Breaking dawn (71955)

sweetdia
fra poco ci sara breaking dawn : qualunque cosa vi venga in mente dei personaggi del libro di renesme ecc tutto su breaking dawn

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Risposte
lenlauret
Nel libro non me la ricordo...com'è questa scena?????

Bloodysimo
La scena del rasoio...no comment! ma si è sposata coi peli?organizziamo una colletta e regaliamo un bel set di cerettea Bella...credo sia davvero necessario!ahhahah

lenlauret
dai alla fine ognuno ha i suoi gusti...:)

Saryy
infatti, voi la pensate in un modo, io in un altro, e secondo me questo film è BANALISSIMO!! lo è e lo resterà per sempre!! :u_u :u_u

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ma devo dirvi 20 film banali come la saga di twilight?

kiakia_97
vi dirò appena uscita dal cinema sn
rimasta quasi ehm... ''delusa''
xk alcune cose nn mi sn piaciute.

Ma dopo mi sn resa conto k alla fine
è il riassunto perfetto di un qualcosa
di fantastico del quale magari neppure
un film di 3 ore riuscirebbe a cogliere
ttt le varie sfumature! :heart

Cmq le mie scene preferite sono
quando jacob sente k sam vuole uccidere
bella e così si ribbella e abbandona il
gruppo e la ripresa di bella (dopo il
parto) poi ovviamente c'è ank la breve
ma romantica scena della luna di miele! :cuore :cuore

Aggiunto 17 ore 59 minuti più tardi:

le vostre??

sweetdia
allora ognuno ha i suoi pareri : io penso che è una storia bellissima , ma avete letto il libro se vedete solo il film non potete dire che fa schifo , perche i libri spiegano tutto , non si puo capire tutto da un film , comunque ognuno ha il suo pensiero e io penso che i primi 3 fim mi hanno deluso e che breaking dawn è fatto bene , ma i libri sono bellissimi io amo la saga di twilight non per i film ma per i libri e posso dire che è una saga bellissima : (sempre per me ) molti dicono ch fa schifo perche hanno visto il film ma devono leggere anche il libro per dire che fa schifo, dite non mi piace ma non che fa schifi perche a milioni di persone sparse per il mondo piace.
comunque ognuno ha il suo parere
kia ti è piaciuto il film? quale scena vi è piaciuta di piu ?
un altra cosa sary per te puo essere banale ma per me quindi come ha detto kia dici 20 film simili alla saga di twilight phoenix harry potter è bello ma non mi piace molto ma vuoi paragonare harry pottre con la saga di twiligt ? kia belissime le canzoni che accompagnano le scene , ascoltandole mi vengono in mente le scene

Aggiunto 2 minuti più tardi:

sary per te è banale ma per me no , è una saga bellissima come gia detto ognuno ha il suo parere

Aggiunto 11 minuti più tardi:

Aggiunto 7 minuti più tardi:

kiakia_97
si certo cm no...
scommetto k tu avrai visto tantissimi film
nei quali un vampiro e una ragazza vivono così
intensamente cn alti e bassi la loro storia
d'amore fino al punto in cui i due si sposano
e incredibilmente riescono a passare la notte
insieme senza k lei si faccia troppo male, ma
inaspettatamente dopo qualche giornio lei si
accorge di essere rimasta incinta ma l'essere
k è dentro di lei è troppo forte e non si sa
se riuscirà a salvarsi dopo il parto...
ma alla fine a causa di una scivolata ha
l'immediato bisogno di partorire.
così si scopre k l'essere è una bambina k
chiamano Renesmee. Ma il licantropo furioso
xk crede k la piccola sia la causa della
morte della sua adorata ragazza prova a
uccidere la bambina ma mentre sta x farlo
ha l'imprintig cn lei ed infine...

Cmq nn rivelo ttt il finale xk nn vorrei
rovinare il film a ki ancora lo deve vedere
ma ora Sarryy, dimmi quanti film ti 6 vista
cn una trama ank lontanamente simile??? :grrr

x dire k è banale mi devi minimo 20
film k si avvicinino a qst fantastica
saga!

Saryy
secondo me è questa saga è diventata banalissima. insomma..all'inizio era bello...lei normale, lui vampiro...era una storia d'amore impossibile...ma ora è tutto cosi BANALEEE!!! si sposano, lei rimane incinta...insomma secondo me ora fa veramente schifo!! hanno rovinato un film che poteva diventare veramente bello!! u.u

U_U

kiakia_97
x voi k ancora nn siete andati al cinema o x chi
c'è andato ma alla fine nn ci ha cpt nnt ecco
ttt le melodie k accompagnano il film! :satisfied

Bloodysimo
ahhahaha ho appena finito di vedere la parodia , sto morendo dalle risateeeeeeeeee
ps:attenti agli spoilers!come regalo di nozze bisognava regalarle una ceretta total body !!! ahahahha

kiakia_97
a tuo padre??? :| :|

*phoenix
Nà... Twilight, a mio parere, fa schifo... Preferisco la Zia Row. con Harry Potter :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Ciao.

kiakia_97
uffa.... io forse vado a vederlo la prossima settimana...

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Allora ragazze!
io sn fresca, frasca di cinema. Alla fine ci sn
andata ieri.

E voi?? ancora nnt?

celo8
a me sn piaciuti tutti e quattro i libri, ma i film, come al solito dopo aver letto il libro, sn stati una delusione... questo nn l'ho ancora visto, nn so cosa aspettarmi...

sweetdia
idem il libro mi è piacciuto molot ma a giorni andrò anche io a vederlo :D

lenlauret
Ahahaahh :D a giorni penso di andare anch'io a vedere il film, mi avete messo parecchia curiosità!Cmq è vero, il libro era molto bello, ricordo che lo avevo finito il pochi giorni!!!!!!!!

sweetdia
:D nn lo sapevo , quindi i video cche ci sono su you tube sn illegali , oops nn lo sapevoo :cry :cry :cry :dontgetit :dontgetit :| :|

**lumy**
é illegaleeee Diaaaaa xD u.u

sweetdia
wow io lo devo andare a veder in giorni , ho avuto fa fare , qnd ci andrò in settimana , hai fatto il video del film???

**lumy**
Bellissime, ho visto breaking dawn ieri è strabelloooooo!!!! Le scene sono fatte benissimo, sono stati bravissimi a rendere Bella morente, l'hanno truccata in modo molto realistico. E poi quando Edward dice che al bimbo piace la voce di Bella :sigh da piangereeee :) bello bello, e soprattutto quel figo di Jacob madonna ti toglie il fiato!! :heart =) Ma bisogna aspettare fino a Luglio x la seconda parte uffaa :mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.