Uscire con una sconosciuta

sergio26
Ciao a tutti, oggi all'esame per la patente ho conosciuto una ragazza che non avevo mai visto prima (forse una volta) e credo mi stia simpatica. Dal suo pc ho intravisto il nome, ma non so niente di lei, che posti frequenta, cosa le piace etc... Tuttavia sta su facebook :)

Preciso che non sono certo di volermi fidanzare anche perchè non so come ragiona, ma vorrei instaurare una certa amicizia per poi vedere cosa esce fuori :) Voi che mi consigliate di fare? Se la aggiungo su facebook (unico mezzo per ora) di che le parlo? Non voglio attaccare dicendo: ehi ciao mi piaci, usciamo?

Grazie mille per i consigli

Risposte
webb97
cosa le hai scritto?? ♥
se vuoi puoi scriverlo qui e ti dico... ♥

sergio26
Ahahahah e io che stavo scrivendo un testo enorme :D
Cmq l'ho modificato leggermente e l'ho inviato! Vediamo se m'arriverà una pizza in faccia XD

Grazie mille per l'aiuto

webb97
Non le hai ancora scritto vero? ♥
Magari le scrivi solo

"Abbiamo fatto il corso per la patente insieme, ti ricordi? Mi piacerebbe conoscerti meglio se ti va e parlare un pò....
Sergio"

non è che devi scriverle un poema :P♥

sergio26
Ahahah, ormai mi rispondi solo tu :)
Comunque hai ragione, anche perchè ho notato che si è collegata nuovamente 11 ore fa ma non mi ha calcolato...

Come avrai capito sono timido negli approcci iniziali... sarei più capace ad iniziare un discorso faccia a faccia, tanto per rompere il ghiaccio, che a scriverle due righe perchè lo scopo di queste due righe lo capisce pure lei XD

Devo riuscire a sbloccarmi :)

webb97
Devi ancora mandarle il messaggio? D: ♥
Magari dal tuo profilo nn capisce chi sei e quindi nn ti ha aggiunto o forse nn guarda neanche le persone che le chiedono l'amicizia xk ne ha troppe e il tuo nome nn le ha detto niente al momento ♥♥
Devi scriverle il messaggio!!!
Lei nn è un giudice che scruterà ogni singola parola che scrivi per poi dirti che sei banale!! O.o ♥
Anzi, secondo me apprezzerà il gesto!!
Mi raccomando però, nn essere troppo frettoloso se no ti prenderà come uno dei tanti pazzi che ci provano con tutte su un social network!!! ♥
Devi essere tranquillo e non dare a vedere nel tuo messaggio che in realtà sei super agitato e vorresti solo sparire sotto a un cuscino!!
Sii naturale, simpatico, te stesso!!!!!
Dopotutto nel caso in cui tra voi dovesse veramente succedere qualcosa lei si deve innamorare di te non di uno che ti fingi di essere, una persona perfetta che fa sempre tutto giusto e nn sbaglia mai!
E poi la perfezione è noiosa....♥
Sono adorabili i difetti di una persona e se davvero quella persona è speciale neanche li nota, anzi li apprezza ♥
Quindi ora prova a scriverle 2 righe!!
Se ti serve aiuto... sono qui ♥

p.s. Ormai questo topic si poteva chiamare "Riservato a sergio ed Eve" ahahhahahahah ♥

sergio26
Bah... Quella ha cambiato la sua immagine del profilo ma non mi ha calcolato la richiesta :( cioè nè l'ha accettata nè l'ha rifiutata.

Sto pensando seriamente di scriverle un messaggio ma ho paura di cadere nel banale e di rovinare tutto. che stress XD

webb97
Premetto che io nn sono saggia :P♥
Cerco solo di essere utile!!
Fammi sapere alla fine..

sergio26
Ahhh pardon :)
bella l'idea della serata...saggia come sempre ;)

webb97
Io intendevo amici terrestri!! ♥
Non amici su fb!!! D:
Avevo già dimenticato io la questione fb, sarà che lo odio con tutta me stessa e quindi non ci faccio molto caso ♥
Beh cmq prova a chiedere in giro magari qualcuno la conosce!!
Oppure fai così: fai una serata in cui inviti quelli che hanno fatto la patente con voi!! E' una bella scusa x incontrarla..

sergio26
Ahahah, il fatto che sia terrestre giova a suo favore allora...

Beh come ben saprai gli amici in comune su fb non sempre sono veritieri, cioè molti amici su fb nemmeno si salutano per strada ma sono amici tanto per avere più popolarità o essere connessi con gente più in voga... abbiamo circa 20 amici in comune ma da quello che ho potuto capire, lei nemmeno li frequenta (sono miei coetanei e più grandi di lei)

webb97
Secondo me lei non è solo la tipa da fb!!
Cioè quella che si connette ogni gg e fissa lo schermo commentando di qua e di là per ore e ore... è più una ragazza... potrei dire terrestre ahahahahhahah e non virtuale!!♥
Ok sorvoliamo i miei nomignoli.... concordo con quello che ha detto la tua insegnante ♥ ma ogni tanto al destino bisogna darci una piccola spintarella se no si procede a passo di lumaca e rischi che qualcuno ti superi in fatto di tempo ♥ si faccia avanti prima e ....... ok nn pensiamoci!!
Perché questo non accadrà!! ♥
Magari prova a vedere se avete amici in comune, se sì organizza un'uscita tutti insieme e chiedi ai tuoi amici di invitarla!! ♥

sergio26
Grazie per i consigli Eve ;)
Cmq all'infuori della scuola guida non so come rintracciarla... anche se chiedo a scuola il suo numero mica me lo danno (anche perchè vorrei conquistarlo, non farmelo passare da un altro)

Cmq non so... la mia insegnante dice che se è destino, ci rincontreremo (e in parte ci credo, cioè l'ho vista per la seconda volta a una sfilata di spose ahahah). Ti faccio sapere se m'accetta sta benedetta amicizia XD

webb97
Il nome della tua fan? O.o intendi il mio nome? ♥
Ahahhahahaha scusa nn l'ho mai messo pardon!!
Mi chiamo Evelyn....
cmq, x nn andare fuori tema, secondo me dovresti farti avanti prima di Settembre!! Manca ancora 1 mese.....

sergio26
Ti ringrazio! posso sapere il nome della mia fan? :D
Anche se in tanti mi dicono la tua stessa cosa, non son riuscito a trovare una ragazza stabile... e a volte ne sento la mancanza (non mi mancano amici e parenti ma credo siano tutt'altra cosa).

Comunque ieri sono andato a scuola guida e dalla mia insegnante (che è una grande XD) ho saputo che sta tipa sarà a scuola a settembre per le guide... magari col sui aiuto mi farò trovare là "per caso" :) ancora grazie

webb97
Sergio sei un ragazzo d'oro♥,
è difficile trovarne di così e mi raccomando nn diventare un "truzzo", come dici tu, solo x rimorchiare di più -.-''' nella vita nn è tutto!!
Non ha importanza quante ne rimorchi ma ha importanza trovare quella giusta x te e se significa nn avere tante esperienze sentimentali ed essere delle persone x bene... io preferisco di gran lunga te!! ♥

sergio26
già ma devo aspettare almeno fin quando non mi accetti st'amicizia...
cmq se può servire lei è due anni più piccola di me, suono il piano, sono bravo a scuola, non bevo, non fumo e con chi mi sta a genio so essere molto simpatico... ma intanto i truzzi rimorchiano più di me XD che amarezza

webb97
Io credo che il face to face sia la cosa migliore :P
facebook nn sempre risolve tutti i nostri problemi!!
quindi fatti avanti!

ma figurati!!

sergio26
ahahahah spero fossero solo dei parenti o amici, non di più XD
Credo non apra il suo account da 15 giorni (data dell'ultimo aggiornamento) però si dovrebbe dare nà mossa ad aprirlo, devo passare al face to face, anzicchè facebook to facebook.

cmq lei non stava sul palco, ma sotto in prima fila, c'era una sfilata di abiti da sposa (che fosse un segno del destino? :D)

Grazie del sostegno Webb ;)

webb97
ahahhahaha il "pure brutti" mi ha fatta sbellicare ♥
secondo me qualche possibilità ce l'hai!!
Magari nn entra spesso su fb ed è solo x questo che nn ti ha accettato l'amicizia!!
Ma cosa ci faceva sul palco? O.o

sergio26
Ragà, ho un aggiornamento: ieri sera stavo in piazza con un amico, c'era un macello di gente e musica e lei era solo un lontano pensiero. A un tratto me la vedo passare davanti insieme a due ragazzI diretta verso il palco montato per un'occasione; allora cerco di salire sui gradini per essere più visibile, e ad un certo punto si gira. L'unica cosa che ho saputo fare è stato di sorriderle, e lei mi ha risposto con un saluto. Non ho fatto altro perchè non l'ho reputato il momento giusto, però il suo saluto ha voluto dire che si è ricordata di me :D peccato per quei due maschi (pure brutti)... buona domenica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.