Un consiglio...
scusate se nn mi sono fatto sentire in quest' ultimo mese....
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....
grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....
grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi
Risposte
dai dai che vogliamo sapere.. :blush:lol
figurati nikre...
ma come va con la ragazza??? hai aprocciato??? ;)
ma come va con la ragazza??? hai aprocciato??? ;)
grazie a tutte.....
cerca di avvicinarla semplicemente con una domanda nn so, con una scusa..prima lanciale degli sguardi da lontano..alle ragazze piace essere guardate.. :) e stuzzicata un po'..falle capire che ti piace..
quoto e straquoto sia valentina che irene!!! hanno ragione loro nikre, l'occasione buona ce la si crea, fatti avanti con qualsiasi scusa e poi... facci sapere cm va;)
apona88:
[quote]*Sybil*:
e questo lido k sarebbe!??!:con
ma non la conosci proprio questa ragazza???
uahuahuahuahuahuah...simo, il lido non è una persona...è lo stabilimento balneare!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq nikre se vuoi fare l'uomo prendi coraggio e con una scusa attacca bottone con questa ragassuola...fatti avanti, l'occasione giusta non cade dal cielo...te la devi creare!! ;)
facci sapere...
[/quote]ma infatti io mica ho scritto "ki"!!!! :dozingoff
mmm...mi piacerebbe che lui approcciasse magari con un sorriso e poi con una scusa banale mi chiedesse qualcosa di scontato: come è andato l'anno scolastico? ti stai divertendo? che fai di bello? cose semplici insomma...
sicuramente si vede che sei timido e quindi è bello far emergere anche un pò il proprio lato buffo e timido...però tu sei l'umo, ricordati questo!! alle donne piace essere cortegiate e sentirse desiderate...potresti colpire sulla simpatia se non sei un polipo come tutti...ma non ti allargare altrimenti ti considererà un amico!! :)
sicuramente si vede che sei timido e quindi è bello far emergere anche un pò il proprio lato buffo e timido...però tu sei l'umo, ricordati questo!! alle donne piace essere cortegiate e sentirse desiderate...potresti colpire sulla simpatia se non sei un polipo come tutti...ma non ti allargare altrimenti ti considererà un amico!! :)
nn sò come... andiamoci da un altro lato... come vorreste essee avvicinate...
fatti avanti!! senza timore!!!
straquoto con valentina: l'ccasione giusta ce la si procaccia, nn è manna ke piomba dla cielo!!!!
a noi donne piacciono gli uomini sicuri di sé, nicola... vai e spacca tutto! ;)
a noi donne piacciono gli uomini sicuri di sé, nicola... vai e spacca tutto! ;)
*Sybil*:
uahuahuahuahuahuah...simo, il lido non è una persona...è lo stabilimento balneare!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq nikre se vuoi fare l'uomo prendi coraggio e con una scusa attacca bottone con questa ragassuola...fatti avanti, l'occasione giusta non cade dal cielo...te la devi creare!! ;)
facci sapere...
eheheheheheheh...mi diletto!!!:lol
vai figlia mia fai la saggia...