Citazioni dei film

Classika
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.

NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI

Cominciamo

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

a voi....

Risposte
lly314
nessuno ci prova??????????? altro aiutino...lui è stato uno dei protagonisti del film "the gift" ...dai su...:D

lly314
NN MI DV CHIEDERE SCUSA!!!!!! :lol ...è un film dell'anno scorso...è una storia d'amore...gli attori sn americani e hanno già lavorato assieme in altri famosissimi film... lei è bellissima, lui ha un nome un po' particolare avendo origini giapponesi...

collantoni88
scusa tanto...allora aiutaci

lly314
EHM...NO...

collantoni88
cinderella story

lly314
VADO...
" alex, ora so perchè nn sei più venuto quella sera...eri tu al daily plaza quel giorno, eri tu... ti prego nn andarci, devi aspettare, e ti prego nn cercarmi, nn provare a venire da me...ti amo...e c'è voluto tutto qst tempo per dirtelo...ma ti amo...se ancora ti importa qualcosa di me, aspettami...aspetta insieme a me...sii paziente...aspetta...aspetta due anni alex, poi vai alla casa...io sono qui"

...MAMMA CHE FILM...ALLA FINE PIANGEVO CASPITA!!!!!! ..NN SONO RIUSCITA CN LE IMMAGINI...SORRY!!!!!

Classika
già... tocca a te..

lly314
ORGOGLIO E PREGIUDIZIO...

Classika

indovinate...! anke se è molto facile...

consiglio per ki vuole mettere le immagini... hostatele su i siti appositi anche se sono già su internet percke così nell'url nn appariranno riferimeti al film!!!

collantoni88
si

Classika
il mio grosso grasso matrimonio greko????
questo fimlm l'ho visto mille volte... e questa frase mi è rimasta impressa!!
è questo?

collantoni88
"quando i miei antenati già ragionavano di filosofia,i tuoi abitavano ancora sugli alberi"

pukketta
si è quello..e kmq sii intitola "l'altra METà dell 'amore"

lly314
SI MI SA CHE è QLL...

collantoni88
m è stato suggerito: l'altra meta dell'amore....è quello?

lly314
STRANO IN KE SENSO??

pukketta
è un film un pò strano, (x certi versi)

pukketta
è un film del 2002

collantoni88
si..aiutino..

lly314
UHM...AIUTINO???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.