Strappona, è amore o cosa?
Ciao a tutti, sabato sera in balera ho conosciuto una strappona(eufemismo per dire donna priva di morale) si è strusciata per tutto il tempo della mazurka, quando è arrivato il momento di andare al sodo è arrivato il marito e se ne' andata senza nemmeno salutarmi. secondo voi è giusto? cosa devo fare? ripresentarmi in balera sabato?
Risposte
Lider Maximo:
Si, hai fatto un sunto perfetto.
qualcosa sto imparando dalla skuola di lider...:lol
Si, hai fatto un sunto perfetto.
bhè per quanto posso averne capito io la strappona è una donna adulta, magari anche sposata che se la fa (volgarmente parlando) con i ragazzi che potrbbero essere suoi figli...o cmq più giovani di lei!!
ma molto pobabilmente lider è più capace di me a delinare un certo profilo...:)
ma molto pobabilmente lider è più capace di me a delinare un certo profilo...:)
scusate la mia ignoranza in amore ma chi sn le strappone?
lideeeeeeeeeeeeeeer ma che mi combini???? :O_o
e ora come stanno le cose??? è una "botta e via" o una relazione??? ma soprattutto che ci hai risolto???? posso capire che è stato un piacere fisico momentaneo però cavolo, datti una regolata...il piacere lo puoi provare anche con una tua coetanea...:(
lider non fare cavolate...:sigh
e se poi il marito lo viene a scoprire???
ma siamo sicuro che stai dicendo il vero???? :!!!
cmq questa donna deve essere viscida per fare ciò che ha fatto dato che potresti essere suo figlio...:con
e ora come stanno le cose??? è una "botta e via" o una relazione??? ma soprattutto che ci hai risolto???? posso capire che è stato un piacere fisico momentaneo però cavolo, datti una regolata...il piacere lo puoi provare anche con una tua coetanea...:(
lider non fare cavolate...:sigh
e se poi il marito lo viene a scoprire???
ma siamo sicuro che stai dicendo il vero???? :!!!
cmq questa donna deve essere viscida per fare ciò che ha fatto dato che potresti essere suo figlio...:con
bravo Lider!!!!!!!!!!!!
LA STRAPPONA ME L'HA DATA:move:move:move
sì secondo me è lider..... :lol vah ke è un pazzo scatenato, secondo me è capacissimo di far ste robe...:lol muauauhauha ma dai lid, metti al testa a posto, trova una tipa coi piedi per terra..... e piantala con le strappone......
p.s.: lid qndo pensi di togliere dal mio muro il tuo commentino cretino, per favore? grazie
p.s.: lid qndo pensi di togliere dal mio muro il tuo commentino cretino, per favore? grazie
Ma Lid sei tu o no????
apona88:
[quote]Lider Maximo:
Stasera torno in balera. Se la vedo che faccio? se il marito non c'è io mi butto.
lider mi raccomando comportati bene e vedi di non tornare a casa con 2 occhi neri, come un panda!! :lol...quello che ti posso dire è divertiti ma nel modo giusto...
a buon intenditor poche parole...
Ciao amico mio!! :blowkiss
[/quote]
QUOTO..VEDI KE SEI SAGGIA AMICA MIA
Lider Maximo:
Stasera torno in balera. Se la vedo che faccio? se il marito non c'è io mi butto.
lider mi raccomando comportati bene e vedi di non tornare a casa con 2 occhi neri, come un panda!! :lol...quello che ti posso dire è divertiti ma nel modo giusto...
a buon intenditor poche parole...
Ciao amico mio!! :blowkiss
dove vai di bello fpmarcus in ke parte della toscana?
E bravo giacomino:lol
eh si, era tanto francy. tutto ok. tra il lavoro, dei corsi che ho fatto e in ultimo il matrimonio di mio fratello il tempo x essere on line non son riuscito a trovarlo. mi dispiaceva proprio, pero` vabe` e` passato. ora sono decisamente piu` libero.
tu come stai? sentito quanto e` bella calda roma sti giorni? infatti x sfuggire alla calura domani me ne vado dalle tue parti x il fine settimana, in toscana
tu come stai? sentito quanto e` bella calda roma sti giorni? infatti x sfuggire alla calura domani me ne vado dalle tue parti x il fine settimana, in toscana
fai bene come stai marc?? è un po che nn ci si incontrava?
come dice lorenzo mi fido di te... ;)
lo so lo so....
eh ma l`account e` il suo fra...
non è lider, non è lider lo so per certo!!!!