Strappona, è amore o cosa?

Lider Maximo
Ciao a tutti, sabato sera in balera ho conosciuto una strappona(eufemismo per dire donna priva di morale) si è strusciata per tutto il tempo della mazurka, quando è arrivato il momento di andare al sodo è arrivato il marito e se ne' andata senza nemmeno salutarmi. secondo voi è giusto? cosa devo fare? ripresentarmi in balera sabato?

Risposte
apona88
Lider Maximo:
Si, hai fatto un sunto perfetto.

qualcosa sto imparando dalla skuola di lider...:lol

Lider Maximo
Si, hai fatto un sunto perfetto.

apona88
bhè per quanto posso averne capito io la strappona è una donna adulta, magari anche sposata che se la fa (volgarmente parlando) con i ragazzi che potrbbero essere suoi figli...o cmq più giovani di lei!!

ma molto pobabilmente lider è più capace di me a delinare un certo profilo...:)

mitraglietta
scusate la mia ignoranza in amore ma chi sn le strappone?

apona88
lideeeeeeeeeeeeeeer ma che mi combini???? :O_o
e ora come stanno le cose??? è una "botta e via" o una relazione??? ma soprattutto che ci hai risolto???? posso capire che è stato un piacere fisico momentaneo però cavolo, datti una regolata...il piacere lo puoi provare anche con una tua coetanea...:(
lider non fare cavolate...:sigh
e se poi il marito lo viene a scoprire???
ma siamo sicuro che stai dicendo il vero???? :!!!

cmq questa donna deve essere viscida per fare ciò che ha fatto dato che potresti essere suo figlio...:con

Dotto.Spax
bravo Lider!!!!!!!!!!!!

Lider Maximo
LA STRAPPONA ME L'HA DATA:move:move:move

trau8
sì secondo me è lider..... :lol vah ke è un pazzo scatenato, secondo me è capacissimo di far ste robe...:lol muauauhauha ma dai lid, metti al testa a posto, trova una tipa coi piedi per terra..... e piantala con le strappone......

p.s.: lid qndo pensi di togliere dal mio muro il tuo commentino cretino, per favore? grazie

IPPLALA
Ma Lid sei tu o no????

norve
apona88:
[quote]Lider Maximo:
Stasera torno in balera. Se la vedo che faccio? se il marito non c'è io mi butto.

lider mi raccomando comportati bene e vedi di non tornare a casa con 2 occhi neri, come un panda!! :lol...quello che ti posso dire è divertiti ma nel modo giusto...
a buon intenditor poche parole...
Ciao amico mio!! :blowkiss
[/quote]

QUOTO..VEDI KE SEI SAGGIA AMICA MIA

apona88
Lider Maximo:
Stasera torno in balera. Se la vedo che faccio? se il marito non c'è io mi butto.

lider mi raccomando comportati bene e vedi di non tornare a casa con 2 occhi neri, come un panda!! :lol...quello che ti posso dire è divertiti ma nel modo giusto...
a buon intenditor poche parole...
Ciao amico mio!! :blowkiss

Lider Maximo

norve
dove vai di bello fpmarcus in ke parte della toscana?

Lider Maximo
E bravo giacomino:lol

fpmarcus
eh si, era tanto francy. tutto ok. tra il lavoro, dei corsi che ho fatto e in ultimo il matrimonio di mio fratello il tempo x essere on line non son riuscito a trovarlo. mi dispiaceva proprio, pero` vabe` e` passato. ora sono decisamente piu` libero.

tu come stai? sentito quanto e` bella calda roma sti giorni? infatti x sfuggire alla calura domani me ne vado dalle tue parti x il fine settimana, in toscana

Francy1982
fai bene come stai marc?? è un po che nn ci si incontrava?

fpmarcus
come dice lorenzo mi fido di te... ;)

Francy1982
lo so lo so....

fpmarcus
eh ma l`account e` il suo fra...

Francy1982
non è lider, non è lider lo so per certo!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.