Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
Tutto quello che ti riguarda è affare mio... tu, sei affare mio... e io tuo.
brava pukketta!!!! è NOTTING HILL!!!!! vai, tocca a te!!!!
notting hill!!!!
cmq la mia citazione era da : hidalgo- oceano di fuoco (che è il sottotitolo)
3msc...giusto? ..quasi m rifiuto di scriverlo
ehm...nn sono molto pratica di qst cose...preferisco dilettarmi cn le citazioni...:D allora...uhm...vediamo... " "Sono solo una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e tutto ciò che gli chiede è di essere amata... "
"
"
si, adesso tocca te...
scegli se mettere l'immagine o la citazione!!
l'immagine deve essere già su internet per metterla... usa [img]qui URL dell'immagine[/img]
scegli se mettere l'immagine o la citazione!!
l'immagine deve essere già su internet per metterla... usa [img]qui URL dell'immagine[/img]
NN APRITE QUELLA PORTA... ehm... esiste cm film????? ihihih
allora visto che nn si fa vivo comincio io proponendo una cosa nuova... che ne dite se utilizziamo al posto delle frasi le immagini... sarebbe più carino e colorato e cmq sarà possibile scegliere se inserire un'immagine o una frase...
comincio io....
comincio io....

colantoni 88? che dici
si classika!!!! mi sa che il film è proprio qll...!!!! :D
adesso che ci penso il film non è quello della gara atteaverso il deserto arabico????
................
.............
.........
.......
....
mare o oceano di fuoco?
....
.
..
.
.
.
oceano di fuoco?
................
.............
.........
.......
....
mare o oceano di fuoco?
....
.
..
.
.
.
oceano di fuoco?
SI CHE è LUI....ecco la foto
http://math.berkeley.edu/~allenk/Halloween/2003/aragorn.jpg
http://math.berkeley.edu/~allenk/Halloween/2003/aragorn.jpg
ma qll attore nn è qll che ha fatto il signore degli anelli???
è un film di avventura ,recente...ed ora vi do un aiutone: il protagonista è vigo mortensen...più di così nn posso
cavolo lo sapevo!!!!! lo stavo x scrivere!!!!! uffi... ehm...cm al solito nn lo so... aiutini...
va bene...era dodgeball. ora questa: "Dio non ha creato tutti gli uomini uguali,ci ha pensato mr.Colt"
ho in mente i due attori ma nn mi viene il titolo del film...
se nn c provate,almeno arrendetevi
vi do un aiutino...è un film con ben stiller e vince vaughn