Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
nessuno ci prova??????????? altro aiutino...lui è stato uno dei protagonisti del film "the gift" ...dai su...:D
NN MI DV CHIEDERE SCUSA!!!!!! :lol ...è un film dell'anno scorso...è una storia d'amore...gli attori sn americani e hanno già lavorato assieme in altri famosissimi film... lei è bellissima, lui ha un nome un po' particolare avendo origini giapponesi...
scusa tanto...allora aiutaci
EHM...NO...
cinderella story
VADO...
" alex, ora so perchè nn sei più venuto quella sera...eri tu al daily plaza quel giorno, eri tu... ti prego nn andarci, devi aspettare, e ti prego nn cercarmi, nn provare a venire da me...ti amo...e c'è voluto tutto qst tempo per dirtelo...ma ti amo...se ancora ti importa qualcosa di me, aspettami...aspetta insieme a me...sii paziente...aspetta...aspetta due anni alex, poi vai alla casa...io sono qui"
...MAMMA CHE FILM...ALLA FINE PIANGEVO CASPITA!!!!!! ..NN SONO RIUSCITA CN LE IMMAGINI...SORRY!!!!!
" alex, ora so perchè nn sei più venuto quella sera...eri tu al daily plaza quel giorno, eri tu... ti prego nn andarci, devi aspettare, e ti prego nn cercarmi, nn provare a venire da me...ti amo...e c'è voluto tutto qst tempo per dirtelo...ma ti amo...se ancora ti importa qualcosa di me, aspettami...aspetta insieme a me...sii paziente...aspetta...aspetta due anni alex, poi vai alla casa...io sono qui"
...MAMMA CHE FILM...ALLA FINE PIANGEVO CASPITA!!!!!! ..NN SONO RIUSCITA CN LE IMMAGINI...SORRY!!!!!
già... tocca a te..
ORGOGLIO E PREGIUDIZIO...

indovinate...! anke se è molto facile...
consiglio per ki vuole mettere le immagini... hostatele su i siti appositi anche se sono già su internet percke così nell'url nn appariranno riferimeti al film!!!
si
il mio grosso grasso matrimonio greko????
questo fimlm l'ho visto mille volte... e questa frase mi è rimasta impressa!!
è questo?
questo fimlm l'ho visto mille volte... e questa frase mi è rimasta impressa!!
è questo?
"quando i miei antenati già ragionavano di filosofia,i tuoi abitavano ancora sugli alberi"
si è quello..e kmq sii intitola "l'altra METà dell 'amore"
SI MI SA CHE è QLL...
m è stato suggerito: l'altra meta dell'amore....è quello?
STRANO IN KE SENSO??
è un film un pò strano, (x certi versi)
è un film del 2002
si..aiutino..
UHM...AIUTINO???