Uscire con una sconosciuta
Ciao a tutti, oggi all'esame per la patente ho conosciuto una ragazza che non avevo mai visto prima (forse una volta) e credo mi stia simpatica. Dal suo pc ho intravisto il nome, ma non so niente di lei, che posti frequenta, cosa le piace etc... Tuttavia sta su facebook :)
Preciso che non sono certo di volermi fidanzare anche perchè non so come ragiona, ma vorrei instaurare una certa amicizia per poi vedere cosa esce fuori :) Voi che mi consigliate di fare? Se la aggiungo su facebook (unico mezzo per ora) di che le parlo? Non voglio attaccare dicendo: ehi ciao mi piaci, usciamo?
Grazie mille per i consigli
Preciso che non sono certo di volermi fidanzare anche perchè non so come ragiona, ma vorrei instaurare una certa amicizia per poi vedere cosa esce fuori :) Voi che mi consigliate di fare? Se la aggiungo su facebook (unico mezzo per ora) di che le parlo? Non voglio attaccare dicendo: ehi ciao mi piaci, usciamo?
Grazie mille per i consigli
Risposte
un cosa che ti attrae? O.o
prova a mandarle un mex magari come avevo detto precedentemente: ♥di iniziare a parlare della patente, magari puoi chiederle se alla fine ha già iniziato a guidare, ecc
e poi aspetta che risponda o ti accetti nn tartassarla ♥
prova a mandarle un mex magari come avevo detto precedentemente: ♥di iniziare a parlare della patente, magari puoi chiederle se alla fine ha già iniziato a guidare, ecc
e poi aspetta che risponda o ti accetti nn tartassarla ♥
@Webb, no non le ho scritto niente, solo la richiesta d'amicizia... fin ora ancora niente.
Se non accetta che posso fare? Tutto il giorno non penso ad altro, c'è in lei un "quid" che mi attrae anche se non la conosco bene...
Se non accetta che posso fare? Tutto il giorno non penso ad altro, c'è in lei un "quid" che mi attrae anche se non la conosco bene...
Abbi pazienza vedrai che prima o poi ti accetterà... non agitarti!
Ma le hai mandato un messaggio?
24 h senza notizie :( mi sa che devo fare un fioretto XD
sono sicura che ci riuscirai ♥
hai ragione, il problema è farglielo capire... intanto speriamo che accetti, poi vedremo se riesco a giocare bene le mie carte :)
E sì ogni tanto una botta di autostima ci vuole!!
E poi ricordati che nn conta tanto come uno è fuori ma come uno è dentro!
Perché uno può essere anche bellissimo ma se poi ha un carattere orrendo nn dura tanto una relazione!
E poi ricordati che nn conta tanto come uno è fuori ma come uno è dentro!
Perché uno può essere anche bellissimo ma se poi ha un carattere orrendo nn dura tanto una relazione!
ti ringrazio per il sostegno Webb :) in certi momenti ce vò
Beh a parer mio i palestrati hanno tanti muscoli e poco cervello!! Anche io ne conosco parecchi e ogni tanto capita di farci delle foto ma nn ci starei mai insieme
speriamo :D poi ho visto delle foto che m'hanno gettato un po' nello sconforto, è infatti immortalata con certi bellocci.... io non sò da buttare però non essendo Raoul Bova, temo la competizione con questi fighetti palestrati... che amarezza XD
vedrai che lo farà abbi pazienza ♥
Ehi ragà, mi annoiava aspettare e per questo l'ho aggiunta stamattina, ma lei ancora non mi ha accettato :S che stress XD
facci sapere ♥
concordo con il consiglio di mirko!!!
Concordo pienamente con Miss Blue;)
Ok, tra domani e dopodomani l'aggiungo: prima sistemo la mia bacheca che è un po' che non la uso. Sperando che mi accetti, farò quanto consigliato da voi...
Vi faccio sapere ;)
Vi faccio sapere ;)
Grazie eve! Anche secondo me è meglio incontrarsi personalmente sai una bella passeggiata al parco ecc... ma ormai tutti usano i social network infatti molte mie amiche hanno conosciuto i loro fidanzati su fb...
Brava celeste!!
Esattamente come hai detto tu!! u.u♥
Molte volte via chat o fb si finge di essere un'altra persona x paura di nn essere apprezzati così come si è, ed è proprio x questo che dico molto spesso di iniziare a conoscersi fuori da questi social network x evitare tutto questo ♥
Esattamente come hai detto tu!! u.u♥
Molte volte via chat o fb si finge di essere un'altra persona x paura di nn essere apprezzati così come si è, ed è proprio x questo che dico molto spesso di iniziare a conoscersi fuori da questi social network x evitare tutto questo ♥
Sergio, io sono perfettamente d'accordo con mirko e webb! Non avrebbero potuto dire di meglio e credo che se seguirai i loro consigli andrà bene e buona fortuna!:)
Ah! vorrei cmq darti un consiglio che per quanto possa sembrare banale secondo me è importante: sii te stesso! non fingerti qualcun'altro solo per piacerle...
Ah! vorrei cmq darti un consiglio che per quanto possa sembrare banale secondo me è importante: sii te stesso! non fingerti qualcun'altro solo per piacerle...