DISTRETTO DI POLIZIA

*Sybil*
Insomma che di tanti thread aperti in questa sezione nessuno ha citato il mitico "Distretto di Polizia" che ormai ci accompagna da 8 serie?!?!?! :O_o
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)

Risposte
Dotto.Spax
io ho "comprato" anche la serie di < Distretto di Polizia >

*Sybil*
Bravi!!! così vi voglio ;)
Comunque si...sembra prorpio che nella prossima puntata ci sarà una rivelazione! :yes

grifone 95
mi è piaciuta molto qst edizione ma nn è stata all'altezza delle precedenti
e poi mi sn andate a stufo queste situazioni in cui hanno il ladro a 20metri di distanza e se lo lasciano scappare sempre
cmq W DISTRETTO DI POLIZIA

MaTeMaTiCa FaN
[-3:D]... Mi sn ridotta a fare il conto alla rovescia ogni giorno!!! Ke brutta fine:lol:lol:lol:lol:lol
Anche se questa volta la pubblicità nn lascia capire molto, sò che ci saranno delle rivelazioni giovedì!

apona88
che palle ieri sera stavo a una festa e non ho potuto vedere distretto.....

ma proprio la puntata più importante mi dovevo perdereeeeeeeee??????? :cry
cmq ho già provveduto a scaricare gli episodi!! :D

laurenzia
siiiiiiiiiii già giovedì scorso è stata una bellissima puntata quando lei ha capito.ma stasera niente mi staccherà da quel televisoreXDdomani ho pure il compito di letteratura ma nn me ne frega nienteXDbuaauhauhahuauhauhuah

MaTeMaTiCa FaN
Ecco meglio ke non c'è +, altrimenti dopo aver letto la tua risposta avrei voluto vederlo, ma poi me ne sarei pentita, xke voglio LA SURPRISE!:D:D... Olè nn vedo l ora che arrivi domani sera!
PS. A scuola stiamo facendo occupazione, e quindi quando nn parliamo del decreto(e simili) passiamo le ore intere a giocare a carte!Tt la palestra era piena d gruppi d gioco(senza soldi ovviamente!) E un mio amico oggi diceva(x skerzare!)... "Uaa sembra la bisca" :lol:lol e io":lolFacciamo come Distrettoooooooo!!Ora arriva anche Alessandro cn Luca ad arrestarci:asd"... Mi sto praticamente FISSANDO :XD

taly
MaTeMaTiCa FaN:
Ma daranno la colpa ad Elena a quanto si vede, nn a Marco.

Sempre + col fiato sospeso, sempre + interessante!

sicuramente daranno la colpa ad elena......ho visto su youtube(cmq il video nn c'è più ;() la fine ke farà marco!!!

MaTeMaTiCa FaN
Ma daranno la colpa ad Elena a quanto si vede, nn a Marco.

Sempre + col fiato sospeso, sempre + interessante!

Diego89
laurenzia senti a me tu sei tagliata per fare la sbirra...secondo me incastri tutti ...pure il sottoscritto ahjahahaaahhaha

laurenzia
Diego89:
laurenzia tu farai la poliziotta si vede hahahaahah

buahuahuahau ma mi dovesse andar male come psicologa a me piacerebbe tantissimo fare la poliziottaXD

Diego89
laurenzia tu farai la poliziotta si vede hahahaahah

laurenzia
a me quella di ieri è piaciuta tantissimo di puntata con il fatto delle bambine rapite..oddio giovedì si capisceeeeeeeeeeeeeeeee oddioooo nn vedo l'oraXD

MaTeMaTiCa FaN
Ueeeeeeeeeeeeeeeeee oddioooooooooooo, nn vedo l ora di vedere la prox puntataaa!! Ma avete visto ke fanno capire nella pubblicità?!?! Grandioso!
In realtà la puntata d oggi non m è piaciuta molto xo, hanno fatto vedere poco dei rapinatori:dontgetit!

*Sybil*
Ahahahah...:lol
Kmq vedo k siamo tt curiosi di vedere come andrà a finire! :yes

MaTeMaTiCa FaN
Infatti ho scritto è, poi ci ho pensato e ho aggiunto Era... :XD

laurenzia
bravo ragazzoXD in fondo ma molto in fondoXDse è finito in quella situazione è xk andava a giocarsi tutto a...poker?

sn proprio curiosa della faccia che fa :D

fpmarcus
speriamo quando lo scopre gli spara in faccia!!! 8)

MaTeMaTiCa FaN
Mi dispiace x Marco ke in se x se è, o almeno era, un bravo ragazzo! Ma sn curiosa d vedere la reazione della sorella

fpmarcus
prima o poi li tanano quei 2 brutti ceffi sempre vestiti de nero!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.