Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
aridaje co sto totti...son due cose differenti.lo ripeto ancora.
no,il mondo non crolla..ma se facciamo un gioco,perché non dovremmo seguirne le regole??
allora andiamo a giocare a calcio colle mani e le racchette da neve..
no,il mondo non crolla..ma se facciamo un gioco,perché non dovremmo seguirne le regole??
allora andiamo a giocare a calcio colle mani e le racchette da neve..
ahhhhhhhhhhhhhh....sono il solito casinista.....:blush
collantoni da quando ci sei tu sono iniziati i casini:weapon
SuperGaara :
In effetti, la situazione è un po' equivoca: pukketta, non è che solo perchè hai vinto devi chiudere gli occhi di fronte all'evidenza...io sono d'accordo con collantoni!
ma ke cavolo dici???????se nn avessi vinto avrei fatto lo stessa e identica cosa..come ho fatto x Totti..collantoni accetta ke è solo un gioco non ti cade il mondo addosoo
non ho nulla contro pukketta,però se lasciamo correre anche stavolta,alla fine chiunque potrà appellarsi a questi precedenti.ed un piccolo particolare diverso negli indizi può fare davvero la differenza x la formulazione del nome finale
pukketta :
[quote]collantoni88 :
[quote]pukketta :
[quote]Uno di tanti :
si rifa???
NO!
[/quote]
sii corretta
[/quote]
l'essere corretta sta nel fatto di SEGUIRE LE STESSE REGOLE!
[/quote]
ma non son le regole giuste..e dato che ce ne siamo accorti ,cambiamole
io sono della parte di pukketta......nn voglio regalare un punto a lei.....pero come c'è arrivata lei ci poteva arrivare benissimo chiunque altro!!!!!
pukketta :
..ma dobbiamo agire cosi con tutti..la legge è ugale x tutti..e poi collantoni capita di sbagliare..calmati..:angel
mai stato più calmo.sbagliare è umano,perseverare diabolico..a parte scherzi,ti dico che i due casi non si possono comparare..non c'entra -la legge è uguale x tutti-
In effetti, la situazione è un po' equivoca: pukketta, non è che solo perchè hai vinto devi chiudere gli occhi di fronte all'evidenza...io sono d'accordo con collantoni!
collantoni88 :
[quote]pukketta :
[quote]Uno di tanti :
si rifa???
NO!
[/quote]
sii corretta
[/quote]
l'essere corretta sta nel fatto di SEGUIRE LE STESSE REGOLE!
..ma dobbiamo agire cosi con tutti..la legge è ugale x tutti..e poi collantoni capita di sbagliare..calmati..:angel
SuperGaara :
Secondo me una ripetizione ci può anche stare...
concordo
pukketta :
[quote]Uno di tanti :
si rifa???
NO!
[/quote]
sii corretta
Secondo me una ripetizione ci può anche stare...
pukketta :
ragazzi per totti nn abbiamo ripetuto il gioco..quindi..
allora ripetiamo sempre gli stessi errori..poi x totti c'era il precedente di ilary blasi..e l'errore era minimo e singolo.adesso no.i due casi sono diversissimi
Uno di tanti :
si rifa???
NO!
Uno di tanti :
si rifa???
io propongo questa soluzione.mettiamola al voto.
ragazzi per totti nn abbiamo ripetuto il gioco..quindi..
non è la stessa cosa..c'erano troppe informazioni errate.e poi se tu non lo conosci non vuol dire che sia uno sconosciuto.
si rifa???
Questa discussione è stata chiusa