DISTRETTO DI POLIZIA

*Sybil*
Insomma che di tanti thread aperti in questa sezione nessuno ha citato il mitico "Distretto di Polizia" che ormai ci accompagna da 8 serie?!?!?! :O_o
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
Si infatti :D:D:D... Dire ke è stt bella è dir poco! Nn mi ci fate pensare ke sts è giovedììììì... uffàààà xke nn continuaaaa?!?!?!?

*Sybil*
mamma mia se è stata bella!!!
Kmq è stata bella tutta la serie in generale...a me è piaciuta molto più della settima!:yes

laurenzia
per me è meglio xk poi mi faccio prendere dall'ansiaXD cmq bella l'ultima puntata :D

MaTeMaTiCa FaN
infattiiiiiiiiiiiiii... nn avrò + motivo di sperare ke arrivi il giovedì :cry:dontgetit

laurenzia
menomale che domani c'è assembleaaa così mi vedo in pace la puntata scorsa e quest'ultimaXD
oddio che belloXD peccato k finisce però ù.ù

fpmarcus
si si domani tocca all`altro cattivone......

MaTeMaTiCa FaN
laurenzia:
ucciso giulio?oddio genteeeeee io ancora nn mi sono vista quella registrataaaaXDdomani è l'ultima puntata?0.o

:D:D Sisi Luca ha ucciso GIUSTISSIMISSIMAMENTE Giulio :D:D:satisfied:satisfied:satisfied... E domani è prpr l ultima puntataaaaaaaaaaaaaa!!!! Nn vedo l oraaaaaaa

laurenzia
ucciso giulio?oddio genteeeeee io ancora nn mi sono vista quella registrataaaaXDdomani è l'ultima puntata?0.o

MaTeMaTiCa FaN
Vogliamo scherzare!?!?! Sai quanti ce ne sarannooooooooooooooooo!!!!

*Sybil*
Io sono incaXXXtissima..mi sa k giovedì sera sono a lavorare!!! :mad
mamma mia mi tocca registrarmelo!!! Quindi io devo resistere fino a venerdì!!! :beatin
E poi pensate che giovedì sera di colpi di scena non ce ne saranno? mmmmm...non credo!!! :dozingoff

MaTeMaTiCa FaN
Bhòòòòòòòòòòòò!!! devo riguardare la pubblicità cn + attenzione! Ieri stavo ancora sotto-shok :lol

Ieri, lì x lì, pensai valerio morto! Ma nn penso:mad

apona88
uahuahuahuahuah :lol
mate mi fa schiattare!! :D

anche io ho visto la puntata di ieri sera, in realtà ho visto tute le serie...
iei sera trepidavo sul divano...secondo voi cosa scopriranno Elena e Alessandro nella prossima puntata?? cosa si nasconderà in quell'auto abbandonata??

IO HO TROPPA PAURA!! :O_o

MaTeMaTiCa FaN
:cry:cry:cry:cry Nooooooooooooooooooooooooo!!! Nn può essere già l ultima puntataaaaaaa!!! Avete visto quella d oggi?!!?!?!? Oddio, la scena finale tremavooooo!!! Nn è possibile, sto male, sul serio :asd! E ki resiste un altra settimanaaaa?!?!?! Bellissima puntata! Odio Giulio, ODIO VALERIOOO:mad:mad:mad! Avrei voluto ucciderlo io cn le mie mani Giulio, Valerio deve prima subire le torture e poi morire definitivamente :mad:mad:mad!! Bravo Luca ke hai ucciso Giulio!
Okkè sto male!

Diogens
L'ottava serie è la prima che guardo e neanche tanto pero' nn è tanto male dico la verità

grifone 95
- aspetta ke konto ehm 5,6,7,8,9,...4ore e 21min:lol

MaTeMaTiCa FaN
Mi sto contando le ore:D

grifone 95
stasera grande veglione:lol

mark930
a me distretto di polizia piaceva di più quando c'erano Giorgio Tirabassi e Ricky Mephis, cmq è bello lo stesso, la prossima puntata chissà come andra a finire, a quanto pare saranno le ultime 2!

Dotto.Spax
cioè?

MaTeMaTiCa FaN
- di 24h :asd:asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.