Suggerimenti (33122)

lino17
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:io finalmente ho trovato una comitiva di amici che mi vogliono molto bene e se ne fregano che io sono disabile,mi diverto molto con loro...
Nella comitiva c'è anche una ragazza molto carina,che mi piace moltissimo...lei è stata amle per un pò di tempo e ieri è ritornata a uscire con noi,io ero molto contento solo che dopo averla salutata non riuscito a dirle altro...con gli amici siamo andati a bere a qualcosa e mi ha lanciato un paio di sguardi,la cosa che mi frena un è la presenza dei miei amici..come faccio a conoscerla meglio???spero rispondiate in tanti,ho bisogno dei vostri consigli....

Risposte
klok
Linoooooooooo buttati appena trovi l'occasione...meglio una delusione che un rimpianto per non averci provato non credi?

Un bacio in bocca al lupo;)

Maury
ti capisco moltissimo lino.....come ha detto bufalina,sì te stesso e inzia a parlarne poi vedrai ke sarà tutto + facile!non ti preoccupare..tanto anke lei scrmnt ti farà qlk dmnd...e quindi la vostra conversazione andrà avanti!!
daii...1 passo alla vlt!
anke io ho lo stesso problema,quindi ti capisco!

lino17
buf il problema e che mi blocco

bufalina
la paura non aiuta.la prossima volta che la vedi avvicinati e cerca di parlare di tutto............tranquillamente!non dare importanza all apparire ma sii te stesso,punta su di te.....

lino17
ho paura di non piacergli....

pikkolaxsempre
se sei interessato a lei è normale k un po ti blokki.. almeno a quanto ne so io.... kmq allora magari i tuoi amici potrebbero aiutarti in qualche modo..

lino17
io miei amici sanno che mi piace ma non so perchè non riesco a parlarle

pikkolaxsempre
lino se hai il suo numero potresti sentirla ank x mess x esempio, inizialmente da amika in modo da conoscerla meglio e poi nel caso tu volessi ancora potrai in seguito kiederle di vedervi senza i vostri amici.. se non hai il suo numero un giorno k siete in gruppo potresti kiederglielo.. con un tono indifferente magari, in modo k i tuoi amici non pensino kissa ke se questo ti blocca..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.