Breaking dawn (71955)
fra poco ci sara breaking dawn : qualunque cosa vi venga in mente dei personaggi del libro di renesme ecc tutto su breaking dawn
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Risposte
anke io lo devo ancora andare a vedere , ma dal libro secondo me è bellooo :D
Aggiunto 18 minuti più tardi:
godetevi questo video intanto
Aggiunto 18 minuti più tardi:
Allora ragazze, avete visto il film?com'è stato?io lo devo ancora vedere...
è uscitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
finalmente!!!!! tra un pò ttt al cinema!!!!!!!!!
:daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai
evvai solo due giorni mancano che bellooo :D
ragazze help to meeeeeeeeeee! :drop :drop
nn ciò cpt + nnt...
allora c'è un sito k parla escusivamente
di bd k dice k esce il 18 ma il trailer dice il 16
ed ora k lo visto ank in tv ne ho la conferma!
quindi siamo a:
[/img]
[/img]
[/img]
nn ciò cpt + nnt...
allora c'è un sito k parla escusivamente
di bd k dice k esce il 18 ma il trailer dice il 16
ed ora k lo visto ank in tv ne ho la conferma!
quindi siamo a:

:daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai:daidai :daidai

hai visto i video , sono i trailer , guardaili , bellissimi , saro la prima a guardarlo , appena uscira me lo vedro e vai manvano solo 8 giorniii
va bene kia tienilo x teeeeeeeeeeeeeeeeee :D cmq bella scelta , è bello ed è forte e poi dopo il sucesso non si è monttao la testa , bravo :D
Aggiunto più tardi:
va bene kia tienilo x teeeeeeeeeeeeeeeeee :D cmq bella scelta , è bello ed è forte e poi dopo il sucesso non si è monttao la testa , bravo :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
lenlaurentu , xo li hai visti di sfuggita ma li hai visti beataaaaaaaaaaaaa , ti invidiooo
Aggiunto 23 ore 16 minuti più tardi:
- 8
:woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot

Aggiunto 2 minuti più tardi:
Aggiunto più tardi:
lenlaurentu , xo li hai visti di sfuggita ma li hai visti beataaaaaaaaaaaaa , ti invidiooo
Aggiunto 23 ore 16 minuti più tardi:
- 8
:woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot

E' stato bello vedere le riprese, ma per quanto riguarda gli attori gli unici che si avvicinavano erano quelli con parti minori...Edward, Bella, Alice li abbiamo intravisti in mezzo a una folle di guardie del corpo...
betaa te che li hai visti , io dove ci son stata le riprese sn andata dopo una settimana :D
-11

-10
[img]http://image.blingee.com/images18/content/output/000/000/000/73a/716372501_1502516.gif?4[/img][img]http://www.ivid.it/forum/attachment.php?attachmentid=22305&d=1300630921[/img]

-11

-10
[img]http://image.blingee.com/images18/content/output/000/000/000/73a/716372501_1502516.gif?4[/img][img]http://www.ivid.it/forum/attachment.php?attachmentid=22305&d=1300630921[/img]

Non sono una fan sfegatata anche se ho letto tutta la saga e trovandomi a Montepulciano quando giravano di New Moon, ho seguito qualche ripresa...però trovo che sia una storia molto bella se ci pensate, che fanno ancora un po' sognare anche se si è diventati un po' cinici sull'amore...comunque Bella da vampiro a me fa un po' impressione con quegli occhi rossi e quello sguardo torvo... :D
belllsima questa famiglia , edward bello , bella idem , renesmee belllssima
esatto , -14
- 13
Aggiunto 25 minuti più tardi:
-14
-13

Aggiunto 25 minuti più tardi:
-14

-13

stai parlando di midnight sun??? :wow :wow
troppo bella l'immaggine , sono una bellisisma copia, sai ogni volta ke leggo la saga di twilight mi immagino al posto di bella , ma anche di trovare una storia come la loro , non tanto come il film , ma come è descritta nei libri , lo sapevi che la scrittrice stava scrivendo il 5 libro ma i pirati d'internet lo hanno trovato e non lo ha piu scritto , secondo me lo doveva continuare
infatti , ke belllo , quando uscira me lo andro a vedere , possimao fare anche ke x ogni giorno in meno metremo un immaggine a piacere:D
-16
-16

io direi k da oggi possiamo incominciare il
conto alla rovescia!! :asd :asd
conto alla rovescia!! :asd :asd
-17
:move :move :move :move