Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!

pukketta
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!

Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!

BUON DIVERTIMENTO...................

...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!

REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via

primo indizio (è una donna)

Risposte
SuperGaara
No, infatti non è plausibile questa strada...quindi o si ripete l'ultimo personaggio, ripartendo dal uno di tanti, oppure andiamo avanti con te (pukketta) e bella finita ;):yes!!!!!!!!!!

collantoni88
propongo di affidare la decisione all'autore del gioco:uno di tanti

pukketta
dovremmo togliere a tutti i punti (a tt le xsn ke hanno indov cn indizi falsi)

pukketta
chiediamo a un admin!

pukketta
collantoni88 :
mettiamolo al voto

nn si puo metterlo al voto..
dovremmo chiedere a tutte le xsn attive del forum ke vorrebbero giocare---????????'

SuperGaara
:dontgetit:yes;):lol

collantoni88
pukketta :
eh si..habemus papam

:lol sed habemus regulamenta

collantoni88
SuperGaara :
[quote]pukketta :
e siccome collantoni è di facile arrabbiatura dobbiamo fare cosa vuole lui?!?!?
mah, non sono d'accordo

No, non è che dobbiamo fare come dice lui; il fatto è che in questo caso c'ha un minimo di ragione pure lui!
[/quote]
grazie x aver sottolineato il "in questo caso" ed il "minimo di ragione":lol

pukketta
eh si..habemus papam

collantoni88
pukketta :
mah, non sono d'accordo

ma perché non vuoi rispettar le regole del gioco?

SuperGaara
pukketta :
mah, non sono d'accordo

No, non è che dobbiamo fare come dice lui; il fatto è che in questo caso c'ha un minimo di ragione pure lui!

collantoni88
mettiamolo al voto

collantoni88
SuperGaara :
[quote]pukketta :
ma ke cavolo dici???????se nn avessi vinto avrei fatto lo stessa e identica cosa..come ho fatto x Totti..collantoni accetta ke è solo un gioco non ti cade il mondo addosoo

Questo è vero, però visto che si stanno suscitando polemiche come non mai, si può anche calmare il tutto con una bella ripetizione! Non è perchè voglio vincere io o non voglio che vinca tu, però siccome collantoni è di facile arrabbiatura (e ormai lo sappiamo bene :lol), e siccome obiettivamente siamo arrivati ad un livello di errore eccessivo, ci può anche scappare il ripetersi del gioco....tutto qua....! Poi fate come volete, per me è indifferente!
[/quote]
non è che son iroso(so che scherzavi),addirittura mi chiamano "catone il censore" per il mio attaccamneto al rispetto delle regole..

pukketta
non mi sono buttata a casaccio.

pukketta
mah, non sono d'accordo

collantoni88
pukketta :
e ki le dice le regole?collantoni?

penso che le regole di cui stiam parlando siano palesi: se devo indovinare un personaggio e mi vengon fornite informazioni che non corrispondon alla realtà,son impossibilitato o perlomeno sfavorito rispetto ad un altro che ne sa meno a riguardo o che si butta a casaccio

SuperGaara
pukketta :
ma ke cavolo dici???????se nn avessi vinto avrei fatto lo stessa e identica cosa..come ho fatto x Totti..collantoni accetta ke è solo un gioco non ti cade il mondo addosoo

Questo è vero, però visto che si stanno suscitando polemiche come non mai, si può anche calmare il tutto con una bella ripetizione! Non è perchè voglio vincere io o non voglio che vinca tu, però siccome collantoni è di facile arrabbiatura (e ormai lo sappiamo bene :lol), e siccome obiettivamente siamo arrivati ad un livello di errore eccessivo, ci può anche scappare il ripetersi del gioco....tutto qua....! Poi fate come volete, per me è indifferente!

collantoni88
pukketta :
collantoni da quando ci sei tu sono iniziati i casini:weapon

scusami se amo il rispetto delle regole.senti se vuoi prenditi il punto,ma non posso non esprimere il mio disappunto.io avevo proposto una democratica votazione,ma visto che si scaldano gli animi,fate vobis

pukketta
e ki le dice le regole?collantoni?:no

pukketta
RAGAZZI CALMATEVI ALTRIMENTI MI VA IN PALLA IN PC...non muore nessuno...

Questa discussione è stata chiusa