Chi vincera Amici di Maria De Filippi???
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta)
odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
Risposte
no x diventare collaboratore lo deve decidere gli amministratori e cioe SBARDY,DANIELE,PILLAUS
in pratica devi essere molto ma molto interessato a una sezione qualsiasi!!! anche io ho questa intenzione!!
in pratica devi essere molto ma molto interessato a una sezione qualsiasi!!! anche io ho questa intenzione!!
quanti post precisamente per diventare collaboratore
300 post sekkione
400 post genio......poi potresti diventare anche COLLABORATORE del sito
400 post genio......poi potresti diventare anche COLLABORATORE del sito
ah...scusa dopo il capo classe che viene?
xke ho sentito sul forum di marco carta...che oggi si elinaminano due!! ma anche qui su skula..net lo sentito!! bah sara una balla...
no 1 per volta se non sbaglio
No per me sara roberta e marco..... oggi:
SE VINCONO I BIANCHI ESCE: MARTA
SE VINCONO I BLU ESCE: PASCUALINO
ma mi sa che oggi ci sn due eliminazioni in una sola puntata..giusto???
SE VINCONO I BIANCHI ESCE: MARTA
SE VINCONO I BLU ESCE: PASCUALINO
ma mi sa che oggi ci sn due eliminazioni in una sola puntata..giusto???
io credo che la finale sara tra roberta e cassandra...non so marco...
si! anche Cassandra e brava ha una voce molto potente simile a quella di Roberta!!! cavolo l'esibizione con Ranieri era stupenda!!
io cassandra
per chi tifi tu?? marco,cassandra,marta,francesco!! io MARCO.... FORZA MARCOOOOOOOOOO!!
speriamo
hai ragione MRC89...vinceranno i blu!!!
vincerà la squadra dei blu
in ke senso NO OFF-TOPIC
no OFF TOPIC:mad
assolutamente!!! nn e posso venire.....DEVI VENIRE!!! nn c'e gusto ucciderlo in uno solo!!!
visto che siamo cosi daccordo!! ti sposeresti con me!!!
visto che siamo cosi daccordo!! ti sposeresti con me!!!
posso venire cn te? :D
speriamo....deve morire !!! se nn muore lo uccido in diretta....
grande grandeeeeeeeeeeeeeee!!!! arrestato o magari ferito nella sparatoria mahuahua
Questa discussione è stata chiusa