Heroes (telefilm su Italia 1)

beltipo-votailprof
Pia cevole e ottima sopresa...chi lo ha seguito?

Risposte
shawna-votailprof
grazie a wikipedia mistero risolto!!:D claire me la ricordavo piccola in sentieri( e bene si, ho visto anche quello , ma sn guarita) e niki me la ricordavo in final destination , anche se hanno fatto anche altre cose. sempre su wikipedia ho scoperto il potere d niki!e anche altre cose...ma xchè sn sempre io??:muro::D

shawna-votailprof
m sn messa a pari passo, o quasi , m manca la quarta e stasera vedrò gli episodi su italia1, credo!
cmq davvero na figata come dice ethan!! ed ha ragione malus, hiro è uno sballo!!
stasera ho visto che una puntata porta il suo nome! vedremo , sarà divertentissima penso!
xò c'è una cosa: ancora nn ho capito che cavolo d potere ha niki!
a tal proprosito ma che film ha fatto?nn m viene aiutatemi, quando nn ricordo dove ho visto un attore m scervello!e anche la figlia del cattivo, dove l ho vista?m ricordo che era una bambina , fors era nel telefilm una bionda x papà?
cmq c sn un sacco d attori visti e rivisti in vari telefilm e film, sarà una serie pazzesca

marluc79-votailprof
Io ho registrato le prime quattro puntate ma ancora le devo vedere. Gli ascolti non sono stati altissimi ma nemmeno flop. Insomma in media di rete 11- 12%. Cmq c'è da dire che il 3 settembre gli spettatori sono ancora pochi. Sicuramente crescerà nelle prossime settimane.

malusblade-votailprof
heheheheh...è vero il giapponese mi fa morire!! è un ragazzino "grande", cn la sua visione del super eroe cn la calzamaglia...xò nonostante gli sterotipi sarà uno dei più grandi, a mio parere!!:yeah:

ethan-votailprof
Sta nuova "moda" delle serie... ne sono uscite tantissime.. ci avete fatto caso?? D'altra parte... FRIENDS docet :D...
Ma sopratutto perkè sono tutti belli (in questo, davvero, come dice albertone.. LL'AMERICANI SO' FFORTI...) e uno dovrebbe stare su SKY 24 ore al giorno...

Cmq.. su HEROES... una sola cosa:

FI GA TA :re::re::re:

(CMQ il giapponese, Hiro, è il migliore. W LUI)

malusblade-votailprof
bellissimo davvero!!! ho visto sia la prima ke la seconda e non vedo l'ora ke arrivi la prossima...davvero appassionante!! peccato ke lo trasmettano la domenica ed il lunedì...avrebbero dovuto scegliere meglio i giorni!!
ma il regista ha diretto altro oltre a questo, xkè mi paice come mano!! :)

grazyana-votailprof
Io ho perso la prima puntata ma ho visto la seconda....sembra carino vedremo come si svilupperà.

wook-votailprof
Io ho visto solo la prima e mi sn persa la seconda, ma mi hanno detto ke è sembra appassionante, quindi credo ke continuerò a vederlo...o almeno vediamo di ke si tratta...

ciaccio-votailprof
Me lo sono già visto tutto hihi...bello ma forse ci sta un pò a crescere

shawna-votailprof
me lo sn persa ,ma ne avevo già sentito un gran parlare da chi lo ha visto in lingua originale! lo vedrò in differita, v farò sapere anche la mia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.