.. LL'AMERICANI SO' FFORTI...) e uno dovrebbe stare su SKY 24 ore al giorno...
Cmq.. su HEROES... una sola cosa:
FI GA TA :re::re::re:
(CMQ il giapponese, Hiro, è il migliore. W LUI)
Ma sopratutto perkè sono tutti belli (in questo, davvero, come dice albertone.. LL'AMERICANI SO' FFORTI...) e uno dovrebbe stare su SKY 24 ore al giorno...
Cmq.. su HEROES... una sola cosa:
FI GA TA :re::re::re:
(CMQ il giapponese, Hiro, è il migliore. W LUI)
bellissimo davvero!!! ho visto sia la prima ke la seconda e non vedo l'ora ke arrivi la prossima...davvero appassionante!! peccato ke lo trasmettano la domenica ed il lunedì...avrebbero dovuto scegliere meglio i giorni!!
ma il regista ha diretto altro oltre a questo, xkè mi paice come mano!! :)
ma il regista ha diretto altro oltre a questo, xkè mi paice come mano!! :)
Io ho perso la prima puntata ma ho visto la seconda....sembra carino vedremo come si svilupperà.
Io ho visto solo la prima e mi sn persa la seconda, ma mi hanno detto ke è sembra appassionante, quindi credo ke continuerò a vederlo...o almeno vediamo di ke si tratta...
Me lo sono già visto tutto hihi...bello ma forse ci sta un pò a crescere
me lo sn persa ,ma ne avevo già sentito un gran parlare da chi lo ha visto in lingua originale! lo vedrò in differita, v farò sapere anche la mia