Verginità
Voi cosa ne pensate della verginità ?
Com'è stato il giorno in cui l'avete persa, è stato speciale ? Ve ne siete pentite ? L'avete detto hai vostri genitori ?
Com'è stato il giorno in cui l'avete persa, è stato speciale ? Ve ne siete pentite ? L'avete detto hai vostri genitori ?
Risposte
# liaaa :
Sinceramente per come la penso io perdere la verginità non è una cosa brutta.. Secondo me è stupendo, se la si perde con la persona che ami e sei consapevole di quello che stai facendo.. O almeno, io la penso cosi..
Perfettamente d'accordo. Bisogna perderla solo se si è sicuri di quello che si sta facendo e soprattutto se ami veramente l'altra persona :)
la vergenità è una cosa presziosa e va custodità per darla ad una persona speciale con cui invecchierai insieme.io sn ragazzo o 19 anni sembra strano ma io penso che si deve aspettare il matrimonio :)
Sinceramente per come la penso io perdere la verginità non è una cosa brutta.. Secondo me è stupendo, se la si perde con la persona che ami e sei consapevole di quello che stai facendo.. O almeno, io la penso cosi..
ma perchè dite che non è una bella cosa, cavolo!!
uno decide quando vuole se perderla o no, che poi può avere anche sbagliato, ma perchè dite che non è bello??
comunque concordo con te, dopo il matrimonio si va sul sicuro! ;)
uno decide quando vuole se perderla o no, che poi può avere anche sbagliato, ma perchè dite che non è bello??
comunque concordo con te, dopo il matrimonio si va sul sicuro! ;)
liaa sicuramente perdere la verginità nn è una bella cosa secondo me e di certo uno nn va a dirlo ai genitori , cmq sarebbe meglio dopo il matrimonio x non avere sorprese!