Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
bravo,hai detto un pò tutto.so che non stiamo imitando il gioco televisivo ed infatti il punto non era quello.non ho mai attaccato uno di tanti.il marito in questione era di madonna e non si trattava di un singolo indizio errato.e il fatto che siamo dei ragazzi non giustifica il fatto che possiam "fare quello che ci pare"(so di aver esagerato dicendo ciò,ma il succo del discorso è questo).dopo tali precisazioni,chiudo il discorso e ribadisco di aver archiviato il tutto.
Eccomi...dopo aver letto pagine e pagine di qst treahd e dopo aver cercato di far mangiare mia cugina di 3 anni (k nn ne voleva sapere==> P.S. ci sn riuscito:))...beh dicevo...eccomi qui...
La situazione cm ho visto è molto accesa...
1) Collantoni, siamo ragazzi, non dobbiamo seguire alla lettera delle regole di un gioco (il Cultura Moderna della TV) , che come si è visto NON stiamo imitando, ma dal quale stiamo cercando di prendere spunto per divertirci un pò...
2) Questo "divertirci un pò" naturalmente NON deve essere inteso come anarchia di fare ciò ke si vuole, senza rispettare gli altri...
3) Tuttavia il fatto che Uno di tanti abbia commesso un errore(involontario), non è da condannare al rogo....daltronde "errare humanum est" (visto ke negli ultimi post vi siete dimostrati latinisti, ho deciso di farvi contenti cn qst citazione :D)...
Detto ciò la risposta di Pukketta è senz'altro valida...Man mano ke il gioco andrà avanti (nelle sue centinaia e centinaia di pagine) cercheremo di fare + attenzione a dare indizi esatti...
A tal proposito dv dire ke non tutti conoscono il marito di Madonna come regista, in quanto non è un personaggio di primo luogo sulla scena dello spettacolo....
Quindi finiamola qui e proseguiamo.
Credo che faccia + male al gioco e al divertimento il "litigare" che si è visto negli ultimi post invece che un pikkolo errore che cm ho detto prima non può essere neanke considerato tale.
Grazie:)
Aleio1
La situazione cm ho visto è molto accesa...
1) Collantoni, siamo ragazzi, non dobbiamo seguire alla lettera delle regole di un gioco (il Cultura Moderna della TV) , che come si è visto NON stiamo imitando, ma dal quale stiamo cercando di prendere spunto per divertirci un pò...
2) Questo "divertirci un pò" naturalmente NON deve essere inteso come anarchia di fare ciò ke si vuole, senza rispettare gli altri...
3) Tuttavia il fatto che Uno di tanti abbia commesso un errore(involontario), non è da condannare al rogo....daltronde "errare humanum est" (visto ke negli ultimi post vi siete dimostrati latinisti, ho deciso di farvi contenti cn qst citazione :D)...
Detto ciò la risposta di Pukketta è senz'altro valida...Man mano ke il gioco andrà avanti (nelle sue centinaia e centinaia di pagine) cercheremo di fare + attenzione a dare indizi esatti...
A tal proposito dv dire ke non tutti conoscono il marito di Madonna come regista, in quanto non è un personaggio di primo luogo sulla scena dello spettacolo....
Quindi finiamola qui e proseguiamo.
Credo che faccia + male al gioco e al divertimento il "litigare" che si è visto negli ultimi post invece che un pikkolo errore che cm ho detto prima non può essere neanke considerato tale.
Grazie:)
Aleio1
non è colpa tua,in nessun modo..errare è umano e capita.io volevo solo si ponesse rimedio all'errore ,ma ho scatenato l'ira funesta delle erinni..a quanto pare.continuiamo pure.basta non esser recidivi,spero
che è successo qua???in un attimo avete fatto una pagina o due di soli arrabbiature!!!ragazzi state calmi........mi dispiace....nn volevo ho sbagliato è colpa mia......:blush
basta solo che continuiamo a giocare......
basta solo che continuiamo a giocare......
:con cavolo...bush reagirebbe in modo più pacato e pacifico:lol
:weapon
pukketta :
a bello nn m hai fatto alzare nessuno pressione arteriosa..non ti preoccupare..
dai..deponiamo le scuri di guerra:thx
a bello nn m hai fatto alzare nessuno pressione arteriosa..non ti preoccupare..
Può essere la via giusta..........:lol
SuperGaara :
.......Collantoni con le ragazze non ci si può mettere contro :yes:lol.....
P.S: Pukketta non te la prendere per prima, lo sai che ti voglio bene!!!
"il modo per andar d'accordo con una donna è uno solo: riconoscer sempre di aver torto" (achille campanile)
pukketta :
[quote]collantoni88 :
pukketa.prenditi pure il punto.non mi va di scatenare polemiche per così poco..a patto però che d'ora in avanti ci si impegni a fornire corrette informazioni
le hai gia scatenate!buon lavoro!
[/quote]
va bene.ti chiedo scusa.non capisco la tua rabbia.è un gioco,solo un gioco.le regole son esplicite e volevo solo farle rispettare.non ho offeso nessuno né tantomeno voluto prevaricare chi che sia.mi dispiace per aver provocato uno stop sì lungo del gioco.scusa pukketta se ti ho fatto alzare così la pressione arteriosa:beer
.......Collantoni con le ragazze non ci si può mettere contro :yes:lol.....
qualcuno accorra in mio aiuto x salvarmi dalle fauci di questo personaggio
collantoni88 :
[quote]pukketta :
[quote]collantoni88 :
propongo di affidare la decisione all'autore del gioco:uno di tanti
sono io l'autrice del gioco!
[/quote]
intendevo dell'ultimo personaggio
[/quote]
che è d'accordo cn me.
collantoni88 :
pukketa.
P-U-K-K-E-T-T-A grazie.
pukketta :
[quote]collantoni88 :
[/quote]
intendevo dell'ultimo personaggio
Ora io devo andare...mi raccomando raga, non tornate a scannarvi di nuovo...:lol:lol....e chissà che riusciate a trovare una via di uscita....che Dio ce la mandi buona!!!
collantoni88 :
pukketa.prenditi pure il punto.non mi va di scatenare polemiche per così poco..a patto però che d'ora in avanti ci si impegni a fornire corrette informazioni
le hai gia scatenate!buon lavoro!
collantoni88 :
Questa discussione è stata chiusa