Breaking dawn (71955)

sweetdia
fra poco ci sara breaking dawn : qualunque cosa vi venga in mente dei personaggi del libro di renesme ecc tutto su breaking dawn

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Risposte
*phoenix
Io ho letto qualche capitolo di Twilight, e mi ha scocciato. Invece quella di Harry Potter, è più intrigante rispetto alla precedente.Vedendo anche i primi 20 minuti di Twilight, ho constatato che fa schifo. Harry Potter non ha dei cosi sbrilluccicosi. La Zia Row. (

sweetdia
infatti , il tuo sogno si avverera x pochi minuti , w laa saga di twilight

kiakia_97
beh, se hai visto il sogno di bella in breaking daw
penso proprio k x almeno 2 minuti sarai accontetata... :lol

poi xò, x fortuna, si ritorna alla normalità! :heart :occhidolci

sailormars
io odio tutta a saga,tutta quanta,spero che i vampiri si divorino tra loro *-* :D

sweetdia
concordo pienamente xke noi leggendo un libro immaginiamo quello che viene dopo, quindi ce una maggiore sintonia

Bloodysimo
Infatti è sempre così!non c'è da stupirsi, il libro regala sempre più emozioni rispetto ad un film xkè ci mettiamo anche un pizzico della nostra fantasia e creiamo noi i personaggi!tra l'altro ci sentiamo anche più coinvolti xkè entriamo più in contatto con il protagonista e i suoi pensieri. Tutte le volte ke ho visto un film che riproduceva un libro sono rimasta delusa!

sweetdia
alora infatti anche io twilight lo lessi quando nessuno lo conosceva , un natale venne mia cugina a casa mia e aveva il libro e io gli chiesi di leggerlo senza sapere niente sul libro e lo letto e mi piacque moltissimo , da quel giorno mi lessi tutti i libri e mi son piaciuti tantissimo , a me mi ha deluso il film di twilight non so perche ma non son riusciti a far capire bene il libro , mentre il libro è super , e ora amo questa saga grazie a mia cugina che porto il libro e io lo lessi senza coonoscere nientte di questa saga , perche non era ancora diventata famosa , new moon mi è piaciuto , ma il libro è bello , eclipse il film cosi cosi , il libro superr e breaking dawn il libro belliissimo e il film bello

Aggiunto 3 minuti più tardi:

infatti , nei film hanno tolto le cose piu belle , in ecplipse , non c'era niente della loro storia d'amore solo qualche minuto e in breaking dawn come ha detto kia , hanno detto che non potevano vederlo i minori invece non c'e niente di che , il libro è super , i film cosi cosi , xke nei film non riescono a mostrare tutte le emozioni che si hanno leggendo il libro

kiakia_97
è stato come quando da bambino sei impaziente di andare a scuola, di cominciare i compiti come i grandi e poi... scopri cosa sono:(

è già, poi lo scopre... :lol :lol :lol :lol

Cmq, siete un pò esagerati. :|
Io invece penso k Twilight e New Moon
siano fatti molto bene!
E devo dire k ho preferito la versione
del film nel quale lei scopre k lui
è un vampiro! :cuore
nel libro glielo dice in macchina... :drop
e per quello k riguarda New Moon
mi piace il fatto k bella scrive quelle
email a alice facendoci entrare nella sua
mente x sapere quello k pensa!
Invece x quanto riguarda Eclipse bene,
qst devo dire k nn mi è piaciuto tranne k
per alcune cose è stato ttt una guerriglia... :drop
se ne è andata + di un ora di film tra
guerra, preparazione e alleanza! :grrr
e dove è finita la nostra storia romantica??
si salva x poco cn quella ufficiale proposta
di matrimonio k sarà durata si e no 4 minuti!
stesso discorso x Breaking Dawn...
dopo aver letto tra i 30 e i 40 articoli
che dicevano k sarebbe stato vietato ai
minori x alcune scene hot trpp esplicite io
mi aspettavo k stavano attacati x quasi ttt
il viaggio e invece...
invece 20 minuti se no sn andati solo
x la sciena del parto! :drop

celo8
# Portuguese D. Ace :
Io ho letto tutta la saga quando ancora non la conosceva nessuno, l'ho potuta apprezzare senza condizionamenti dati da un successo prorompente, è stata una lettura piacevole, devo dire che i film non li ho apprezzati affatto, anzi, penso che se andrò a vedere l'ultimo sarà solo per non rimanere con la visione incompiuta...

Senza offesa, trovo che le persone che hanno visto solo il film per un totale rifiuto di leggere seriamente un libro non possano comprendere la storia vera. è solo un film come un altro dove si apprezza questo o quell'attore. Ricordo benissimo come in Twilight, ripeto, quando ancora nessuno dei miei amici lo conosceva, la storia d'amore prende vita pian piano, l'ho apprezzato molto quel tratto. Con i giusti tempi, senza fretta ma senza risultare noioso. Nel film è stato un:

-Ciao sono bella
-Ciao sono Edward. Sono un vampiro
-Ah, ti amo.

Bah

quoto, quoto quoto pienamente!!! Io avevo letto il primo agli inizi, mi era piaciuto un sacco, ma poi non avevo trovato gli altri... quando hanno cominciato ad andare li vedevo in ogni libreria e non ho pensato due volte prima di comprarli e finire la mia appassioata lettura... Poi quando sono usciti i film... evvai!!! e poi... è stato come quando da bambino sei impaziente di andare a scuola, di cominciare i compiti come i grandi e poi... scopri cosa sono:(

sweetdia
infatti sary , e ti auguro di essere felice con lui 6 molto fortunata ad avere lui acanto a te , sarete sempre felici , mi fa piacere x te

kiakia_97
ma guarda k era una specie di battura ''trovami 20 film....''
era x farti capire k nn è banale xk nn ci sn film
originali e cn una trama così bella come qst!
Cmq nn ti piace?
pensala come vuoi io rimango della mia idea e tu
della tua! :|
Cmq se vuoi xò io gradire un tuo intervento
nell'altra discussione, così tanto x cpt un
pò dei tuoi gusti! ;)

Saryy
grazie Diaaaaaa!!!! mi sento la persona più fortunata del mondo *_______________*
eeeh già...lo vorrebbero tutti un marito come Frank... :cuore :cuore :cuore

sweetdia
infatti sary , hai la tua opinione ognuna la puo pensare come vuole , comunque tanti auguriiii !

Saryy
ma scusate...io ho scritto solo la mia opinione su un FORUM, e non mi aspetto di certo persone che visto che la pensano diversamente da me mi dicano "trovami 20 film come la saga di twilight" insomma...io ho solo detto la mia, e la mia opinione è che twilight è B-A-N-A-L-E!!! IO NON VI HO DETTO CHE PENSATE MALE, NON HO DETTO CHE TWILIGHT FA SCHIFO E NON VI HO DETTO CHE FATE MALE A GUARDARE FILM COME QUELLI! IO HO SOLO DETTO CHE SECONDO ME è BANALISSIMO!!
comunque, io se volete i film ve li dico, ma la trovo una cosa talmente stupida e ingenua che non ha neanche senso.
ricordatevi che IL MONDO è BELLO PERCHE è DIVERSO!!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ma noooo kia :) io non odio twilight, ho solo detto che secondo me è banale...

sweetdia
hai ragione kia abbiamo dedicati questa discussione per chi ama la saga e ki al disprezza lo puo dire cmq molto bella la tau osservazione xke cmq tt noi prima o poi facciamo uan ceretta e lei qnd sara vampira nn la fara piu qnd e una scena significativa

Aggiunto 4 minuti più tardi:

kia bella la discussione tua ti ho risposto , :D

kiakia_97
io invece credo k sia stato un bene aggiungere
questa scena! :yes ;)
certo magari è un pò assurda ma parliamo
sinceramente tutte le ragazze k caminano
su qst pianeta hanno fatto o prima o poi
si faranno una ceratta.
ed ora sappiamo k l'ha fatta ank
bella!!! :lol :lol ;)

P.S.
ehm... no, x dire a me è sembrato
k qst discussione fosse su la nostra
saga preferita nn su k film nn piacciono
a sarry!
sbaglio??? :!!! :drop

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Quindi ho pensato di dedicare a sarry e a
chiunque altro volesse rispondere qst discussione:

https://forum.skuola.net/cinema-tv/i-10-film-che-74520.html#

Vi racco risp!

sweetdia
ke gioia avere frank che mi risponda a una discussione , cioe un clappone , che vorebbe dire ? comunque tanti auguri frank e sary auguroniiiiiiiiiiiiiii

frankuaku
# Saryy :
infatti, voi la pensate in un modo, io in un altro, e secondo me questo film è BANALISSIMO!! lo è e lo resterà per sempre!! :u_u :u_u

Ma che clappone Saretta :clap :clap :clap :clap :love :love :love :love

sweetdia
infatti , hanno fatto una scena superflua , nel libro qnd bella deve farsi una doccia lavarsi i capelli ecc hanno aggiunta questa cosa , comunque a me la scena che mi è piaciuta di piu e quando nasce renesmee e poi quando edward dice a bella che alla bimba piace la sua voce troppo bellooo :Psary comunque hai uan tua idea e comunque ora elenca 20 film che siano banali come la saga di twilight , la saga di twilight x me nn e banale x te lo è e voglio qlc film che ci aasomigli e credo che nn ce ne siano sary un altra cosa auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiunto 1 minuti più tardi:

lenlaurent nel lirbo non c'e questa cosa del rasoio ma solo la cosa che si lava , si fa la doccia si alva i denti ecc boolsimo non credo che alice abbia fatto sposare bella con i peli:D

Bloodysimo
Infatti non me la ricordo nemmeno io nel libro...l´hanno aggiunta nel film!se la potevano davveero risparmiare!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.