Heroes (telefilm su Italia 1)

beltipo-votailprof
Pia cevole e ottima sopresa...chi lo ha seguito?

Risposte
shawna-votailprof
assolutamente una altra "persona"

katia84-votailprof
cmq Sylar è un altro, ne sono certa, infatti se ci fate caso inquadrano spesso il suo orlogio anche nella visione della morte del professore che ha Mohinder in India!

katia84-votailprof
non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera...e capire anche che fine ha fatto Hiro! che carina la ragazza con il super potere di ricordare le cose! sono proprio una bella coppietta io adoro Hiro! E' mitico sembra un cartone animato anche quando fa le smorfie è troppo simpatico! Comunque non so se ci avete fatto caso ma il segno stilizzato dell'RNA che ha niki e il tizio scuro era anche sulla parete dove c'era la mappa...nella casa del professore! Chissà cosa vorrà dire...e aggiungo che Hiro quando viene da futuro per avvertire il ragazzo sulla metro gli dice: "Tu sei il diverso senza cicatrice!" Cosa avrà voluto dire? Sarà quella la cicatrice di cui parla?

wook-votailprof
io nn ho visto nienteeee...nn so niente in più di qnt trasmesso in tv...e le ipotesi iniziano a fioccare...è vero, avevo dimenticato la tipa del bar...ke fatti!

ethan-votailprof
Cmq piano piano si scoprono un sacco di altre persone che hanno altri poteri... alcuni con un ruolo marginale, altri + importante.
Vedi la tipa del ristorante (la scorsa puntata) con la memoria incredibile, oppure la ragazza (non so come si kiama) "amica" di Mohinder, che ha una sorta di potere di persuasione quantomeno sospetto.
E c'è anche il figlio della bionda che ha una sorta di dote con la quale riesce a comunicare con qualsiasi apparecchio elettronico.

Magari per molti di voi CURIOSONI, che non avete saputo resistere e vi siete "spizzati" ogni sito che parlava di Heroes, saranno cose risapute... :p

CMQ sempre FORZA HIRO!! :re:

wook-votailprof
secondo me il padre della cheerleader è buono...ed era sincero quando ha kiesto aiuto al pittore...ma chissà...stasera sapremo qalche altra cose...e cmq ho letto ke la storia è abbastanza lineare, nels enso ek man mano si capisce qualcosa in più...boh...

shawna-votailprof
è spassosissimo!!
si i segni ce l hanno quelli modificati( almeno x il momento, questo c hanno fatto vedere). ma io parlo d quelli nuovi , quei 2 segnetti, diversi dal simbolo che ha niki ad esempio.cosa saranno?sempre un segno distintivo con lo stesso significato??m sembra strano avere un doppione.
cmq l'ipotesi che mr.bennet potesse essere saylar è balenata anche nella mia testa, ma nn è così..infatti leggendo il cast ho letto che l'attore che interpreta saylar è un altro

folgore693-votailprof
io ho un piccolo sopstto che sailar sia il padre della cheerleader,riguardo ai segni..penso che siano tutti geneticamente modificati gli individui che posseggono i segni...anche la biondona gli aveva....

ps:simpaticissimo hyro nakamura

shawna-votailprof
nelle ultime puntate ( 7 e 8) nn ho capito se il padre d claire è davvero buono o no? secondo me no..xò.boh!quando chiede aiuto al pittore sembra sincero...si va bè...quell'uomo sincero!!cmq i segni comparsi al polizzotto cosa saranno mai??quello d niki dovrebbe essere l'rna modificato,ma quelli del poliziotto e dell'uomo radiattivo??

folgore693-votailprof
Molto carino...lo sto seguendo appassionatamente...finalmente un telefilm dove non c sono streghe..streghette..vampiri...sitcom demenziali...o amori strappalacrime..corna..sesso... tipo quella cacata colossale che era dawson creek.

shawna-votailprof
esattamente RNA!:D
cmq si , ancora siamo troppo all'inizio,vedremo, cmq io già m sn intrippata

malusblade-votailprof
si deduce ke hai visto la serie subbata!! :D :D

io pensavo l'avessero solo i cattivi...mi sà ke devo capire ancora molte cose!! :)

ciaccio-votailprof
mmmm no non è vero che quando hanno quel segno sono malvagi, quel segno è un immagine riccorrente per tutta la serie e lo vedrai associato anke a personaggi che proprio malvagi non sono, ancora non si è capito cosa sta a significare anke se potrebbe essere un pezzetto di dna stilizzato...anke se...non vorrei spoilerare

malusblade-votailprof
shawna;117129:
a proposito d niki(ps.scusate se ultimamente scrivo tanti post anzichè uno solo ,ma ho la testa un pò persa in questo periodo)
al solito sn stupida e m vado a leggere ciò che nn devo leggere, cmq ho letto che la sua alter ego si chiama jessica ed è cattiva (miiiiiiiiiiiiiiiiih nn l avevamo capito:D), xò l'ultima scena dove si vede lei rantolare m fa ben sperare!
e a proposito del figlio, Micah, beh si, ho avuto conferma che anche lui ha i poteri!
invece una cosa che nn ho letto ma che è fin troppo logica ( x me) è che il prof. nn sia morto!la foto nel libro è d un attore troppo bravo ( d cui nn ricordo il nome) e x forza dovrà fare degli episodi!voi che dite?

e ke fine ha fatto secondo te??? io non ci avevo pensato a questo veramente!! per il fatto di niki e l'alterego, lo si capisce seguendo, xkè lei ne parla cn la sua amica e le dice anke il nome...cmq non sò avete capito ke i personaggi speciali quando hanno quel segno/tatoo sulla spalla destra(come niki e lo scagnozzo del padre della ceerleader) sono malvaggi!! ;)

wook-votailprof
sn daccordissimo con te, sia sulle cose lette ke su quelle ipotizzate...anke se ancora devo recuperare la puntata persa...

shawna-votailprof
a proposito d niki(ps.scusate se ultimamente scrivo tanti post anzichè uno solo ,ma ho la testa un pò persa in questo periodo)
al solito sn stupida e m vado a leggere ciò che nn devo leggere, cmq ho letto che la sua alter ego si chiama jessica ed è cattiva (miiiiiiiiiiiiiiiiih nn l avevamo capito:D), xò l'ultima scena dove si vede lei rantolare m fa ben sperare!
e a proposito del figlio, Micah, beh si, ho avuto conferma che anche lui ha i poteri!
invece una cosa che nn ho letto ma che è fin troppo logica ( x me) è che il prof. nn sia morto!la foto nel libro è d un attore troppo bravo ( d cui nn ricordo il nome) e x forza dovrà fare degli episodi!voi che dite?

shawna-votailprof
BRAVA!!!
anche se....jeph loeb, coautore d heroes lo è anche d lost!!
vota , gira e furria...o d gghiattu o d pizzu...:D

wook-votailprof
La puntata di ieri mi ha incasinata un pò, forse xkè mi ero persa la precedente...cmq sembra davvero appassionante...ma niki si sdoppia, quindi nn sappiamo ancora se sia "buona" o "cattiva"...anke se x ora sembra ke prevale il lato malvagio...mah...staremo a vedere!
...cmq è carino, ma niente di paragonabile a lost, per ora!

chiarina-votailprof
Anche io mi ero persa le prime puntate..poi per caso ho visto le repliche...non guardo questo genere di serie,di solito hanno la nomina perchè tutti lo vedono ma poi non sono un granchè e invece questo telefilm mi ha colpita anche se credo ci siamo troppi personaggi cn poteri per cui poi ci si perde.Ma in generale ok!

shawna-votailprof
ieri sera sn rimasta un pò delusa dalle puntate!se nn fosse stato x hiro...:D
cmq ma niki che hero è se è cattiva? dopo il colpo datogli dal marito forse ora userà la sua forza disumana x buone azioni?se anche il marito ha i superpoteri allora anche Micah ne avrà?io sn sicura d si,magari nel futuro lo vedremo...:)
già uno che t si rompe la scheda madre e te ne "costruisce" una nuova..:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.