UN PICCOLO CONSIGLIO

SweetRebel
Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo topic, per chiedervi un piccolo consiglio, che a me servirà molto.
Circa 2 settimane fa sono partita per il campeggio, insieme con l'oratorio per 9 giorni.
Mi sono divertita molto, è vero, ma il punto non è questo, è un altro.......C'è questo ragazzo, che ha 2 anni in più di me, che continuava, (ogni giorno), a guardarmi, come se fosse interessato......ma in continuazione....e beh io facevo lo stesso, cosa avrei potuto fare se no???
Il problema, ora, è che non lo vedo più ogni giorno, come prima....soltanto l'altro giorno l'ho incontrato per caso in giro, ma non mi ha neanche salutato, mi ha guardato e basta, morta lì.....in campeggio non abbiamo mai parlato, giusto tre frasi messe in croce e fine della storia......poi quando l'altro giorno l'ho incontrato, come dicevo prima, era insieme con un gruppo di suoi amici, ma la cosa che mi ha fatto venire qualche dubbio.....è il fatto che si è messo in disparte con un'altra ragazza.....magari mi sbaglierò io, perchè non volevo fargli capire che ero interessata a guardare ogni suo movimento, perciò forse avrò visto male.......spero che sia così..insomma per farla breve, il problema è questo: cosa devo fare ora?
Intendo, non lo vedrò più fino a settembre,( i primi del mese di settembre ci sarà una cena, per festeggiare i 9 giorni di campeggio), quindi non avrò modo di fare "amicizia" con lui....cosa vuol dire se un ragazzo ti continua a fissare? E' interessato?
Perchè il mondo maschile deve essere così complicato da capire?

Ringrazio in anticipo chi risponderà alle mie domande.
Un bacione, Rebecca. :hi

Risposte
SweetRebel
Ciao ragazzotte. Vi informo che dopo 7 mesi, quel ragazzo non mi interessa più.
Ho pure scoperto che è fidanzato da oltre un anno. (comunque l'ho incontrato in giro parecchie volte e continuava a fare la stessa identica cosa che vi ho raccontato.)
Grazie ancora per tutti i vostri consigli.
Se mai dovessi ancora capitare in una situazione del genere, li seguirò tutti.

Un bacione.

Rebecca. :blowkiss

aurora.leso
Probabilmente devi averlo colpito in un qualche modo se ti ha dedicato così tante attenzioni, seppur fossero solo sguardi. Fossi in te indagherei, magari senza farti notare troppo: guarda i Social Network, chiedi ai tuoi amici se lo conoscono e come si comporta o se gli ha mai parlato di te

julyc825
Sinceramente i ragazzi a volte sono un pò strani!!!!Mah vai a capirli a me era capitato alle superiori!!!C'era un ragazzo che durante l'intervallo mi guardava sempre poi ho scoperto che faceva così perchè mi vedeva in giro fino a che siamo capitati nella stessa classe e me l'ha spiegato. Non gli piacevo semplicemente pensava che siccome mi vedeva spesso in giro lo avrei salutato ma io non mi fidavo (perchè appunto lo vedevo anch'io ma non lo conoscevo) e l'ho salutato solo dopo che ci siamo ritrovati nella stessa classe.

SweetRebel
Ciao Marty, grazie mille per avermi dato anche tu una risposta.
Metterò in atto tutti i vostri consigli.
Un bacione, Rebecca.

marti0402
ciao rebecca
dato che avete questa cena per festeggiare i 9 giorni di campeggio prova ad avvacinarti e cerca di parlarci . scambia il numero di telefono e cerca di divenare sua amica e magari si deciderà...

juventina1992
Spero posso aiutarti veramente perché vivere col mal d'amore è snervante (te ne parla chi ne ha sofferto x 4 mesi) e molto doloroso.

SweetRebel
Grazie mille Angelica.
Seguirò il tuo consiglio. :blowkiss

juventina1992
Ciao Rebecca,
Può darsi che quel ragazzo era solo incuriosito o era attratto da te e poi si è accorto che non gli interessi più. Comunque senza il dialogo è difficile capire le sue intenzioni. Cerca di contattarlo-anche attraverso i suoi amici-e digli le tue ansie e preoccupazioni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.