DISTRETTO DI POLIZIA
Insomma che di tanti thread aperti in questa sezione nessuno ha citato il mitico "Distretto di Polizia" che ormai ci accompagna da 8 serie?!?!?! :O_o
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)
Risposte
*Sybil*:
Ci sarebbe Rivideo ma vogliono € 2 a puntata...non conviene!
kmq per il riassunto guarda qui:
http://www.distrettodipolizia.tv/ clicca su episodi e cerca gli ultimi ;)
Le ho trovate su youtube ;) Grazie mille cmq!
Uffà xo devono sbrigarsi a scoprire quei bastardi :asd
bello bello io l'ho sempre vistoXD però mi sta prendendo il nervoso xk non vedo l'ora che elena scopre del fratelloXD
Bellissimo troppo emozionante!Grande X Tuscolano,x ki non lo sa,esiste veramente il X tuscolano!:hi:hi:hi:hi:hi
djbranko:
distretto di polizia è stupendo!!!! :)
Grande!!! :lol
distretto di polizia è stupendo!!!! :)
Ci sarebbe Rivideo ma vogliono € 2 a puntata...non conviene!
Raga ki è ke può dirmi un pò cosa è successo nell ultima puntata!?! Sono dovuta andare ad un compleanno:cry:cry
PS. mica c'è un modo x rivedere le puntate?
PS. mica c'è un modo x rivedere le puntate?
A me socia mi piace cm film alke se quest'ultima stagione nn lo so seguendo molto.Ma hai fatto bn ad aprirlo è bello a me piace
skuola ma mi stai prendendo per il....?!?!??!:con
Che bastardi!!
Grazie Matematica fan....menomale!!! :lol
Marcus no...non ancora!
Però i cattivi sanno che sua sorella è della polizia quindi ora lo ricattano!!!:yes
Marcus no...non ancora!
Però i cattivi sanno che sua sorella è della polizia quindi ora lo ricattano!!!:yes
mi sono perso un paio di puntate che ero all`estero. ma insomma hanno scoperto che il fratello di elena e` l`assassino???
Sybil, ci sono io a consolarti... Anke a me piace troppissimissimo Distretto!!! Aspetto ogni puntata cn ansia!
si ma a me nn paicciono le fiction....io ho detto solo ke le cose italiane sono inguardabili....( colpa del budget anke) e ke ormai hanno rotto xckè sono 8 serie...una piu brutta dell'altra...poi ognuno è libero di guardarle...ma sono comunqu orribii....c'è poi a uno puo anke far piacere vederle...o nn sono certo il meglio...
Per me sono pallosi tutte le serie di polizia, sia CSI che DISTRETTO DI POLIZIA! Poi adesso ce sono sempre di più e alla fine scocciano!
blood:
[quote]*Sybil*:
Se facesse cagare così tanto non sarebbero arrivati all'8 serie!!!:dozingoff
non pensi?
nn cntra.-...anke carabinieri fa skifo ma vanno avanti lo stesso....distretto di polizia è orribile, è italiano...e di solito le fiction italiane sono orribili( nn hanno sottofondi musicali) e nn reggono la concorrenza di quelli americani ( csi, ncis)
poi se tu lo vuoi difendere solo xckè lo guardi questo è un altro discorso...ma rimani cmunque orribile....
[/quote]
Blood io non lo difendo solo perchè lo guardo ma perchè mi piace ed esprimo la mia opinione!
E poi scusa se te lo dico ma stai mettendo a confronto due cose diverse...i telefilm americani hanno tutt'altro stampo e un target di persone molto più ampio (altrimenti non arriverebbero qui)...perciò hanno altre tematiche,casi diversi, e scusa se te lo dico ma hanno a disposizione un badget un pò più..."consistente"!!! (e non è poco) che permette loro di ottenere un risultato migliore.
Fiction come "distretto di polizia" o "carabinieri" non sono prodotte per essere trasmesse all'estero e quindi è ovvio che rispettano solo i canoni degli italiani.
Non sarebbe per nulla credibile se a "distretto di polizia" trattassero casi dell' fbi molto più avvincenti e interessanti.
E poi..come ha detto Mayc ognuno ha i suoi gusti!
Io csi per esempio l'ho guardato una volta e l'ho trovato abbastanza palloso...poi ripeto..datemi della scema ma ognuno ha i suoi gusti!!!
E kmq aprendo questo thread avrei sperato di trovare fans e non persone che trovano da dire e basta e lo paragonano ad altre serie famose in tutto il mondo...che discorsi fate?!?!? E' come mettere a confronto un colossal con un film di minore importanza uscito in 3 o 4 paesi al massimo!!!
cmq sn punti di vista...per te può essere orribile ma per me e qualke altro può essere bellissimo...
Ripeto nn tutti abbiamo gli stessi gusti, se tu ami i telefilm americani nessuno ti impedisce di seguirli... Si sn belli anke quelli, ma nn dobbiamo sempre criticare le fiction italiane....Molte si riesco a seguire e sn anke carine.
Ripeto nn tutti abbiamo gli stessi gusti, se tu ami i telefilm americani nessuno ti impedisce di seguirli... Si sn belli anke quelli, ma nn dobbiamo sempre criticare le fiction italiane....Molte si riesco a seguire e sn anke carine.
*Sybil*:
non pensi?
nn cntra.-...anke carabinieri fa skifo ma vanno avanti lo stesso....distretto di polizia è orribile, è italiano...e di solito le fiction italiane sono orribili( nn hanno sottofondi musicali) e nn reggono la concorrenza di quelli americani ( csi, ncis)
poi se tu lo vuoi difendere solo xckè lo guardi questo è un altro discorso...ma rimani cmunque orribile....
non pensi?
non pensi?
ormai a stancato il distretto si olizia...sno 8 serie...adesso basta...e poi è italiano xcui fa cagare...nn regge la concorrenza di csi ncis!!!