Suggerimenti (33122)

lino17
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:io finalmente ho trovato una comitiva di amici che mi vogliono molto bene e se ne fregano che io sono disabile,mi diverto molto con loro...
Nella comitiva c'è anche una ragazza molto carina,che mi piace moltissimo...lei è stata amle per un pò di tempo e ieri è ritornata a uscire con noi,io ero molto contento solo che dopo averla salutata non riuscito a dirle altro...con gli amici siamo andati a bere a qualcosa e mi ha lanciato un paio di sguardi,la cosa che mi frena un è la presenza dei miei amici..come faccio a conoscerla meglio???spero rispondiate in tanti,ho bisogno dei vostri consigli....

Risposte
crmn96
Be, ho letto tt e la situazione è alquanto difficile... Potresti "agganciarla" cn la scusa di un gelato... E poi se ha fb sei apposto... Li ci sn tt le info ke t servono x conoscerla meglio... E (dp aver letto il profilo) potresti mostrarti interessato ad un suo interesse, tipo:
Tu: ti piace il film i fichissimi...?! (frase modo)
Lei: si... Mamma mia...!! Lo rivedrei anke ora...
Tu: hai visto la scena dell'incontro...?! (cavolata super)
Lei: si... Tu...?!
Tu: si... Ke ne pensi...?!
Lei: .........

Ed attacchi bottone... Naturalmente il film/libro/interesse devi esserne certo...!!
Segui il tuo istinto e facci sapere...!!

Maury
ahh..e vabbè...
non preoccupartiiiii! daiiiiiiii!
già è qlks ke ora ci parli.......(vorrei tnt essere al tuo posto) xd
ora devo andare anke ioo!
ciaoooo a dmn!
notte a tt...anke se è presto....lo dico in anticipo!xd

lino17
sisi rispondeva subito ma poi ad un certo punto è dovuta andare:cry:cry:cry

Maury
okok...così vi potete sentire di +!
ma lei com'è cn te?
cioè anke qnd parlavate su msn,rispondeva subito? parlava o rispondeva sl cn si o no?

lino17
no domani glielo chiedo

Maury
bravooo...sn felice...spero ke vado tutto bene x te!
1 passo alla vlt!
ma hai il suo numero???

lino17
maury gli ho detto che mi è mancata tutto il tempo che non è uscita,gli ho kiesto quanti anni ha che classe fa,se ha fratelli o sorelle che musica ascolta,se ha msn queste cose qui

Maury
bravooooooooooooooooo.....:lol
visto ke nn è difficle? dai nn scoraggiarti..andrà tutto bene! un po' di pazienza!
lino ke ji hai dt?? un suggerimento anke x me!xdxdxdxd
xkè anke io nn so cs dirji!x iniziare a parlare---

klok
Dai lino non buttarti giù....forzaaaaaaaaaaaaaaa

pikkolaxsempre
vabbe se non domani dopo.. lino l'importante è k non ti scoraggi e k rimani deciso a parlarle..

lino17
ho parlato con lei su msn 5 min fa,mi ha detto che è tifosa milanista che gli piace il rap che ha un fratello + grande e che è brava a skuola,xò non sa se esce domani:cry:cry:cry

Angeee =)
Maury:
è vero lino! devi provarci...
rikorda: mejo provare e sbajare,ke rimpiangere di non aver mai provato!!!
daiii..ce la puoi fr! e se lei risponderà ke nn è interessata..allora lascia stare.
xò almeno nn avrai rimpianti e 1 giorno dirai "almeno ci ho provato"...

Verissimo! Buttati!

lino17
ho appena finito di parlare con lei su msn:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol:lol:move:move:move:move:move

pikkolaxsempre
quoto maury.. su lino buttati.. vedrai k non è cosi difficile come credi.. e poi ricordati k, come dico sempre io, se non provi non puoi riuscirci...

Maury
è vero lino! devi provarci...
rikorda: mejo provare e sbajare,ke rimpiangere di non aver mai provato!!!
daiii..ce la puoi fr! e se lei risponderà ke nn è interessata..allora lascia stare.
xò almeno nn avrai rimpianti e 1 giorno dirai "almeno ci ho provato"...

klok
peyton:
GLIELO DEVI DIRE IMMEDIATAMENTE...XKE' LEI PUò DARSI CHE SE NE ACCORGERA' MA QUANDO SE NE ACCORGERA' SARA' TROPPO TRADI...................TU DIGLIELO E SE NEL CASO LEI TI RISPONDE KE NN HA ALCUN INTERESSE X TE......NN FA NNT.....XKE' ALMENO SEI STATO SINCERO CN LEI.......E LA SINCERITA' E' QUELLA KOSA + BELLA KE ESISTA XKE' ANKE SE PUò FAR MALE AMENO NN TI PUò ILLUDEREEE!!!!!!!

La prossima volta puoi evitare il maiuscolo....grz:hi:hi:hi

peyton
GLIELO DEVI DIRE IMMEDIATAMENTE...XKE' LEI PUò DARSI CHE SE NE ACCORGERA' MA QUANDO SE NE ACCORGERA' SARA' TROPPO TRADI...................TU DIGLIELO E SE NEL CASO LEI TI RISPONDE KE NN HA ALCUN INTERESSE X TE......NN FA NNT.....XKE' ALMENO SEI STATO SINCERO CN LEI.......E LA SINCERITA' E' QUELLA KOSA + BELLA KE ESISTA XKE' ANKE SE PUò FAR MALE AMENO NN TI PUò ILLUDEREEE!!!!!!!

lino17
sisi infatti me ne devo fregare dei miei amici,sai cosè che io ho paura di prendere un 'altra fregatura

Maury
..si. Appunto..dovresti avere + coraggio...6 Maskio!!!!
frs xkè 6 timido?

lino17
si il problema è che io ho 18 anni non 13 come te

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.