Heroes (telefilm su Italia 1)

beltipo-votailprof
Pia cevole e ottima sopresa...chi lo ha seguito?

Risposte
clash77-votailprof
Momita;120939:
Concordo....non ha rivelato nulla.

o niente che non si sia già visto nell'episodio precedente da quello che dice Wook ;)
Anche io odio le anticipazioni...
cmq come si utilizza la funzione spoiler caso mai la volessi usare (anche se per cinema e telefilm posto su un'altro forum)

momita-votailprof
Clash77;120557:
non credo ci fosse spoiler vabbe non posto più ...

Concordo....non ha rivelato nulla.

katia84-votailprof
non volevo dire questo...puoi postare tutto ciò che vuoi... soltanto magari se evitassi di dire cose che accadranno in futuro per me sarebbe meglio...ma comunque è solo una questione mia...non sopporto proprio che mi si racconti un film prima di vederlo ed idem per i telefilm

clash77-votailprof
non credo ci fosse spoiler vabbe non posto più ...

katia84-votailprof
per cortesia non postare spoiler!!! ci rovini tutta la suspance! se proprio vuoi apri una sezione apposita ma non qui ti prego!

clash77-votailprof
wook;120418:
Si, ma la ragazza ke influenza i pensieri nn è morta vero??? era il mio potere preferito...:D

Mi piace troppo la girl Nora Zehetner
ma pare che non rientri nella 2a stagione ....:mad:
http://www.imdb.com/name/nm0954253/

wook-votailprof
Si, ma la ragazza ke influenza i pensieri nn è morta vero??? era il mio potere preferito...:D

katia84-votailprof
il mistero s'infittisce! Cavolo non possono far finire le puntate così! Maledettiiiii voglio sapere come va a finire Peter poverino! Sarà davvero lui la bomba umana??? Comunque l'uomo radiattivo intanto è a piede libero...
Inoltre cosa di preciso vogliono sapere da Sylar? Forse che il padre di Claire sia cattivo davvero e voglia scoprire il segreto di rubare i poteri???
Questo telefilm è davvero troppo intrigante!!!!

wook-votailprof
Sublime Hiro quando urla: UOMO VOLANTEEEEEE!!!

clash77-votailprof
FOLGORE693;118927:
io ho un piccolo sopstto che sailar sia il padre della cheerleader,riguardo ai segni..penso che siano tutti geneticamente modificati gli individui che posseggono i segni...anche la biondona gli aveva....

ps:simpaticissimo hyro nakamura

No tranquillo quando scoprirai i genitori di Claire rimarrai stupito.

Intanto il nome di Hiro richiama la serie e anche la città su cui venne lanciata la 1a bomba nucleare

Il mio personaggio preferito è Peter "Spugna" Petrelli

Save the cheerleader , save the World :D

folgore693-votailprof
boh!cmq suppongo che per sconfiggerlo c sarà l'unione di tutti gli individui speciali...chissà...anche se per me quello che salverà tutto sarà mohinder....

wook-votailprof
secondo me la kiave del fatto ke apre il cervello delle vittime è nelle parole del professore chandra...ke parla di anima...(anke se nn ricordo bene come dice)...
...anke xkè sylar vede il meccanismo ke si muove nel cervello della sua prima vittima...
...quindi nn credo ke ci sia di mezzo una cosa così macabra...almeno lo spero!

shawna-votailprof
no,nn credo, ho letto che il suo potere è capire qualsiasi meccanismo, credo che lo faccia quindi x studiare i loro cervelli e le loro anime che come aveva detto il dott.sta nel cervello, prende i cervelli x acquisire il potere

katia84-votailprof
scusate ma non ho capito bene una cosa: assodato il fatto che sylar li uccide per appropriarsi dei poteri ma perchè gli estrae il cervello? cosa se ne fa? ne mangia una parte? no perchè se è così la cosa mi fa abbastanza schifo...

folgore693-votailprof
:eek::eek:l'orologiaio pazzo!!!!assorbe i poteri delle persone speciali che uccide!si sta facendo interessante la storia....appena si capisce il perchè di queste uccisioni....!

shawna-votailprof
finito d vedere in questo istante...com'è che mr.bennet nn viene influenzato dalla ragazza??sylar..beh adesso sappiamo chi è!

wook-votailprof
:D ke bravi ke siete... ^_^

malusblade-votailprof
perchè dice ke sono stati uccisi da sylar, ma questo lo dice il padre adottivo!! ;)

shawna-votailprof
miiih questo si , potrebbe essere!!!!

malusblade-votailprof
secondo me sylar potrebbe essere il vero padre della ragazza, quello natorale insomma! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.