Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
uhm....nn lo so...uffi...
non lo so...
ciao lly314.... bentornata...:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
ciao lly314.... bentornata...:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
collantino?..grazie x il diminutivo...comunque andiamo avanti.la frase è: "nessuno mi fa sanguinare il sangue sanguinante!nessuno!"
Collantino...indovinato!!! E' trp bella cm frase...ora tocca a te!!!
ciao a tutti!!!! sn tornata!!!! ciao classika, ciao collantoni!!! spero abbiate passato delle belle feste!!! inizio subito col dirvi che...nn so di che film sia la nuova citazione...uffi!!!!
è top gun?
Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto.....
E' facilissima...dai...c'è una parola ke vi aiuta un sacco!!!
E' facilissima...dai...c'è una parola ke vi aiuta un sacco!!!
postate o no questa citazione?
aleio1 ha indovinato... io ho solo suggerito il titolo... tocca a lui|!!!
cmq angie per postare devi indovinare la frase!
cmq angie per postare devi indovinare la frase!
angie croft...nn sta a te postare la citazione...è stata classika a dire il titolo del film,che era la tigre e la neve di benigni
:D''...o adesso ki é che esagera?...non era quello ke desiderava il tuo cuore?''-''era mio padre gli volevo bene!!''-''non era tuo padre!!!...non hai debiti di sangue con quell'uomo!...''-''tu menti e menti...hai messo su di quelle menzonie fino a confondermi!!''-'' Guardati...6 tutto quello ke lui non era...lui era rozzo, tu raffinato....''
Ki sono? e qual'è il film??
:)
Ki sono? e qual'è il film??
:)
la tigre e la neve? quello è l'ultimo film di benigni(almeno credo.. nn sono una grande fan)
ah no...quel film di Benigni l'ultimo....nn ricordo il titolo...
007 ??
ora una più facile..di un film attualissimo(2005)....."lo sai perché si fanno le guerre?perché il mondo è cominciato senza l'uomo e senza di lui finirà"
era tratta da "il mio nome è nessuno",con terence hill
CHE FILM è QUINDI?????
...si ma mettili + facili!!!!!! ihihih:D
...si ma mettili + facili!!!!!! ihihih:D
collantoni 88 metti sempre dei film che noi tutti abbiamo visto!
eh...nn lo so....uffi!!!!!!!!!!!!
non è final destination...è uno spaghetti-western