Strappona, è amore o cosa?

Lider Maximo
Ciao a tutti, sabato sera in balera ho conosciuto una strappona(eufemismo per dire donna priva di morale) si è strusciata per tutto il tempo della mazurka, quando è arrivato il momento di andare al sodo è arrivato il marito e se ne' andata senza nemmeno salutarmi. secondo voi è giusto? cosa devo fare? ripresentarmi in balera sabato?

Risposte
fpmarcus
lider basta balere, vai al cinema o alle mostre di pittura!!! :hi

apona88
mmm...molti dubitano!! :con

pukketta
ma era lui?!

SuperGaara
Appunto...chissenefrega di questa...;)

TH3 CH3M1ST
@llor@ già il fatto che la chiami strappona è tutto dire... mostra un po' di rispetto
per le ragazze e poi totò, che caspita lo apri a fare che è sposata?eh? hai 16 anni
e tutta la vita davanti... ma fregatene...anche perchè a quanto ho capito non te ne frega neanche tanto...

Th3 Ch3m1st

apona88
ma daiiiii...ma hai 16 ti vuoi incasinare la vita per una persona, se mi concedete, squallida che sposata si struscia con un ragazzino!! sono sconvolta...:O_o

norve
Ma lascia perdere come dice la mia sorellina...
ti vai a buttare in una cosa del genere troppo complicata...dai
lascia perdere...

Dotto.Spax
Lider Maximo:
Ciao a tutti, sabato sera in balera ho conosciuto una strappona(eufemismo per dire donna priva di morale) si è strusciata per tutto il tempo della mazurka, quando è arrivato il momento di andare al sodo è arrivato il marito e se ne' andata senza nemmeno salutarmi. secondo voi è giusto? cosa devo fare? ripresentarmi in balera sabato?

secondo me dovresti provare semplicemente con dell'auto-erotismo!:lol:lol:lol:lol

Francy1982
...nn è tony....

trau8
tony?!?!?! ma come ti esprimi?!?!? poi dicono a me ke parlo strambo!!!!!
e sprtt!!!! con una strappona ti dovevi andare a impelagare!!!! sposata, pure!!!!

:nono:nono:nono:nono:nono cambia obiettivo... sbattersi una strappona sposata non è cosa da inserire nel proprio curriculum.... te lo sconsilvio....

mnemozina
non è nulla e ti sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.