GRANDE FRATELLO (26515)

DragonLegend
apro questo sondaggio, voglio vedere quanti sono che piace vedere grande fratello e quanti non piacciono vedere grande fratello...dopo voto commenta ;). ciao e buona giornata a tutti!!!

Risposte
Moon96
2 parole: fa skifo

Diogens
Spiace........sopratutto la cistina!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vabbè penso alla Diogens il grande fratello

simone144
Mi piace :yes

Noel
mah..io più che "grande fratello" lo chiamerei "grande bordello"..credo che cn questa affermazione abbiate capito la mia opinione su questo reality vergognoso,stupido,diseducativo e soprattutto inutile:D

piccoletta90c
per me è osceno, la vergogna di tutti i programmi televisivi...

Bella94
:lol hai ragione pico!

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Eppure è risultato che anche quest'anno il Grande Fratello ha bissato se non addirittura superato l'audience dell'anno scorso attestandosi a ottimi livelli! Insomma c'è ancora gente che se lo guarda e pure tanta! altrimenti nn si spiega com'è che siamo arrivati alla nona edizione :drop :drop

Certo, è come il Berlusca. Se chiedi nessuno lo vota e poi vince

paraskeuazo
Eppure è risultato che anche quest'anno il Grande Fratello ha bissato se non addirittura superato l'audience dell'anno scorso attestandosi a ottimi livelli! Insomma c'è ancora gente che se lo guarda e pure tanta! altrimenti nn si spiega com'è che siamo arrivati alla nona edizione :drop :drop

serejuve90
fa schifooooooooooooooooooo :bleah:bleah:bleah:bleah:bleah
nn l'ho mai visto e mai lo vedrò, 5 minuti visti a casa dellla mia amica mi sono bastati e avanzati..

DragonLegend
mmm...per ora vedo la maggioranza, "no, fa schifo" me l'aspettavo diverso!

(...vale...)
idem! è troppo volgAre e violento

Dotto.Spax
non mi piace il grande fratello

PicoDellaMirandola
Mi piace!

DragonLegend
Qualer:
La cosa più disgustosa che sia mai stata creata in TV.
La prima serie la vidi. Anno 2003, una cosa nuova tra i soliti show in tv.

Adesso è diventato talmente pacchiano, banale, stupido, rozzo, volgare e brutto che mi è venuto il voltastomaco a vederlo.
Proprio ieri sera i miei mi hanno detto "vieni a vedere la tv".
Vengo. E troviamo il grande fratello, quando chiamano la ex di uno, inviata APPOSTA PER FARE UN LITIGIO.

Lei si rifiutava, e un uomo "così deludi mezza italia".
Perchè ha ragione. Quelli vogliono "sangue". Il piacere della gente è ficcare la testa in mezzo a queste cose, si divertono a vedere i litigi, le lotte, le grida di questa gente pagata per farlo.

E allora? Devo dire che è stata anche abbastanza ironica quella ragazza.

Ma sinceramente la scena, la recitazione pietosa e queste forzature spaventose per far girare la ruota sono veramente tristi.

E poi, questo voler vedere i fatti degli altri a tutti i costi è spaventoso. Mi ricordo come uscì SUI GIORNALI "al grande fratello prima notte senza sesso".

Sinceramente, se proprio dobbiamo parlare di reality, è più carino "l' isola dei famosi". Anche se pure quello sta andando nel ridicolo. Però almeno un minimo di dignità ce l'ha.

QUOTO :yes:yes:yes

Bella94
Per me è un gran ca****a per fare soldi...anche io vidi solo la prima edizione che, devo essere sincera, mi piacque anche.
Ma l'edizione di quest'anno fa veramente vomitare. Troppo volgare.

Quoto Qualer, a sto punto è meglio l'isola dei famosi.

Qualer
La cosa più disgustosa che sia mai stata creata in TV.
La prima serie la vidi. Anno 2003, una cosa nuova tra i soliti show in tv.

Adesso è diventato talmente pacchiano, banale, stupido, rozzo, volgare e brutto che mi è venuto il voltastomaco a vederlo.
Proprio ieri sera i miei mi hanno detto "vieni a vedere la tv".
Vengo. E troviamo il grande fratello, quando chiamano la ex di uno, inviata APPOSTA PER FARE UN LITIGIO.

Lei si rifiutava, e un uomo "così deludi mezza italia".
Perchè ha ragione. Quelli vogliono "sangue". Il piacere della gente è ficcare la testa in mezzo a queste cose, si divertono a vedere i litigi, le lotte, le grida di questa gente pagata per farlo.

E allora? Devo dire che è stata anche abbastanza ironica quella ragazza.

Ma sinceramente la scena, la recitazione pietosa e queste forzature spaventose per far girare la ruota sono veramente tristi.

E poi, questo voler vedere i fatti degli altri a tutti i costi è spaventoso. Mi ricordo come uscì SUI GIORNALI "al grande fratello prima notte senza sesso".

Sinceramente, se proprio dobbiamo parlare di reality, è più carino "l' isola dei famosi". Anche se pure quello sta andando nel ridicolo. Però almeno un minimo di dignità ce l'ha.

TH3 CH3M1ST
no, fa schifo:yes

Fabry

valebella
è carino!

drpippone
A me, tranne vedere la MARTANI ( VERGOGNA DELL?ITALIA LAVORATRICE INTERA ).. bannatela bannatela...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.