Chi vincera Amici di Maria De Filippi???

Cronih
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta)

odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!

Risposte
IPPLALA
Continuiamo qui.

https://forum.skuola.net/cinema-tv/amici-di-maria-5-4076.html

amourina
secondo me vince o marco o francesco!!!!FORZA BLU!!!marco è carinissimo e bravo.....roberta nn m piace, è falsa!!!

Cronih
no speriamo vincono i blu!!! i bianki ce sl roberta brava nei blu c'e marco,francesco,marta!!!

jcriminal
spero vincano i bianki!^^

Mayc1989
wskuola.net:
stiamo andando off-topic!!!

:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq il programma nn è più quello degli anni passati...

Cronih
stiamo andando off-topic!!!

.::Jackie04::.
pukketta:
non devi fare nulla!!!!
ti devi dimostrare ATTIVo in sezioni didattiche, senza scrivere cavolate ovviamnete...aiutando la gente e dimostrandoti valido!

....allora marco aspetta e spera!!!!

Cronih
ma infatti io ho dtt che devi mostrare agli amministratori che ne sai sui motori!!! quel 600 post era inteso come che ti interessavi ai motori,non che se scrivi 600 post allora sei modeatore!!!

pukketta
non devi fare nulla!!!!
ti devi dimostrare ATTIVo in sezioni didattiche, senza scrivere cavolate ovviamnete...aiutando la gente e dimostrandoti valido!

mrc89
e come si fa?....illuminaci!

pukketta
wskuola.net:
no...vabbe propio 600 post no!! magari 200-300 nn c'e un numero esatto!!! devi far vedere agli amministratori che di motori ne sai e ti interessi tantissimo!!!

secondo me, forse non avete capito nulla!!!!!!!!!!!!
non si diventa moderatore a seconda dei post in uan determinata sezione!!!!!...possono essere anke stupidi.....
non s fa cosi!e diamine!

Cronih
no!! francesco sa ballare e come...molto meglio di susy e si merita veramente di vincere questo reality.... io la finale la vedo marco e roberta, pero mi dispiacerebbe vedere un francesco vincere!!!

mrc89
ma francesco non sa ballare......non sa fare nulla

valerina104
ciao!! io penso che vincerà francesco fuori da ogni polemica..
da ogni discussione..
penso che sia diventato a tutti gli effetti un reality che si maschera dietro l'arte..

mrc89
bianchi a morte

dj142
io tifo x roberta ha una voce ke davvero mi emoziona è unica e forza biankiiiii!!!!

Cronih
e uscita CASSANDRA.....poverina si meritava piu di uscire marta...e propio una farsa questo gioko!!! le sfide di francesco e susy doveva vincerle tutte francesco!!!

cmq MaTeMaTiCa FaN ti avevo chiesto se ti sposavi con me???

mrc89
ah,,,,non mi ricordavo ......ahhh...e vero saranno famosi!

MaTeMaTiCa FaN
qst è la settima edizione e solo x la prima e diciamo metà della seconda si kiamava Saranno Famosi!!!(se ci fosse una sezione ke parla solo di amici, altro ke moderatore, dovrebbero farmi tipo Capo Supremo :lol :lol :lol)!!!

wskuola.net:
No per me sara roberta e marco..... oggi:
SE VINCONO I BIANCHI ESCE: MARTA
SE VINCONO I BLU ESCE: PASCUALINO

ancora una volta concordo a pieno!!! Ma ho bruttissimi presentimenti... è difficile ke vincano i blu x 3 volte d fila!

mrc89
no e la settima....cmq gli altri anni come si chiamava?..mi sembra che non si chaiamava amici..vero?

Questa discussione è stata chiusa