Chi vincera Amici di Maria De Filippi???
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta)
odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
Risposte
mi sembra che questa sia la sesta!!!!
ma quante edizioni sono che fanno di amici?
mai visto neanche una puntata di nessuna edizione. questo proprio non mi attrae.
e poi sia che vada in onda di domenica, sia di mercoledi ci sono sempre delle partite.
e poi sia che vada in onda di domenica, sia di mercoledi ci sono sempre delle partite.
ma tu credi ch amici e una falsa?
cmq leggi bene il regolamento!!! stai attento ti posso anche bannare!!! e poi devi ricominciare tutto da capo....
certo!
visto!! nn dobbiamo perderci d'animo!!
ahahahhaah....giusto!
no!! nn simao messi male... io sn ankora pikkolo e cio tutti gli anni delle superiori per divenatre moderatore!!! x te guarda FPMARCUS ha 35 anni e c'e ankora su skuola.net!!!
ne mankano ankora di anni!! eeeeeeeeeehhh....
ne mankano ankora di anni!! eeeeeeeeeehhh....
capito...allora stiamo messi male
no...vabbe propio 600 post no!! magari 200-300 nn c'e un numero esatto!!! devi far vedere agli amministratori che di motori ne sai e ti interessi tantissimo!!!
E NA PAROLA ALLORA...QUINDI IO DEVO AVERE 600 POST SOLO IN MOTORI PER ESSERE MODERATORE...?
beh!! se hai piu di 600 post in tutte le sezioni, ti fanno collaboratore di tutte le sezioni!!!
e se scrivo in tutte le stanze che succede?
si...
io di motori.....c'è in pratica dovrei posare molto nella sezione motori?...giusto?
mah!! io mi interesso sopratutto di SPORT, mi piacerebbe diventare un collaboratore della sezione SPORT!!! a te invece???
tu in quale sei in particolare?
matematica&fisica
storia&filosofia
sport
musica
motori
QUELLE SONO LE SEZIONI
storia&filosofia
sport
musica
motori
QUELLE SONO LE SEZIONI